Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga3 E Programmi Sul Cell


jambox
 Share

Recommended Posts

oggi pomeriggio, come tutti i giorni, apro slick(ultima versione e si è sempre connesso tranquillamente) e sorpresa il cell apre la connessione normalmente ma slick mi dice che è impossibile trovare l'host o qualcosa del genere. particolarmente incredulo, decido di collegarmi con fring e niente da fare. faccio una prova con symella e nemmeno questa si connette. opera e skebby fortunatamente funzionano, anche se molto piu lenti del normale. con il pc va tutto perfettamente. qualcuno sa se la tra ha messo dei filtri per bloccare queste applicazioni visto che offre le sue applicazioni con l'offerta x-series?

la connessione e le impostazioni di connessione non sono state modificate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me da il tuo identico problema xo con tutti i programmi,cioe il cell va per connettersi ma un attimo prima di farlo si disconnette e mi chiede di nuovo il punto di accesso,il xke nn me lo spiego,pensavo fosse scaduta la promozione ma nn ho ricevuto sms di disattivazione senno l'avrei riattivata,sapete cosa puo essere successo??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
l'altro giorno il cell non si connetteva piu, il simbolo del 3G continuava a lampeggiare senza connettersi. ho messo come punto di accesso tre.it invece di naviga.tre.it e funziona tranquilamente

salve sono nuovo icritto a proposito dei problemi descritti anche io c'è li ho, ho conttattato tre mi hanno risposto che forse c'erano problemi di rete.purtroppo stasera ho dovuto portare il mio e65 in assistenza perchè non si accendeva più,spero me che lo ridanno presto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Invece il mio problema è un po più macchinoso,in un giorno la rete tre mi ha mangiato + di 10 euro di credito.Ho l'opzione naviga tre e il recupero delle intestazioni mail ogni 30 minuti (che in seguito ho disabilitato) ,ma ogni volta mi addebita 15 cent per la connessione (guardando nell'area clienti-info costi,sembra che i 15 cent siano proprio la connessione automatica al recupero intestazioni mail). Comunque non dovrei pagare nulla ! 1, perchè il recupero delle intestazioni mail se inferiori a 6 kb non si pagano, 2, perchè uso naviga tre. Secondo me, è in qualche inspiegabile modo cioccata la sim card,devo dire che ho mandato 2 mail di reclamo e mi hanno risposto celermente ,dicendomi che stanno controllando,nel frattempo vedo calare inesorabilmente il credito. La cosa buffa è che tutto questo accade anche so ho cancellato tutti ipunti di accesso alla rete ! Nel cell ho formattato tutto per sicurezza ma nulla è cambiato.Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy