Jump to content
Nokioteca Forum

Mobidogs


muscken
 Share

Recommended Posts

Incredibly realistic, Mobidogs is a true simulation of raising a dog on mobile. Your dog possesses several unique personal traits such as intelligence, affection, health… that will vary according to the relationship that you develop with your canine friend. The simulation offers a range of possibilities; naturally you will be able to walk your dog, but you will also experience all the fun of interaction with activities like the obstacle course or playing fetch. For some serious exercise, you can bring your dog to the country to work as a shepherd dog in the middle of a herd of unruly sheep. But before getting to that stage, you will have to train and care for your dog with regular healthy feeding, bathing, and grooming...

Features:

- Realistic graphics that will stick perfectly to your image of your favorite breed.

- Various activities to share: obstacle courses, fetch in the park, going for walks…

- Detailed control of your dog’s characteristics.

- Your dog´s mood will vary depending on the attention you give.

- Unlimited game lifespan.

- The first true canine simulation on mobile.

cane5io.jpg

http://www.pixmania.com/fr/fr/sonneries-po...s/mobidogs.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carino...speriamo che il messaggio arrivi..

P.s. Allora..io ho comprato il mobidogs al link che ha dato muscken spendendo ben 5 €....il risultato è stato questo...istallazione del gioco,ma del gioco nessuna traccia....che devo fare?

prova con fexplorer a raggiungere la cartella apps e vedere se è li.

altrimenti mandami un mp con la tua mail...vediamo cosa posso fare b)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...dopo aver istallato il mobidog ho cercato nella cartella apps con fexplorer ma non ve ne è traccia...in più dopo averlo istallato tramite il link wap che ti viene inviato mi è accaduto questo:

1- Il telefono si è spento 2 o 3 volte non riuscendo più ad accenderlo.Dopo aver tolto la batteria e averlo fatto accendere ho visto che il BT era disattivato e provando a riattivarlo compariva e compare ancora il messaggio " Impossibile eseguire operazione BT"

2- Lo screen saver XXL che avevo installato così come il Large Time non funzionavano più perciò ho provveduto a disinstallarli, sia rimuovendoli da gestione sia con fexplorer, e riattivare lo screensaver di default...Nonostante questo una volta che è apparso lo screen e per qualche motivo devo entrare in menù il tel si ferma e compare "Appl.chiusa screensaver"..

Non capisco il perchè di tutto ciò,ma immagino che per riportare il tutto alla normalità dovrò fare una formattazione cattiva del genere i tre tasti insieme...Se è così ho delle domande da fare onde evitare di trovarmi in ulteriori casini...

1) Se formatto in quel modo cosa accade alla sim? Intendo dire ai contatti della rubrica

2) I messaggi che ho salvati nella memoria del telfono che fine fanno?

3) E tutto quello che ho nella mmc? Ho un lettore di mmc,quindi immagino che mi convenga trasferire il tutto sul pc e da lì nuovamente nella mmc dopo la formattazione o sbaglio?

Beh vi chiedo aiuto al più presto perchè non volgio buttare il mio amato nokia 6600 giù dalla finestra!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

stavate parlando di me?? eccomi, volevo dire una cosa sola alle persone che nn capiscono quando leggono, io avevo detto un gioco tipo nintendogs nn uguale preciso identico bullato adirittura toccare il cane tramite schermo, nn ho detto questo, avevo detto una grafica tipo quella, gia e' uscito questo gioco piu' in la potrebbe essere che esca in 3d cmq ciao giulio90psp, lasciali stare soooo raaaagaaazziiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy