Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a portare avanti questo topic...

Dall'immancabile Gl@ucø che ormai è una sicurezza qui, ai nuovi arrivi come Arcion3, Shark,Sparky81x... e a tutti coloro che postano da sempre, siete tanti da ricordare :thumbs:

Spero di tornare anch'io prima o poi.

Complimenti a tutti ragazzi.

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a portare avanti questo topic...

Dall'immancabile Gl@ucø che ormai è una sicurezza qui, ai nuovi arrivi come Arcion3, Shark,Sparky81x... e a tutti coloro che postano da sempre, siete tanti da ricordare :thumbs:

Spero di tornare anch'io prima o poi.

Complimenti a tutti ragazzi.

Grazie monsleo io cmq non sono nuovo...postavo parecchio perchè mi piace fare png poi avevo deciso di abbandonare dopo il disguido che era successo mesi fa del topic mischiato alle richieste insopportabili a volte da parte di alcuni utenti...ma la passione è la passione e sono tornato spero di sfornare altre png che vi possano piacere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie monsleo io cmq non sono nuovo...postavo parecchio perchè mi piace fare png poi avevo deciso di abbandonare dopo il disguido che era successo mesi fa del topic mischiato alle richieste insopportabili a volte da parte di alcuni utenti...ma la passione è la passione e sono tornato spero di sfornare altre png che vi possano piacere...

Quoto quoto :crying_anim02:

anche a me piace fare png ma anche proprio la grafica in genere ed é un piacere postare per un forum come nokioteca ;)^_^

PS: grazie monsleo :D:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Sara e Monsleo,grazie per i complimenti

@ Patos,gentilmente se puoi ricontrollare le tue png,andrebbero postate già nelle risoluzioni dei vari cell

176x144/240x235/240x241/352x288

purtroppo nessuna delle tue è conforme a queste dimensioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti complimentoni a Arcion3 (credo ke apriro un tuo fan club :Dito::P;):incazzato::P :P :P :P :P ) sapreste consigliarmi un tema a sfondo giallo per la png di spongebob..........mi è arrivato il tell!!!!!!!!!!!!!!.........lo anno tenuto per 40 giorni.......quindi adesso aspetto le png di naruto............

Link to comment
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a portare avanti questo topic...

Dall'immancabile Gl@ucø che ormai è una sicurezza qui, ai nuovi arrivi come Arcion3, Shark,Sparky81x... e a tutti coloro che postano da sempre, siete tanti da ricordare :D

Spero di tornare anch'io prima o poi.

Complimenti a tutti ragazzi.

Grazie MonsLeo :thumbs:

A breve posterò il mio lavoro. Ora non sò con esattezza quando. Forse per stasera ce la faccio. Semmai lo troverete domani ok ?? :thumbs:

heromu3.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy