Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Tim. Dove? Lo Voglio A 350 Euro..


AMoN
 Share

Recommended Posts

l offerta per la portabilita sull N81 ke te lo danno a 349 invece ke 399 scade il 2 dicembre.

a FIRENZE hop girato OVUNQUE e non trovo sto n81 marchiato tim.

chi mi sa aiutare??? sono andato anke nei centri tim il telefonino ma niente...

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

per favore nn mi fare parlare... b)

sti cog****i!!!ho girato tutta Catania ma ho trovato solo la versione 8gb No brand...

c'è da impazzire,fanno una promozione e i cell nemmeno li ritirano b) miiii

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non sono l unico... gente possibile ke l N81 TIM non esista?? su su....

Esiste esiste, solo che non è ancora uscito..non so cosa stia combinando la tim, però non sta ancora distribuendo gli N81 brandizzati...la cosa strana è che comunque c'è un'offerta su questo cellulare che scade il 2 dicembre e se non lo fanno uscire in settimana poi non si avrà praticamente tempo per attivarla..stanno facendo una gran cavolata.. b)

Intanto io l'ho ordinato da unieuro a 399€ marchiato tim..e per ora non mi hanno ancora chiamato per andarlo a ritirare...mi hanno dato come tempistica 7/10 gg..ma io aggiungerei anche 15gg..anche se sabato mi avevano parlato sempre lì di una distribuzione in settimana..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io l'ho prenotato in un negozio tim, ma fino a quando non mi dicono che è sicuro che arriva, non gli do nemmeno un centesimo....... a giorni dovrebbe chiamarmi per dirmi se è disponibile tim e se ha la microSD da 2 giga.....

Su diversi siti, anche molto importanti è confermata la presenza della microsd da 2gb sui modelli brandizzati TIM..ah, anche il colore credo che ci siano solo blu..comunque dove l'ho prenotato io mi hanno fatto già la ricevuta e un modulo con scritto che l'ho prenotato ed ho versato la caparra di 50€..io spero che arrivino la prossima settimana, magari a metà..secondo le loro parole dovrebbe essere così

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io l'ho ordinato da unieuro... ma il tizio mi ha detto (un'altro della vota prima) che forse non rientra nella promo tim, perchè già in offerta a 399, io non gli ho detto nulla, attendo che arrivi (sempre se arriva...), poi se non mi fa lo sconto, lo mollo la...

No no, la promozione la puoi attivare..sicuro..se non te la attivano tu protesta..ci sono comunque due problemi:

1. non si sa se l'N81 arriverà prima del 2 dicembre e quindi la fine della promozione.

2. purtroppo da quanto ho capito, da unieuro se vuoi pagarlo 349€ con il passaggio a TIM, devi aspettare 15gg prima che ti diano il cellulare, cioè il tempo di passaggio a tim

Indi per cui ho optato per pagarlo 399€, credendo di averlo entro questa settimana o massimo inizio della prossima, ma ormai le mie speranze sono completamente perse..davvero ragazzi io non ne posso più, giuro che non avere una data certa mi snerva..nessuno in Italia sa una data per l'arrivo di questo benedetto N81 TIM?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, la promozione la puoi attivare..sicuro..se non te la attivano tu protesta..ci sono comunque due problemi:

1. non si sa se l'N81 arriverà prima del 2 dicembre e quindi la fine della promozione.

2. purtroppo da quanto ho capito, da unieuro se vuoi pagarlo 349€ con il passaggio a TIM, devi aspettare 15gg prima che ti diano il cellulare, cioè il tempo di passaggio a tim

Indi per cui ho optato per pagarlo 399€, credendo di averlo entro questa settimana o massimo inizio della prossima, ma ormai le mie speranze sono completamente perse..davvero ragazzi io non ne posso più, giuro che non avere una data certa mi snerva..nessuno in Italia sa una data per l'arrivo di questo benedetto N81 TIM?????????

vedremo chi vincerà, sempre se il cel arriva.... io non ho dato nessun acconto, quindi, se mi fanno la promo, bene, altrimenti lo prendo da un'altra parte....

ma non mi sono chiare 2 cose:

1° -> perchè non si capisce se bisogna attendere la portabilità o no, prima di avere il cel???

2° -> se io voglio fare la portabilita, poniamo che la pratica parte il 25/11 (che data, ho preso il mio N70 ME), ma non si conclude entro il 2/12, ma una paio di giorni dopo, io quanto lo devo pagare sto cell???

Modificato da fritz84
Link to comment
Condividi su altri siti

vedremo chi vincerà, sempre se il cel arriva.... io non ho dato nessun acconto, quindi, se mi fanno la promo, bene, altrimenti lo prendo da un'altra parte....

ma non mi sono chiare 2 cose:

1° -> perchè non si capisce se bisogna attendere la portabilità o no, prima di avere il cel???

2° -> se io voglio fare la portabilita, poniamo che la pratica parte il 25/11 (che data, ho preso il mio N70 ME), ma non si conclude entro il 2/12, ma una paio di giorni dopo, io quanto lo devo pagare sto cell???

Allora da quanto ho capito se tu non lasci la caparra non avrai il cellulare da unieuro..poi unieuro sta facendo questa politica, cioè che se vuoi quell'ulteriore sconto, allora devi attendere 15gg per l'avvenuta attivazione prima di averlo, ciò vuol dire che oggi vai da unieuro e fai la prenotazione, poi dici che in più vuoi fare il passaggio, allora fra 15gg avrai il cellulare a 349€ a prescindere da tutto, sia che arrivi prima o dopo il 2 dicembre..

Se vai in un centro tim poi non so se le cose siano diverse..io non mi sono informato bene, dato che da noi sono tutti ignoranti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora da quanto ho capito se tu non lasci la caparra non avrai il cellulare da unieuro..poi unieuro sta facendo questa politica, cioè che se vuoi quell'ulteriore sconto, allora devi attendere 15gg per l'avvenuta attivazione prima di averlo, ciò vuol dire che oggi vai da unieuro e fai la prenotazione, poi dici che in più vuoi fare il passaggio, allora fra 15gg avrai il cellulare a 349€ a prescindere da tutto, sia che arrivi prima o dopo il 2 dicembre..

Se vai in un centro tim poi non so se le cose siano diverse..io non mi sono informato bene, dato che da noi sono tutti ignoranti..

;);):D

allora da noi sono ignoranti anche quelli di unieuro.... perchè non mi hanno chiesto nessuna caparra (meglio così), e non sapevano nemmeno se potevano farmi lo sconto della promo.... mah..... b)b)

viva l'italia....

Link to comment
Condividi su altri siti

;);):D

allora da noi sono ignoranti anche quelli di unieuro.... perchè non mi hanno chiesto nessuna caparra (meglio così), e non sapevano nemmeno se potevano farmi lo sconto della promo.... mah..... b)b)

viva l'italia....

L'ignoranza dilaga...comunque pensa che da euronics mi avevano pure detto che l'N81 normale non esisteva, solo 8GB..ed era pure convinto sto tipo..mancava poco e gli ridevo in faccia

Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno detto ke fa FEDE la data della portabilita.

ergo, se io vo a fare la portabilita l 1 dicembre e prenoto il cel dovrebbero darmelo non so quando ma a 350 GIUSTO????

speriamo che sia cosi.... ormai con sta promo, e con sto cell, non si capisce più nulla....

• Tim: promozione "Sconto Telefonino" con MNP

Dal 22 ottobre al 2 dicembre 2007, tutti i clienti di altro gestore mobile (ad esclusione dei clienti COOP Voce) che passeranno in TIM con MNP (servizio di portabilità del numero) su Carta Ricaricabile, potranno beneficiare, oltre alla promozione "TIM Sogno", anche di uno sconto sull’acquisto di un terminale Tim, rispetto al normale prezzo di listino:

- Brionvega N7010: prezzo scontato 99 €uro (listino 149€);

- Motorola V3xx: prezzo scontato 129 €uro (listino 199€);

- Nokia N81: prezzo scontato 349 €uro (listino 399€).

• Note

- la consegna del telefono avverrà contestualmente alla richiesta di portabilità, il cliente a differenza delle altre Promozioni MNP avrà subito il telefono e non dovrà attendere il buon fine dell'operazione di MNP.

- il cliente, oltre ai moduli per la MNP, sottoscriverà un contratto per la consegna del telefono che tutela TIM in caso che la MNP non vada a buon fine: TIM si riserva la possibilità di agire nei confronti del cliente per recuperare il costo del telefono se la richiesta di MNP non va a buon fine

- il cliente che revoca la portabilità mantiene il telefono.

- la promozione sullo sconto si applica a tutti i clienti di Altro Operatore Mobile ad esclusione dei clienti COOP Voce, che potranno usufrurie solo della promozione "TIM Sogno".

Fonte cellularitalia.com

Modificato da fritz84
Link to comment
Condividi su altri siti

sì certo, dovrebbero aggiornarsi... la 3 l'ha sempre fatto...

Peccato che sono andato da unieuro con queste cose stampate su un foglio e mi hanno detto che a loro non gliene frega niente, e che da loro se vuoi averlo a 349€ devi aspettare altri 15gg..mi sto pentendo di aver dato la caparra..che dite posso averla indietro in qualche modo?mi hanno rilasciato una specie di scontrino fiscale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato che sono andato da unieuro con queste cose stampate su un foglio e mi hanno detto che a loro non gliene frega niente, e che da loro se vuoi averlo a 349€ devi aspettare altri 15gg..mi sto pentendo di aver dato la caparra..che dite posso averla indietro in qualche modo?mi hanno rilasciato una specie di scontrino fiscale...

io domani mattina faccio un giro dei centri TIM, vediamo se l'hanno già, in caso telefono ad unieuro, e mi invento una scusa, che fortuna non aver dato la caparra....

per il fattore restituirla, non saprei... anche perchè ti hanno rilasciato una specie di ricevuta... brutta storia.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato nel Centro TIM del Centro Commerciale "Centro Nova" di Bologna (..ma quanti centri ci sono? ;) ) e ho chiesto informazioni sul Nokia N81 con slot SD... non lo aveva ma la tipa mi ha confermato la promozione che scade il 2 dicembre, lo aspettano entro quella data.

Poi ho chiesto il prezzo e mi fa "normalmente costa € 399, ma con la portabilità € 329!!!!". b)

Si sarà sbagliata?? ;)

Io comnunque ci ritorno ogni giorno a chiedere!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy