Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Assistenza N80


bizio.samp
 Share

Recommended Posts

Piccola info: il 27-08-07 ho portato per la prima volta il mio n80 in assistenza ufficale nokia point, mi dava auricolare inserito quando non era vero, se lo sono tenuto 25 giorni e poi riconsegnato, e solo dopo 15 minuti dalla sua accensione di nuovo stesso problema, allora di nuovo in assistenza con tanto di scuse altri 25 giorni e poi riconsegnato e questa volta auricolare ok ma ogni volta che lo accendevi ti chiedeva la data, la risposta a si batteria tampone non si preoccupi di nuovo in assistenza e a tuttoggi non ho ancora il telefonino. ho chiamato ben tre volte il numero di assistenza nokia care, ma niente il centro non sa che dire ed ha chiesto la sostituzione del telefono, dice che funziona cosi' dopo molti rientri sono tenuti a sostituirlo, voi che ne dite? avete consigli da darmi? come dovrei comportarmi? trovo ridicolo fare scrivere da un avvocato per un telefonino, no? grazie a tutti

Fabrizio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy