Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie per la disponibilità Gl@ !! Comunque, io priam non riuscivo a vedere (o meglio non c'era) il link del download

no problem,comunque io avevo provato,si vedevano le croci ma se cliccavi su il download partiva ugualmente,ora fortunatamente ho risolto,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Nooooo,non mi dire che mi tocca rieditare tutti i miei post,spero sia solo un problema passeggero,ma ho scoperto da 2 sere che succede uppando le immagini su picpanda,bello scherzetto,sono pure registrato,questo propio non me lo sarei aspettato,speriamo bene altrimenti mi dovrò rimboccare le maniche pure io e riuppare tutto su picoodle,mi dispiace un sacco

ma erano vecchie vecchie eh almeno di un mesetto fa... comunque non sapete nulla su quel programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimi questi 2 ultimi pack. Complimenti Glauco e Complplimenti Shark

grazie

:D ma povera babi :)

ho chiesto il consenso e la frase me l'ha suggerita lei stessa,la ringrazio per l'idea

VALE ROSSI 8 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

240x235

molto bello il pack su Vale

Link to comment
Condividi su altri siti

bello il pack shark...

Grazie più avanti provvederò a postare un mega pack con le png dei super eroi marvel. Prima ho fatto una piccola rasseggna delle immagini da inserire e devo dire che la quantità è abbastanza sostanziosa. Mi ci vorrà del tempo :crying_anim02:

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy