Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un sole rosso e caldo si nasconde dietro ad un albero,terminando pian piano di illuminare la giornata su una collina erbosa,sullo sfondo alcuni raggi illuminano un cielo aureo sul quale il vento fa scorrere quà e là qualche piccola nuvola,alcuni uccelli volano per ricevere il calore dagli ultimi raggi prima che arrivi la notte,questo è ciò che ho voluto rappresentare,mia moglie mi ha consigliato il titolo China Sunset perchè le ricordava dei tipici quadri cinesi.

China-Sunset.jpg

All’interno dello zip troverete il wall in formato 360×640 e 640×640

Continua Qui

China Sunset

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ed è così,che mi ritrovo nel mio mondo,seduto su di una collina ai piedi di un enorme albero centenario,scrutando l'infinito mentre la sera sta giungendo.

Nuvole minacciose all'orizzonte macchiano la purezza di questo scenario,penso e ripenso a momenti vissuti,persone incontrate,conosciute,perse,Libertà,Speranza,

Solitudine,Malinconia,stati d'animo che si incontrano quotidianamente negli occhi della gente

Pieno di entusiasmo sembrerò,solo a chi non saprà comprendere,il vuoto dentro me,Il tempo cura i lividi

Hope-and-Freedom.jpg

Nello zip,i wall in formato 360×640 e 640×640

Continua Qui

Hope and Freedom

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se rompo le palle però ho una richiestona!! Nella pagina 134 (di più o meno 2 annetti fa), dgiac ha pubblicato un pack, per esattezza "Super Paper Mario".. Mi appello alle anime pie che potrebbero ripostare quel pack! Ringrazio di cuore :) :)

Modificato da SnapEM
Link to comment
Condividi su altri siti

Cala il tramonto su di un palcoscenico Fantastico,l'Africa,l'Ombelico del Mondo,Flora e Fauna tipica caratterizzano questa mia rivisitazione,il sole si spegne dietro le colline continuando a riscaldare la terra,Calma,Pace,Serenità,Relax...

Safari-Sunset.jpg

Download

Safari Sunset

Link to comment
Condividi su altri siti

E giunse la notte,una notte Stellata con luna piena,la luce pallida illumina lievemente il viso e lascia intravedere le timide espressioni trascinate da una dolce intimità di coppia,un tenero abbraccio,un giardino profumato,il canto dei grilli e una stella cadente...esprimiamo un desiderio...

MoonLight.jpg

Download Qui

MoonLight

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad immaginare la pace e il silenzio che possano regnare in un immenso campo di grano,interrotti solo dal fruscio del vento,un soffio leggero lascia ondeggiare in maniera armoniosa l'immensa distesa e il profumo riempie l'aria circostante,uno spaventapasseri controlla che nulla venga divorato dai corvi

Field-of-Gold.jpg

Un ringraziamento all'amico Giulio per l'idea dello Spaventapasseri

Download

Field of Gold

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni Strada di ogni Città di questo Paese c'è un uomo che sogna di diventare qualcuno

E' un uomo solitario e dimenticato che deve disperatamente provare di essere vivo

Grazie all'Amico Gwaindir per il titolo del wall ;)

Rue-du-Temp.jpg

Click Here

Rue du Temp

Link to comment
Condividi su altri siti

Talvolta innalziamo muri contro qualcosa o qualcuno,dimenticandoci delle cose belle,ed è così,che ignari e inconsapevoli,lasciamo fuori la purezza e i capolavori che la natura e il mondo ci hanno donato.

wallpaper-004-break-wall.jpg

Questa che vedete sopra è limmagine di partenza,un magnifico wallpaper creato da Felter Roberto,mi sono limitato a renderizzare il buco centrale e applicarci come sfondo altre immagini,il lavoro che presento oggi ha ben poco di mio,come consuetudine non mi prendo meriti che non ho,per cui i Credits vanno ai vari artisti dei wall scovati in giro per il web,l’unico semmai merito che mi si possa attribuire è quello di un giusto assemblaggio,niente più

5 wall in formato 640×640,per scoprirli basterà cliccare sul Download

Download

Hole in the Wall Reloaded

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

C'è tutto un mondo intorno che

gira ogni giorno e che

fermare non potrai

e viva viva il mondo

tu non girargli intorno

ma entra dentro al mondo dai

Apriamo le porte al Mondo

Out-of-the-Door.jpg

Ci stiamo avvicinando a Pasqua,mi sento più buono,per questa volta ho deciso di condividere con voi anche il Psd

per favore se apportate modifiche o partite dalla mia base per creare nuovi lavori non dimenticate di mettere i Credits

Buon Download

Io ringrazio i vari artisti di Deviant Art per aver messo a disposizione i file utilizzati

Download Wall 640x640

Download Psd Open Source

Out of Door

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy