Jump to content
Nokioteca Forum

Vtap! E Youtube Diventa Mobile Davvero!


simoN95
 Share

Recommended Posts

Ragazzi provate a connettervi col vostro N95 su http://m.vtap.com e provate a cercare un qualsiasi video come su youtube..c'è la possibilità di riprodurli su real player alla qualità small medium e high..non ci credevo neppure io ma funziona....era inutile aspettare il flashlite 3 sicche mi sono informato in rete..! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me ieri pomeriggio funzionava alla grande ora invece vedo il sito lancio la ricerca e funziona seleziono qualsiasi video e mi dice sempre che non riesce a connettersì. come mai? Sapete aiutarmi? a voi funge?

Ciao

Allora quel problema l'ho risolto da solo e lo posto tante volte capitasse a qualcun altro.

ieri pomeriggio sono andato sul sito con l'apn tim (ho la flat) e vedevo qualsiasi video. Ieri sera poi mi sono agganciato ad una rete wireless alice e credo che questa connessione da quel momento sia diventata la predefinita anche perchè non avevo impostato i dati a pacchetto su "su richiesta" ma su "se disponibile". Quindi quando ho riprovato a vedere video lontano da Alice usando la mia classica connessione apn tim lui, senza segnalarmelo, ricercava la connessione di alice e mi restituiva errore. Quindi a tutti quelli che hanno problemi di connessione per questi video consiglio di andare a vedere le impostazioni dei dati a pacchetto e le impostazioni di connessioni del Real Player.

Rimane invece l'altra mia domanda: come posso selezionare la qualità hig, medium, low dei video sul real player? Mi spiace ma non trovo l'opzione, mia aiutate?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

vai nelle impostazioni wlan e metti mostra disponibilità MAI (anche x il risparmio energetico) poi vai in strumenti-->impostazioni-->connessione-->punti di accesso e vai ad eliminare la connessione wifi che hai agganciato...un bug dell'n95 è proprio quello di non rilevare il DNS e dare il problema Gateway tanto odiato..fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quel problema l'ho risolto da solo e lo posto tante volte capitasse a qualcun altro.

ieri pomeriggio sono andato sul sito con l'apn tim (ho la flat) e vedevo qualsiasi video. Ieri sera poi mi sono agganciato ad una rete wireless alice e credo che questa connessione da quel momento sia diventata la predefinita anche perchè non avevo impostato i dati a pacchetto su "su richiesta" ma su "se disponibile". Quindi quando ho riprovato a vedere video lontano da Alice usando la mia classica connessione apn tim lui, senza segnalarmelo, ricercava la connessione di alice e mi restituiva errore. Quindi a tutti quelli che hanno problemi di connessione per questi video consiglio di andare a vedere le impostazioni dei dati a pacchetto e le impostazioni di connessioni del Real Player.

Rimane invece l'altra mia domanda: come posso selezionare la qualità hig, medium, low dei video sul real player? Mi spiace ma non trovo l'opzione, mia aiutate?

Grazie

GRAZIE MILLE HO RISOLTOOOO!! nel real player era impostato come vpn WAP TIM invece che IBOX! adesso funge benissimo! grazie ancora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy