Jump to content
Nokioteca Forum

Nokmote


Guglielmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ho letto,ribadivo solo il concetto :-P

b)

Non mi riferisco a te è che volevo usare una faccina buffa x risponderti e ho trovato questa...e quando mi ricapita di usarla...non potevo farmi scappare questa occasione...ripeto non è un offesa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo proprio Samir sia un truffatore, considerate che ho effettuato la donazione per il rotateme_beta_1 non appena lui lo aveva reso disponibile e non solo mi è arrivato istantaneamente ma giorno 22/11 mi ha inviato, senza alcuna mia ulteriore donazione o altro, il rotateme_beta_2!

A me quindi sembra una persona affidabile e gli ho già fatto la donazione per il nokmote, sono sicuro che quando lo avrà disponibile lo invierà!

Naturalmente è solo il mio parere....

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo proprio Samir sia un truffatore, considerate che ho effettuato la donazione per il rotateme_beta_1 non appena lui lo aveva reso disponibile e non solo mi è arrivato istantaneamente ma giorno 22/11 mi ha inviato, senza alcuna mia ulteriore donazione o altro, il rotateme_beta_2!

A me quindi sembra una persona affidabile e gli ho già fatto la donazione per il nokmote, sono sicuro che quando lo avrà disponibile lo invierà!

Naturalmente è solo il mio parere....

Ciauz!

Hai senza dubbio ragione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma da come dice in questa pagina (http://www.bysamir.fr/nokmote/) Samir ha messo disponibile il nokmote x ki fa una donazione...

Se non ho letto male dice la beta fine novembre primi dicembre mentre la versione definitiva (free) a fine dicembre...

cmq io la donazione l'ho fatta cosi appena inizia a mandarle ce l'ho...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, secondo me non uscira' a breve l'applicazione, perchè samir sta ancora cercando una versione definitiva per rotateme, infatti oggi ha appena rilasciato la versione 3.0 che da stasera verra' inviata a tutti coloro che hanno gia' donato e che lo faranno....

quindi per nokmote se ne parlera' tra una ventina di giorni almeno....secondo me

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, secondo me non uscira' a breve l'applicazione, perchè samir sta ancora cercando una versione definitiva per rotateme, infatti oggi ha appena rilasciato la versione 3.0 che da stasera verra' inviata a tutti coloro che hanno gia' donato e che lo faranno....

quindi per nokmote se ne parlera' tra una ventina di giorni almeno....secondo me

Noooo....che 20gg

sul sito c'è scritto che a fine nov primi dic uscirà la beta e a fine dic la versione definitiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy