Jump to content
Nokioteca Forum

Nokmote


Guglielmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi...

...secondo me il paragone proprio non regge. Non si può paragonare un terminale come il Nokia N95 o N95 8GB con l'iPhone....esso non è altro che un normalissimo cellulare multi-touchscreen, ma nient'altro. La Apple, come ormai accdde per l'iPod cerca di lanciare dei buoni prodotti facendoli apparire agli occhi della gente come qualcosa di estremamente innovativo. Ad esmpio l'iPod è un ottimo lettore MP3, ma poco pereformante a mio avviso se paragonato alla qualità dei Creative.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...

...secondo me il paragone proprio non regge. Non si può paragonare un terminale come il Nokia N95 o N95 8GB con l'iPhone....esso non è altro che un normalissimo cellulare multi-touchscreen, ma nient'altro. La Apple, come ormai accdde per l'iPod cerca di lanciare dei buoni prodotti facendoli apparire agli occhi della gente come qualcosa di estremamente innovativo. Ad esmpio l'iPod è un ottimo lettore MP3, ma poco pereformante a mio avviso se paragonato alla qualità dei Creative.

Assunto che questa è una tua idea che non condivido neanche all'1%, in questa discussione si sta parlando di altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vogliamo rimanere nell'OT ? Allora se posso dir la mia ho l'IPOD (come ormai l'80% della gente) ma ho provato a lungo anche un Creative. Sicuramente come immediatezza, software ed estetica l'IPOD se lo mangia ma a livello di pura qualità audio (con cuffie ottime.. non quelle cagate che mettono in confezione) il Creative è un passettino avanti. Nonostante tutto però posso dire che continuerò ad usare e ricomprare un IPOD. I pregi sono decisamente più dei difetti e quella differenza audio si avverte solo con cuffie buone ed in ambienti poco rumorosi.

Il confronto IPHONE - N95 se si ha un minimo di buon senso invece non regge proprio. Mancano alcune banalità che ormai hanno tutti i cell hanno e questo alla fine del 2007 è imperdonabile. DI questo non ne parlerei neanche.

Allo stesso tempo però spero di cuore che la Apple lavori bene e dia a noi acquirenti finali un prodotto almeno paragonabile agli ultimi cellulari NOKIA in modo da darci maggiore scelta negli acquisti senza essere sempre vincolati da mamma Nokia... E come hanno dimostrato più volte alla Apple ci sanno fare quindi secondo me è solo questione di tempo. b)

Tornando IT, non vedo l'ora che esca il Nokmote anche se come ho detto precedentemente avere un cell che si muove da solo anche nei menù non credo sia comodissimo... diventa veramente importante a questo punto mettere sempre il bloccca tasti quando non lo si usa altrimenti tenendolo in tasca chissà che combina. Mi son sempre trovato bene con i pulsanti direzionali e come immediatezza secondo me non hanno rivali... E' sicuramente una figata ma a livello di utilità effettiva io dico che il Rotateme è migliore.

Modificato da Dennerle
Link to comment
Condividi su altri siti

Tornando IT, non vedo l'ora che esca il Nokmote anche se come ho detto precedentemente avere un cell che si muove da solo anche nei menù non credo sia comodissimo... diventa veramente importante a questo punto mettere sempre il bloccca tasti quando non lo si usa altrimenti tenendolo in tasca chissà che combina. Mi son sempre trovato bene con i pulsanti direzionali e come immediatezza secondo me non hanno rivali... E' sicuramente una figata ma a livello di utilità effettiva io dico che il Rotateme è migliore.

Se devo essere sincero a me a stupito molto di piu Nokmote...

forse xkè avendo un iPod touch il fatto che lo schermo ruotasse non mi ha colpito piu di tanto xkè come ripeto lo usavo già da settembre...

X Nokmote la cosa è diversa invece...sicuramente rivoluzionerà il mondo dei giochi ma anche l'interfaccia del tel che da semplice cell si trasformarà in qualcosa di molto innovativo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Assunto che questa è una tua idea che non condivido neanche all'1%, in questa discussione si sta parlando di altro...

e cosa pensi veramente di sto iphone quindi? diccelo su! b)

l'hai mai provato ad esempio? sei al corrente di tutte le sue funzioni nello specifico? avere il touch in questo discorso non vuol dire niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

e cosa pensi veramente di sto iphone quindi? diccelo su! b)

l'hai mai provato ad esempio? sei al corrente di tutte le sue funzioni nello specifico? avere il touch in questo discorso non vuol dire niente...

Innanzi tutto stai calmo xkè "diccelo su" non me lo dice neanche mia madre.

secondo io nel post che hai citato tu volevo chiudere l'OT che tu senza motivo hai riaperto e se non l'avessi capito mi rifervo cmq al fatto che l'iPod secondo me è migliore degli altri lettori mp3!!!

Concludo dicendo che ho la mia idea sull'iPhone che resta quella xkè ho i miei motivi, non ultimo quello che l'ho provato, x asserire quello che penso ma di certo non ci tengo a farne una polemica qui con voi...

Io direi di chiudere l'OT e di parlare di Nokmote

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora OT:

"Il telefono manca di molte caratteristiche che sono comuni in dispositivi di analogo prezzo come la chiamata vocale, la registrazione vocale dei messaggi, la messaggistica istantanea, lo slot per le memory card, la gestione degli MMS, dello stereo bluetooth, del trasferimento file tramite bluetooth, il copia e incolla dei testi, la registrazione di video con la telecamera incorporata e l'utilizzo di MP3 come suonerie[45][46]."

da: http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone#Note

ma è possibile o è una bufala??

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora OT:

"Il telefono manca di molte caratteristiche che sono comuni in dispositivi di analogo prezzo come la chiamata vocale, la registrazione vocale dei messaggi, la messaggistica istantanea, lo slot per le memory card, la gestione degli MMS, dello stereo bluetooth, del trasferimento file tramite bluetooth, il copia e incolla dei testi, la registrazione di video con la telecamera incorporata e l'utilizzo di MP3 come suonerie[45][46]."

da: http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone#Note

ma è possibile o è una bufala??

E' tutto vero tranne non so cosa significhi "messaggistica istantanea"...

cmq io direi di chiudere x l'ennesima volta l'OT!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto stai calmo xkè "diccelo su" non me lo dice neanche mia madre.

secondo io nel post che hai citato tu volevo chiudere l'OT che tu senza motivo hai riaperto e se non l'avessi capito mi rifervo cmq al fatto che l'iPod secondo me è migliore degli altri lettori mp3!!!

Concludo dicendo che ho la mia idea sull'iPhone che resta quella xkè ho i miei motivi, non ultimo quello che l'ho provato, x asserire quello che penso ma di certo non ci tengo a farne una polemica qui con voi...

Io direi di chiudere l'OT e di parlare di Nokmote

non è la prima volta che ti arrabbi con gli utenti, dovresti cercare di leggere con calma i messaggi e non dare i numeri subito, non ti fa bene alla salute! e poi c'era il sorrisino, non mi sembra di essere stato poco calmo o offensivo, era per dire che l'iphone è indifendibile, come wikipedia stessa dice... e quello che ti dicie tua madre non sono fatti nostri!!!

volevo solo sapere come mai lo difendi tanto, specificando che anche secondo me l'ipod è uno dei migliori lettori mp3 in assoluto, ma non vedo cosa c'entri...

visto ke nokmote è una cosa in piu rispetto all'uso dell'accelerometro visto nell'iphone, non mi sembra di essere troppo fuori OT...

Link to comment
Condividi su altri siti

non è la prima volta che ti arrabbi con gli utenti, dovresti cercare di leggere con calma i messaggi e non dare i numeri subito, non ti fa bene alla salute! e poi c'era il sorrisino, non mi sembra di essere stato poco calmo o offensivo, era per dire che l'iphone è indifendibile, come wikipedia stessa dice... e quello che ti dicie tua madre non sono fatti nostri!!!

volevo solo sapere come mai lo difendi tanto, specificando che anche secondo me l'ipod è uno dei migliori lettori mp3 in assoluto, ma non vedo cosa c'entri...

visto ke nokmote è una cosa in piu rispetto all'uso dell'accelerometro visto nell'iphone, non mi sembra di essere troppo fuori OT...

b) Ma figurati, sono calmissimo, era solo x puntualizzare che ognuno ha la sua idea su un prodotto anche xkè quando uscirà (primo o secondo trimestre 2008 rumoreggiano b) )ognuno sarà libero di acquistarlo o no ma non ci sono problemi figurati ;)

Anzi scusa se sono stato brusco, non era mia intenzione!

Parliamo di Nokmote come da topic, anche se in effetti da dire c'è piu poco...aspettiamo solo che esca!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati non c'è problema assolutamente!

ok rimanderemo le nostre discussioni ad altri topic, visto che ank'io ho provato l'iphone ed ero curioso di scambiare pareri... visto ke nokmote dovrebbe uscire tra una quindicina di giorni, intanto scriviamo qualcosa se no ci rompiamo le balle b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto la Donazione a Samir ieri mattina; qualcuno di voi che l' ha gia' fatta , magari per rotateme, mi saprebbe dire quanto tempo si prende Samir per mandare email con versione beta del programma? in questo caso Nokmote?

Di solito max un paio di giorni ma x Nokmote dovrai aspettare dicembre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ci mancherebbe Calimero...anche a me ha "STUPITO" di più Nokmote. Ma ho sottolineato "stupito" proprio perché io non mi riferivo al programma di per sé, ma all'EFFETTIVA utilità nell'uso del Nokmote.

Cioé mi chiedo in che occasioni mi potrei trovare avvantaggiato nel navigare nei menù muovendo il cellulare a destra e sinistra invece di usare i comodissimi tasti direzionali. Avere invece la possibilità di ruotare lo schermo (un esempio su tutti.. usando il route 66 o vedendo le foto) girando solo il cell mi sembra davvero un'applicazione UTILE.

Daccordissimo quindi che come "FIGATA" invece il Nokmote è sicuramente il number one ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ci mancherebbe Calimero...anche a me ha "STUPITO" di più Nokmote. Ma ho sottolineato "stupito" proprio perché io non mi riferivo al programma di per sé, ma all'EFFETTIVA utilità nell'uso del Nokmote.

Cioé mi chiedo in che occasioni mi potrei trovare avvantaggiato nel navigare nei menù muovendo il cellulare a destra e sinistra invece di usare i comodissimi tasti direzionali. Avere invece la possibilità di ruotare lo schermo (un esempio su tutti.. usando il route 66 o vedendo le foto) girando solo il cell mi sembra davvero un'applicazione UTILE.

Daccordissimo quindi che come "FIGATA" invece il Nokmote è sicuramente il number one ! b)

sarà bellissimo con altri giochi tipo snake, se mai ne faranno... FINE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy