Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Hard Resest N95 8gb Tim


Matrix_ale
 Share

Recommended Posts

Scusate a tutti i possessori del nokia n95 8gb tim...vorrei sapere se faccio un Hard Reset (ossia quello tenendo premuti i tasti 3,* e tasto verde di chiamata, a cell spento e poi riaccenderlo sempre con i tasti premuti) :

1) i dati salvati sull'8Gb vanno tutti persi ?

2) il cellulare diventa piu veloce e piu gestibile ?

3) perderei delle applicazioni importanti installate gia nel cell ?

Grazie.

Aspetto vostre risposte. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate a tutti i possessori del nokia n95 8gb tim...vorrei sapere se faccio un Hard Reset (ossia quello tenendo premuti i tasti 3,* e tasto verde di chiamata, a cell spento e poi riaccenderlo sempre con i tasti premuti) :

1) i dati salvati sull'8Gb vanno tutti persi ?

2) il cellulare diventa piu veloce e piu gestibile ?

3) perderei delle applicazioni importanti installate gia nel cell ?

Grazie.

Aspetto vostre risposte. b)

se fai il reset,sulla memoria di massa nn perdi nulla,però se nn fai il backup dei dati ti perdi le chiavi x spiderman e i file musicali..il cellulare nn diventa più veloce xkè lo è già..se intendi quickoffice e acrobat nn le perdi ma se hai installato qualkosa tu allora si..

Link to comment
Condividi su altri siti

No la mia è solo un informazione..nn voglio formattare niente..per ora sto solo mettendo le mani avanti,cioe se capita che mi si blocca il cell sapro come fare...cmq dopo un bel po di tempo questi cell col symbian si impiantano un po di sicuro..allora sapro con certezza come potro procedere all'hard reset in mancanza di aggiornamenti disponibili...tutto qua..ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy