Jump to content
Nokioteca Forum

Passare A N80...


cbr600f98
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Domanda molto semplice da chi sicuramenmte ne sa più di me.

Attualmente ho un N70 brand tim che va bene non mi lamento....ma ormai sente il peso dei suoi due anni di vita.

Visto che avrei trovato l'N80 I.E nuovo ad un prezzo abbastanza accettabile volevo sapere se il passaggio dall'N70 a N80 conviene o meno e sopratutto quali problemi potrei incontrare nel passaggio da uno all'altro..

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda molto semplice da chi sicuramenmte ne sa più di me.

Attualmente ho un N70 brand tim che va bene non mi lamento....ma ormai sente il peso dei suoi due anni di vita.

Visto che avrei trovato l'N80 I.E nuovo ad un prezzo abbastanza accettabile volevo sapere se il passaggio dall'N70 a N80 conviene o meno e sopratutto quali problemi potrei incontrare nel passaggio da uno all'altro..

grazie a tutti

Nell'N80 migliora tutto dal symbian alla fotocamera ecc... ma un'unica cosa diminuisce di moooooolto e cioè la durata della batteria!l'N80 è un ottimo cellulare e se sei uno che il cell lo ricarica ogni sera ti ci troverai bene e non avrai problemi vari di batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Due giorni forse lo tiri, massimo ti attrezzi e prendi un'altra battery...

Cmq a mio parere n70 e n80 vivono in due mondi paralleli...n80 a vita!

( b) a pensarci bene l'n70 mi sta proprio sul ca22u!) :(

Io avevo un 6630 e sono passato da poco ad n80..è tutto un altro mondo,poi io l'ho acquistato anke perkè ha il wi fi, che nn è una sciocchezza.. ;) A me la batteria tiene due giorni e qualcosa,telefonando e scaricando email in wi fi.Mi ci trovo troppo bene,l'ho acquistato sulla baia a settembre a 220 € + auricolare bluetooth e consegna a mano..+ di così.. b) ed è pure marchiato TIM!!! ;) Cmq l'n80 ha la sua "classe",l'n70 nn mi piace proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo un 6630 e sono passato da poco ad n80..è tutto un altro mondo,poi io l'ho acquistato anke perkè ha il wi fi, che nn è una sciocchezza.. ;) A me la batteria tiene due giorni e qualcosa,telefonando e scaricando email in wi fi.Mi ci trovo troppo bene,l'ho acquistato sulla baia a settembre a 220 € + auricolare bluetooth e consegna a mano..+ di così.. b) ed è pure marchiato TIM!!! b) Cmq l'n80 ha la sua "classe",l'n70 nn mi piace proprio

Forse ai prezzi attuali conviene in alcuni negozi l'ho visto a più di 400 € e questa somma non li vale proprio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda molto semplice da chi sicuramenmte ne sa più di me.

Attualmente ho un N70 brand tim che va bene non mi lamento....ma ormai sente il peso dei suoi due anni di vita.

Visto che avrei trovato l'N80 I.E nuovo ad un prezzo abbastanza accettabile volevo sapere se il passaggio dall'N70 a N80 conviene o meno e sopratutto quali problemi potrei incontrare nel passaggio da uno all'altro..

grazie a tutti

ho fatto lo stesso passaggio mesi fa,e ne sono stato soddisfatto,quindi se trovi un n80 a prezzo competitivo cambia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda molto semplice da chi sicuramenmte ne sa più di me.

Attualmente ho un N70 brand tim che va bene non mi lamento....ma ormai sente il peso dei suoi due anni di vita.

Visto che avrei trovato l'N80 I.E nuovo ad un prezzo abbastanza accettabile volevo sapere se il passaggio dall'N70 a N80 conviene o meno e sopratutto quali problemi potrei incontrare nel passaggio da uno all'altro..

grazie a tutti

A 259,00, No Brand, compralo subito! A me la batteria dura anche 4-5 giorni, ma si sa, dipende da quello che fai, comunque anche spremendolo non dura meno di due giorni anche tenendolo acceso la notte! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda molto semplice da chi sicuramenmte ne sa più di me.

Attualmente ho un N70 brand tim che va bene non mi lamento....ma ormai sente il peso dei suoi due anni di vita.

Visto che avrei trovato l'N80 I.E nuovo ad un prezzo abbastanza accettabile volevo sapere se il passaggio dall'N70 a N80 conviene o meno e sopratutto quali problemi potrei incontrare nel passaggio da uno all'altro..

grazie a tutti

Hai bisogno del wifi?altrimenti meglio un 6120.

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ero interessata a fare questo passaggio, ma ho sentito dire che la qualità dei video è molto piu' scadente rispetto a quella dell'n70....me lo confermate??? b) ?

poi mi interessava sapere se con l'n80 risolverei tutti quei difetti che odio dell'n70 ;) .....

x esempio....posso impostare come sfondo le immagini in formato .gif senza usare altri programmi da installare sul cell???e posso impostare come sfondo le foto scattate senza che diventino tutte sfocate e abbiano quelle fastidiose righine bianche ai lati??naturalmente senza usare programmi come RiteWiewer etc....?mentre il collegamento Wi-Fi è lento o abbastanza veloce???

e un ultima cosa..;) ...la galleria è sempre lenta come nell'n70 o è stata migliorata??

invece per quanto riguarda la vendita del mio n70 che ha pochi mesi di vita....mi consigliate di permutarlo o di rivenderlo sulla "baia".... ;) ??

attendo con ansia vostre risposte.......... b)

grazie a tutti, un bacio ;) !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente ti consiglio di tenere l' n70 o indirizzarti su un altro cell.L n80 ha parecchi difetti.Conosco 2 persone che lo hanno e si lamentano della batteria dello schermo e poi i cell con slide sono molto delicati infatti entrambe l hanno portato in assistenza perche quando lo aprono il display diventa bianco.Io cambierei l'N70 o con l' N73 o con l' N95.

Per quanto riguarda le immagini con photorite migliori notevolmente la qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzitutto grazie a tutti per le risposte.

Allora della qualità finale dei video mi interessa molto poco se non niente perchè non ne faccio...di foto ne faccio qualcuno di rado e più che altro servono da inserire in documenti da stampare poi in bianco e nero per cui anche qui (do come ho letto in giro) se sono sulla qualità dell'n70 vanno più che bene...il wi-fi mi serve cosa che ora mi manca e devo usare connessioni umts...

p.s. a 200 nuovo lo porto via mi sa che mi avete convinto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Domanda molto semplice da chi sicuramenmte ne sa più di me.

Attualmente ho un N70 brand tim che va bene non mi lamento....ma ormai sente il peso dei suoi due anni di vita.

Visto che avrei trovato l'N80 I.E nuovo ad un prezzo abbastanza accettabile volevo sapere se il passaggio dall'N70 a N80 conviene o meno e sopratutto quali problemi potrei incontrare nel passaggio da uno all'altro..

grazie a tutti

Ti dico la mia..

Il Nokia N80 è un telefonino sensazionale!!! Il tuo passaggio ti lascerà a bocca aperta perchè nel N80 hanno eseguito modifiche e miglioramenti abbastanza "pesanti" sia nella componentistica che nei software!!

L'N80 presenta un symbian 3rd (a differenza del N70 che monta un symbian 2nd), fotocamera da 3.0Mega Pixel (qualità davvero ottima per le fotografie, ma leggermente più scadente per i video.. Le immagini video sono un po "pixellose" - ma se vuoi fare i video comprati una telecamera.. b)), wireless e molte altre migliorerie!!

Per quanto riguarda la batteria è vero.. Dura un po di meno rispetto ad una di un N70, ma il tutto giustificato dalla sua scheda tecnica e dagli accessori in più che presenta (vedi ad esempio il wireless che comunque consuma un botto)!!

Tempo fa, lessi un commento di un membro (di cui non ricordo il nome), a proposito della batteria del N80 dicendo: "Come si fa a pretendere di avere una ferrari e di fare con il pieno 10mila km?!"

Le batterie che trovi su internet sono tutte uguali.. E comunque in giro su questo forum si trovano diversi "trucchetti" su come risparmiare la batteria.. Ed io personalmente, dopo averli seguiti, mi ritrovo con una carica completa della batteria ad affrontare circa 2gg e mezzo!! (Con tutto che ci smanetto come un dannato.. b))

Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy