FABOZ Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 dentro a c: c'è una cartella /install con dentro tre prog che ho già installato... ...si possono cancellare tranquillamente???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bayXSonic Posted January 27, 2006 Report Share Posted January 27, 2006 Quei file servono per la disinstallazione dei programmi, se li cancelli scompaiono da Gestione Applicazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonzo Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Quei file servono per la disinstallazione dei programmi, se li cancelli scompaiono da Gestione Applicazioni infatti. nn farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 (edited) ma che state a dì? si possono eliminare tranquillamente che il programma si disinstalla lo stesso!addirittura la prima versione software del 6600 li eliminava di default subito dopo l'installazione! Edited February 2, 2006 by principe Link to comment Share on other sites More sharing options...
bayXSonic Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Oooops... i file della disinstallazione stanno in c:\system\install Quelli che hai detto tu li puoi cancellare, scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonzo Posted February 7, 2006 Report Share Posted February 7, 2006 (edited) Oooops... i file della disinstallazione stanno in c:\system\installQuelli che hai detto tu li puoi cancellare, scusa andando a riguardare io nn ho quella cartella ... avevo capito quella di system/install ... cmq vanno sicuramente tenuti se hai InstantSIS e vuoi condividere con altri le applicazioni ... Edited February 7, 2006 by simonzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe Posted February 7, 2006 Report Share Posted February 7, 2006 anche in questo caso non servono proprio a un bel niente,a instantsis non serve il file d'installazione,è questo il vantaggio di questo programma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonzo Posted February 8, 2006 Report Share Posted February 8, 2006 anche in questo caso non servono proprio a un bel niente,a instantsis non serve il file d'installazione,è questo il vantaggio di questo programma! ah.. cmq io nn ho quella cartella nel mio cellu, quindi immaginavo che nn fosse estremamente dipendente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now