Jump to content
Nokioteca Forum

New Bug Riscontrato Su N95 8gb


crackyboy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ;);) Purtroppo un bug sul nostro "mostro" l'ho riscontrato io personalmente da 3 giorni:

La sveglia impostata ad una determinata ora non funziona piu',ossia il cel spento si illumina come per accendersi,ma subito dopo si rispegne e di conseguenza la sveglia non suona!!! b)b)

Spero che mamma Nokia lo risolva,comunque per il resto il "mostro" è un ottimo cellulare a me va che è una meraviglia!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ;);) Purtroppo un bug sul nostro "mostro" l'ho riscontrato io personalmente da 3 giorni:

La sveglia impostata ad una determinata ora non funziona piu',ossia il cel spento si illumina come per accendersi,ma subito dopo si rispegne e di conseguenza la sveglia non suona!!! b)b)

Spero che mamma Nokia lo risolva,comunque per il resto il "mostro" è un ottimo cellulare a me va che è una meraviglia!!! ;)

A me funziona regolarmente....suonando, accendendo il display e chiedendomi se voglio accendere il cel o lasciarlo spento.......forse è un problema del tuo ;) spero che non mi faccia scherzetti simili anche a me, se no farò una figuretta prima o poi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

lukas ma perche prima di dire certe cose non fate 2 prove comparative?

ormai nel forum non si legge nient'altro che critiche seppur non avendolo oppure per errori di utenti che segnalano bug ma alla fine la colpa è solo della loro configurazione o di aver inserito programmi non compatibili.

ps io non ho n95 8gb e quindi non lo devo difendere! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia è una guerra, personale, alla nokia...sono un FELICE, ripeto FELICE possessore di un n95-1, ma da quando avevo fatto l'aggio firmware al 12, la fotocamera ha smesso di funzionare e ho incominciato a far avanti e indietro dal rivenditore per mandare il cell in assistenza...

il discorso è sempre lo stesso..

ho pagato 600euro per un n95-1, e dopo un po lo slide balla, le foto fanno pena, e la radio fa cilecca e passa in mono, senza considerare i ripetuti reset e la batteria..

ok, mi son detto, siamo i beta tester...e passi (anche se IDEALMENTE, NON DEVE PASSARE COSI)..

e la nokia che fa?`ritarda l'aggio??in compenso fa uscire una versione 8gb che a mio parere doveva risolvere tanti problemi...e INVECE?

NO!

per me un cell da 600euro deve essere PERFETTO, mi capisci?

io critico l'8gb, pur non avendolo, è vero..ma leggendo qua, pare abbia piu' problemi della prima vesrione...a te sembra normale?

ok, passi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto sempre complimenti ma sinceramente sta cosa mi turba un po' visto che lo uso per svegliarmi la mattina!!

Comunque provo a fare un reset e riprovo!

P.S. sarà l'aria della toscana (in questo momento freddina) a dargli noia... b)

ma x caso hai installato handy clock nel cellulare?? e fai un backup prima di resettare il cell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia è una guerra, personale, alla nokia...sono un FELICE, ripeto FELICE possessore di un n95-1, ma da quando avevo fatto l'aggio firmware al 12, la fotocamera ha smesso di funzionare e ho incominciato a far avanti e indietro dal rivenditore per mandare il cell in assistenza...

il discorso è sempre lo stesso..

ho pagato 600euro per un n95-1, e dopo un po lo slide balla, le foto fanno pena, e la radio fa cilecca e passa in mono, senza considerare i ripetuti reset e la batteria..

ok, mi son detto, siamo i beta tester...e passi (anche se IDEALMENTE, NON DEVE PASSARE COSI)..

e la nokia che fa?`ritarda l'aggio??in compenso fa uscire una versione 8gb che a mio parere doveva risolvere tanti problemi...e INVECE?

NO!

per me un cell da 600euro deve essere PERFETTO, mi capisci?

io critico l'8gb, pur non avendolo, è vero..ma leggendo qua, pare abbia piu' problemi della prima vesrione...a te sembra normale?

ok, passi..

hai provato a reinstallare il fw? Ti dico così perchè anche a me (ho aggiornato solo l'altro ieri alla 12 proprio per via dei commenti letti, ma poi, mi sono lasciato tentare). La prima volta il cell andava malissimo, allora ho ripetuto l'operazione con nsu ma sbrandizzandolo (TIM). Ora va perfetto! La radio funziona perfetta senza mono con ricerca automatica. Leggerissimamente migliorata la velocità della galleria (poco cmq) e l'audio non mi presenta + quel problema che mi dava prima con la scheda tim, dove ai primi squilli l'audio era gracchiante. Se non hai provato, tentare non nuoce, sperando cmq che esca presto una nuova versione con il paging che dia stabilità al cell durante la navigazione wi-fi e web, e credo cmq che per fare ciò non è che uno debba avere la memoria che ha l'8giga, utile solo per il multitasking, e cioè a niente di importante IMHO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ;);) Purtroppo un bug sul nostro "mostro" l'ho riscontrato io personalmente da 3 giorni:

La sveglia impostata ad una determinata ora non funziona piu',ossia il cel spento si illumina come per accendersi,ma subito dopo si rispegne e di conseguenza la sveglia non suona!!! b)b)

Spero che mamma Nokia lo risolva,comunque per il resto il "mostro" è un ottimo cellulare a me va che è una meraviglia!!! ;)

non c posso credere ho appena provato a mettere la sveglia al mio n95 8gb,poi l'ho spento e....NIENTE!!si illumina il display ma suona solo quando lo riaccendi!!!!!!ma e' assurdo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c posso credere ho appena provato a mettere la sveglia al mio n95 8gb,poi l'ho spento e....NIENTE!!si illumina il display ma suona solo quando lo riaccendi!!!!!!ma e' assurdo b)

fatta adesso la prova con sveglia rapida, funziona, poi ho 3 sveglie ricorrenti lu-mer-ven e funziona cmq... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e che programmi hai installato?

oppure installato e disinstallato?

windows live messenger ,divx player,shazam id,opera mini,google maps,fring,y broswer,adv device lock,skyecaller,rotateme,irremote,gmaps karaoke gum,peerbox e nutsie....nn credo ke vadano n contrasto con la sveglia....si aspetta un aggionamento o cosa??mi scccia portarlo in assistenza!solo ke cavolo la sveglia e0 una cosa importante....x fortuna fino ad ora nn l'ho mai spento la notte....

Link to comment
Condividi su altri siti

è pure probabile che non installando niente tutto funzioni perfettamente.

oppure semplicemente non installando un determinato programma...

o ancora formattando e reinstalando tutto quello che vogliamo.

niente di diverso da tutti gli altri symbian in pratica, come al solito si deve andare per tentativi, una soluzione veloce è appunto non spegnere mai il telefono (daltronde l'8 giga ha pure una batteria migliore dell'N95-1 quindi non è un dramma).

in definitiva dico che se il bug non si presenta con il telefono 'pulito' non è un bug.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy