Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Scoperto Un Bug Anche Io...n95 8gb


Mercury80fi
 Share

Recommended Posts

quando metto il film pinocchio (paci e ceccherini) ed entro dentro centro video dopo pochi secondi mi esce e mi ritorna nel menu...è successo mai a voi?? fatemi sapere...cmq il video è grande 495 mb

non so....ma non penso sia del film il problema.....gran spettacolo teatrale tra l'altro b)b) hai provato altri film per vedere se ti fa lo stesso scherzetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come si fa a convertire i film nel formato di Spiderman? è un file DCF....e comunque, quali formati legge il Real Player? grazie

mi sa che non si puo' convertire... e' un'estensione particolare con una chiave d'accesso che al momento credo che nn esistano convertitori ad hoc in grado di crearla.

real player e' un po' limitato, visto che legge 3gp e pochi altri. x leggere file .avi devi istallare un'altro riproduttore. prova con core player, x me e' molto valido

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che non si puo' convertire... e' un'estensione particolare con una chiave d'accesso che al momento credo che nn esistano convertitori ad hoc in grado di crearla.

real player e' un po' limitato, visto che legge 3gp e pochi altri. x leggere file .avi devi istallare un'altro riproduttore. prova con core player, x me e' molto valido

grazie, ho comunque già installato core player, ma la qualità di spiderman è superiore.....volevo solo capire se potevamo convertirli in quel formato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy