Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Pack Natalizio"

Specially to Romenwen

previewmo6.png

downloadci5.png

Only 176x144

per ora

@Emilio-Mozartiana-Lombo,grazie di cuore per i comply,fanno sempre piacere a tutti riceverli anche se spesso non capita

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... cheddire...

1) Non avevo notato la discussione ;)

2) Grazie Gl@ucø per avermela linkata ;)

Allora, partendo dal presupposto che più volte si voleva creare

una discussione simile ma che mai nessuno fin'ora era stato in grado di realizzare, complimenti!

Complimenti doppi ai due (imho) leaders, Gl@ucø e Monsleo, dovrete far sognare in questo topic!

Complimenti anche a tutti coloro che seguono e tengono attiva questa discussione!

Nella speranza di farmi vivo anch'io ogni tanto porgo cordiali saluti e buon download a tutti! ;)

Ehm, b) è da un po che non ti fai vivo,potresti contribuire così sarebbe una discussione da sballo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo thread me l'ero perso ;) bella idea Glauco ora gli do una passatina veloce

b)b) grazie Cosmo,non è vero che te l'eri perso,magari l'altro giorno eri rimasto abbagliato "diciamo" dalla donna dei tuoi sogni ;)

@Charlotte82: bellissimo il pack.

@Glauco: eccezionale il tuo pacchetto Gold png, nell'E60 uso spesso il Gold di Pizero e cascano a pennello!

grazie ma le png erano di Donvito io ho solo adattato alle misure e curato la preview

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy