Jump to content
Nokioteca Forum

Tremenda Lentezza N95-8gb


Yordan Rhapsody
 Share

Recommended Posts

appena preso n95 8gb, e... dov'è questa velocità di cui parlate? lento in tutto, lento nell'aprire i mess, lento nell'installare i prog (tremendamente lento)...

sto pensando di fare un format rapido e indolore (ancora non c'ho messo nulla dentro...)

che dite?

quali sono i codici per fare il deep reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

bella domanda, credo-spero di no.

@Yordan Rhapsody

il codice è il solito #*7370# e quello di protezione il solito 12345..

oppure accendendo il telefono tenendo premuti contemporaneamente asterisco,verde e tre.

oppure prima di formattare puoi provare a disinstallare le inutilità che trovi in gestione applicazioni, tipo il search se non ti serve.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dite che se lo porto in assistenza alla nokia perchè lo slide ha un leggero gioco e che quando chiamo o mi chiamamo,appoggiando l'orecchio alla superficie dello schermo sento un tic-tic-tic....a causa dello slide ballerino mi prendono per matto oppure dopo aver speso 560 euro è una cosa intelligente??

Bhe io direi la seconda che hai dett b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tanato il problema della lentezza, era il tema black innovation di p@sco....

ho rimesso uno di quelli già installati nel cell e viaggia alla grande, qualcuno gentilmente può provare se è un problema del mio o se lo fa su tutti gli n958gb?

io ti dico che non è quel tema.....per il semplice motivo che lo uso anche io, e a me va normalmente; sarà sicuramente altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy