Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi ho la mia prima png ditemi se non va bene così la tolgo subito essendo la prima sicuramente ho sbagliato qualche cosa b)

176*144

29275507mj4.png

Ecco sapevo che sbagliavo b) almeno ditemi se è fatta bene se no elimino il mes :D

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho la mia prima png ditemi se non va bene così la tolgo subito essendo la prima sicuramente ho sbagliato qualche cosa b)

Ecco sapevo che sbagliavo b) almeno ditemi se è fatta bene se no elimino il mes :D

simpatica e ben fatta,ma dharma consigliava inoltre di specificare la risoluzione dell'immagine in modo da facilitare gli utenti,a prima vista sembra adatta ad uno sfondo 176x144 comunque appena puoi riedita il mess

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a te che sto capendo qualcosina di photoshop,accetterò sempre i tuoi consigli,grazie b)

Se hai fatto caso al mio avatar sto imparando anche imageready

Non so se può mai piacere a qualcuno ma a me fa schifo b)

176*144

91509896ow1.png

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino che stress lavorare su una foto del genere b);)

Mi sembra che ti è scappato qualche pixel qua e là!! ;)

b) maliziosa.....

ho sistemato... mancava un pò di gomma ;)

Questa invece è per 176*144 ( altre risoluzioni devo lavorarci un pò, non riesco a coprire tutto lo schermo ;) )

gemma176x144ge3.png

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy