bizio.samp Pubblicato: 16 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2007 Piccola info: il 27-08-07 ho portato per la prima volta il mio n80 in assistenza ufficale nokia point, mi dava auricolare inserito quando non era vero, se lo sono tenuto 25 giorni e poi riconsegnato, e solo dopo 15 minuti dalla sua accensione di nuovo stesso problema, allora di nuovo in assistenza con tanto di scuse altri 25 giorni e poi riconsegnato e questa volta auricolare ok ma ogni volta che lo accendevi ti chiedeva la data, la risposta a si batteria tampone non si preoccupi di nuovo in assistenza e a tuttoggi non ho ancora il telefonino. ho chiamato ben tre volte il numero di assistenza nokia care, ma niente il centro non sa che dire ed ha chiesto la sostituzione del telefono, dice che funziona cosi' dopo molti rientri sono tenuti a sostituirlo, voi che ne dite? avete consigli da darmi? come dovrei comportarmi? trovo ridicolo fare scrivere da un avvocato per un telefonino, no? grazie a tutti Fabrizio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 17 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2007 Se te lo sostituiscono con uno nuovo, ti lamenti? Abbi pazienza, dovranno attendere l' OK di Mamma Nokia alla sostituzione e poi sei a posto e con un telefono nuovo di zecca!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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