Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Gl@ucø

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari

Recommended Posts

Ciao Devil Dog ti ho fatto io la png spero ti piaccia ciao!!

no, non mi piace b) .

.

.

.

.

.

.

scherzo!

è perfetta :(

mi inchino dinanzi al maestro. b)

GRAZIE

estrellatu8.png

E' brutto, ma a voi i mostri piacciono!

bella

garfieldlh3.png

bella

@ Paolo,complimenti

Avendo trovato un paio di immagini carine da trasformare in wallpapers ecco il mio primo pack, ovvero un pacchetto unico di walls ispirati al mondo di GTA per tutte le risoluzioni eccovi anteprima e download:

GTAwallsPACK.-.01.-.AllScreen.png

downloadps5.png

è perfetta ;)

mi inchino dinanzi al maestro. b)

GRAZIE

grazie per il complimento.... felice che ti sia piaciuta ;)

P.S. se vuoi ho anche la png in formato maxi (cioè la grandezza dell'immagine che hai postato)

@ Paolo,complimenti

grazie compà! b)

Avendo trovato un paio di immagini carine da trasformare in wallpapers ecco il mio primo pack, ovvero un pacchetto unico di walls ispirati al mondo di GTA per tutte le risoluzioni eccovi anteprima e download....

bellissimo pack bravo ;)

Edited by Paolo86

P.S. se vuoi ho anche la png in formato maxi (cioè la grandezza dell'immagine che hai postato)

b) quella non mi serve... (non ho un callulare con quella risoluzione b) )

comunque approfitto per rinnovarti i complimenti, la png è fantastica ;)

Ma guarda quale testolina rispunta!!

Ciao, cara. Lo hai saputo anche tu, infine!! Sì. sì. sto già facendo aumm aumm per superare quella smorfiosa di Illary (perchè parlavi degli Stati Uniti, vero? o mi vuoi in concorrenza con il Berlusca?).

Appena avuta la conferma, via con l'indirizzo, cellulare, posti frequentati e misure reali di tutti gli gnoccoloni di Hollywood, only for me and you!

So che dispiacerà a molti, b) ma per due giorni non potrete godere delle mie png (occhio che vi vedo esultare, eh b) )!! Ho il pc in baracca.

@Paolo86, prego ;)

Guarda, se vuoi dico al mio Brad di votare per te... poi se lo vuoi pure come gigolò te lo presto qualche sera...

Grazie Per Il Deadpool Matalo.

Regards

bacio le mani Don Vito! ;)

"Samurai"

stupenda bro! ;)

e come al solito...

nuovo giorno nuova png b)

Killer Panda

killerpanda1240x235zx3.png

killerpanda2240x235zd1.png

(240x235)

bellissima! b)

estrellatu8.png

E' brutto, ma a voi i mostri piacciono!

secondo me ha tutto tranne che del mostro... ;)

Secondo me ha tutto tranne che del mostro... ;)

Ellosapevo che avrei trovato un estimatore ;)

Beh, quando entrai qui avevi come avatar un signore con diverse cicatrici, senza un occhio mi pare, se ricordo bene. Poi è stato un crescendo rossiniano di belle facce. Ok, ammetto, mi fanno paura ma... ehm... mi attirano questi tuoi bei tenebrosi. Se li incontro di notte, scappo. Ma, volendo, potrei anche perderci la testa. Donne, tsk b)

Stand by per il prossimo. Hai visto mai che tu metta una faccia da oratorio? b)

Chiedo aiuto ai maestri del photoshop. Qualcuno sarebbe in grado di realizzare questa?

dead5ev1.jpg

Per favore, nessuno se la sente ed è in grado di scontornare il mitico Deadman alias William Blake?

Ci ho provato, ma i risulati lasciano davvero a desiderare....

Per favore, nessuno se la sente ed è in grado di scontornare il mitico Deadman alias William Blake?

Ci ho provato, ma i risulati lasciano davvero a desiderare....

l'avevo salvata io poi me ne son dimenticato...per stasera te la faccio! b)

p.s adoro quel film!

l'avevo salvata io poi me ne son dimenticato...per stasera te la faccio! b)

p.s adoro quel film!

Grazie MATALO! Troppo gentile. Ti sono debitore.

(Da quando non fai più temi per S60 2nd....mi è venuta voglia di gettare via il cellulare).

Saluti

Guarda, se vuoi dico al mio Brad di votare per te... poi se lo vuoi pure come gigolò te lo presto qualche sera...

Grazie, proprio quel che speravo. Pensi che questo simbolo possa andare bene per il mio partito?

arco1zv4.png

Edited by Felsinea

Ellosapevo che avrei trovato un estimatore ;)

Beh, quando entrai qui avevi come avatar un signore con diverse cicatrici, senza un occhio mi pare, se ricordo bene. Poi è stato un crescendo rossiniano di belle facce. Ok, ammetto, mi fanno paura ma... ehm... mi attirano questi tuoi bei tenebrosi. Se li incontro di notte, scappo. Ma, volendo, potrei anche perderci la testa. Donne, tsk b)

Stand by per il prossimo. Hai visto mai che tu metta una faccia da oratorio? b)

mi sà che il primo che hai visto era Rob Zombie...cantante/regista..poi ho avuto il cantante dei mudvayne..e adesso questo bel clown.. ;) ..cmq mi fà piacere che ti attirano le tenebre... ;):(

Grazie MATALO! Troppo gentile. Ti sono debitore.

(Da quando non fai più temi per S60 2nd....mi è venuta voglia di gettare via il cellulare).

Saluti

con un'avatar così.. ;)

ho visto che anche tu ti sei messo a creare/modificare temi... ;)

dimmi se cosi va bene:

176x144

deadman176uu0.png

240x235

deadman240sk5.png

352x288

deadman352ak0.png

ecco a te gigva... Matalo ti ho risparmiato il lavoro.... la stavo facendo già per cui... b)

PREVIEW

Captured.png

Deadman [176x144]

Deadman%20176.png

Deadman [240x235]

Deadman%20240.png

Deadman [352x288]

Deadman%20352.png

EDIT: mentre creavo il post non mi sono accorto delle tue mat... scusa....

Edited by Paolo86

ma figurati Paolo...anzi le tue (soprattutto nella zona capelli) sono venute decisamente molto meglio! b)

ma figurati Paolo...anzi le tue (soprattutto nella zona capelli) sono venute decisamente molto meglio! b)

grazie b)

vabbè tu i capelli li hai fatti più da bravo ragazzo... io da ribelle... ahahahah... quindi two version (Goodman and Deadman)!

Edited by Paolo86

Grazie, proprio quel che speravo. Pensi che questo simbolo possa andare bene per il mio partito?

arco1zv4.png

Felsi for president, il mio voto è per te b) B)

v-ani_28.gif

.....mi sà che il primo che hai visto era Rob Zombie...cantante/regista..poi ho avuto il cantante dei mudvayne..e adesso questo bel clown.. ..cmq mi fà piacere che ti attirano le tenebre... (poi mi spiegherete come si fa a quotare una sola frase per non far comparire tutte le png)

@ matalo. Il mio contributo per te. Anche la foto è by me, scattata l'estate scorsa in una sperduta ed inquietante chiesetta francese. Lui è Asmodeo e pare custodisca il tesoro dei Templari.

diavoloko4.png

Felsi for president, il mio voto è per te b) B)

Se metto anche questo simbolo sulla scheda, mi voti anche alle amministrative? ;)

(qualcosa mi dice che nessuno noterà i bordi)

partitodifelsyre3.png

Se metto anche questo simbolo sulla scheda, mi voti anche alle amministrative? b)

(qualcosa mi dice che nessuno noterà i bordi)

partitodifelsyre3.png

mi dispiace ma non sono così carnale.... ;) e poi sembra il tavoliere delle puglie macchiato di rosso... io li noto eccome i bordi ;) ;) ;)b);) ;)

Samus Aron

Non ci crederai ma ho aggiunto giusto 10 minuti fa questa immagine nei fav del mio DeviantArt... e stavo pensando che ne sarebbe venuto fuori una bella png... mi hai battuto sul tempo ;) in ogni caso tutte le immagini di reiq sono fenomenali non credi?

Edited by el_carlos

Every day is a good day to make a new png

Samus Aron

samusaron240x235ls9.png

;)

per tutti i giocatori incalliti di metroid prime 3 corruption questa png è una meraviglia b)

anche se qui è disegnata con un po di troppe "boccie" b)