Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Giocare Tomb Raider....


demon_heart
 Share

Recommended Posts

Sono sempre quello di prima b) ....con un altro problema! Vorrei tanto riuscir a giocare aTomb Raider (versione N-Gage) ho provato diverse versioni, ma nessuna me ne funziona! Anzi ogni volta devo riformattare la MMC perchè se spengo il telfono, dopo quando lo riaccendo rimane fisso lo schermo bianco con la scritta "NOKIA" e non funziona più nulla, a meno che n on disinserisca la MMC. E' un problema solo del mio N70 o cosa? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema il fatto che non si utilizza mai la funzione "cerca" del forum...

Stai tranquillo, il problema che hai è causato da alcuni file (librerie, ovvero file.dll) che si installano insieme al gioco...Con un programma di gestione tipo fexplorer o xplore, vai nella cartella E:\system\libs e scrivi qua i nomi dei file che trovi (ovviamente se hai tutt'ora il gioco installato).

Dopo che avrai postato i nomi, sicuramente ti sapremo dire quali file devi eliminare per evitare quei problemi. Inoltre, se vuoi un consiglio, installa il pacchetto di librerie che ti fornisco (l'ho creato io e mi funzionano molti giochi ngage, compreso tomb raider.

Facci sapere i nomi dei file!

ciao

Librerie_giochi_N_Gage.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema il fatto che non si utilizza mai la funzione "cerca" del forum...

Stai tranquillo, il problema che hai è causato da alcuni file (librerie, ovvero file.dll) che si installano insieme al gioco...Con un programma di gestione tipo fexplorer o xplore, vai nella cartella E:\system\libs e scrivi qua i nomi dei file che trovi (ovviamente se hai tutt'ora il gioco installato).

Dopo che avrai postato i nomi, sicuramente ti sapremo dire quali file devi eliminare per evitare quei problemi. Inoltre, se vuoi un consiglio, installa il pacchetto di librerie che ti fornisco (l'ho creato io e mi funzionano molti giochi ngage, compreso tomb raider.

Facci sapere i nomi dei file!

ciao

Librerie_giochi_N_Gage.sis

Ottimo lavoro per le librerie, ora mi funzionano tutti i giochi che prima non andavano. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi davvero se non ho utilizzato la funzione "cerca" ma sono qui al lavoro e non ho molto tempo.... cmq i file della cartella E:\system\libs sono:

ECom.dll

EComServer

Http.dll

Httpcphnd.dll

INetProtUtil.dll

securesocket.dll

SSL70.DLL

ssladaptor.dll

Stringpool.dll

Grazie a tutti per la vostra pazienza! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, a questo punto secondo me puoi cancellare tutti quei file che hai citato prima, in quanto penso siano tutte librerie dannose. Per di più non servono ad un'emerita mazza....le puoi cancellare tranquillamente

OK! Lo faccio subito! A questo punto mi sorge spontanea la domanda di quali sono le cartelle intoccabili di questi giochi N-Gage. C'è una guida o qualcosa che mi aiuti a capire l'importanza delle cartelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

OK! Lo faccio subito! A questo punto mi sorge spontanea la domanda di quali sono le cartelle intoccabili di questi giochi N-Gage. C'è una guida o qualcosa che mi aiuti a capire l'importanza delle cartelle?

allora, quando installi un gioco ngage, lo puoi fare in 3 modi:

- tramite file sis (non sempre si trovano, e a mio parere non sono utili in caso di giochi superiori a 10mb)

- tramite file blz (anche questi non sono molto diffusi, e anche questi secondo me non sono consigliabili)

- tramite lettore mmc (trasportando il "gioco" in una cartella della propria mmc)

Ora, supponendo che tu utilizzi il terzo metodo, come noterai, solitamente i giochi hanno un nome strano (precisamente una sequenza di 4 numeri e lettere, per esempio il gioco "the roots" corrisponde alla cartella "6r55", che puoi trovare al seguente percorso: "E:\system\apps..."

A tal proposito, ti fornisco la lista dei "nomi"...se ti ritroverai a navigare fra queste cartelle, ti potrà essere utile: Lista.txt

Ovviamente,se andrai a modificare il contenuto di tale cartella, cancellando qualche file, il gioco non partirà più.

In generale, i giochi ngage sono composti solo da 1 cartella (quella di cui ho parlato prima).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga a me invece il gioco lo apre e tutto quando vado su inizia partita mi fa scegliere casa di lara e grotta mi sembra ma se clicco su 1 dei due mi rimane la schermata con l'immagine di lara con scritto solo indietro ho fatto indietro e mi riva alla schermata iniziale come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ei gente io ho appena installatoil gioco tomb rider legend v. 1.0.6. ed è veramente una figata. Anche a chi non piace come genere non può dire che non sia veramente un grosso passo avanti per i giochi nel cel. Ha una grafica spettacolare ed ho un n70. L'unica pecca è che il gioco occupa più di 4mb nella memoria una volta installato ma se li vale tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ei gente io ho appena installatoil gioco tomb rider legend v. 1.0.6. ed è veramente una figata. Anche a chi non piace come genere non può dire che non sia veramente un grosso passo avanti per i giochi nel cel. Ha una grafica spettacolare ed ho un n70. L'unica pecca è che il gioco occupa più di 4mb nella memoria una volta installato ma se li vale tutti

qui si sta parlando di tomb raider per n-gage, non del legend b)

Ho bisogno di aiuto, riuscite a passarmi Tomb Raider Legend versione 1.0.6 lo vorrei tanto e non so dove trovarlo!!! :C b)

lo devi comprare... non richiedere giochi nel forum. datti una letta al regolamanto :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy