Jump to content
Nokioteca Forum

File Che Non Riesco Ad Aprire Helpppppppp


carlotto
 Share

Recommended Posts

ciao allora il problema è questo io mi mando attraverso il pc un file da 40 mb me lo metto in my videos ma non riesco a trovarlo sul cellulare..e ogni volta che stacco il cavo usb mi esce fuori il trasferimento del file potrebbe non andare a buon fine o qualcosa di simile..ma io il procedimento sul pc si è già concluso cosa devo fare??GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao allora il problema è questo io mi mando attraverso il pc un file da 40 mb me lo metto in my videos ma non riesco a trovarlo sul cellulare..e ogni volta che stacco il cavo usb mi esce fuori il trasferimento del file potrebbe non andare a buon fine o qualcosa di simile..ma io il procedimento sul pc si è già concluso cosa devo fare??GRAZIE

Allora cerco di capire... mandi al cellulare un file di 40 mB (col bluetooth lo escludo perchè la memoria non dovrebbe farcela) quindi immagino:

Che te lo mandi via cavo e con pc suite?

Ora... che estensione ha il file (e due)?

Quale applicazione utilizzi per cercarlo sul nokia (modello N95?)

lo copi nella directory my videos della memoria del cellulare o della schedina microSD?

Avrei ancora mille domande...ma prima cerca di rispondere a queste sopra elencate.

Se hai la possibilitù ti consiglio di utilizzare un lettore di schede SD cosi vedi cosa copi e non sei legato a problemi di cavi/cavetti e velocità di trasferimenti dettati dalla porta USB.

Attendo tue

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie cmq mi potresti dare per fare il nome di qualche programma che possa convertirlo grazie...

Ora come ora (e visto che Natale si avvicina sempre più) mi viene da dirti Santa Claus (cerca in rete e lo trovi freeware...

Ciao

scusa.... mi son fatto trasportare dal Natale... volevo dire DVD Santa..... eehheheheh

Ormai ho modificato 3 volte sto post... allora forse dvd santa permette solo di fare conversioni da file video a DVD (quindi non ne sono certo).

Di sicuro a casa (quindi ora non posso aiutarti) ho un convertitore molto bello che converte qualsiasi (quasi tutti) i files video in base al formato di scheda memoria che hai (oppure in base alla tua memoria rimanente su un qualsiasi supporto).

Praticamente converte il file sorgente in base alla memoria che tu hai disponibile (automaticamente sceglie codec e compressioni del caso) In più c'è la possibilità di dirgli che tipo di schermo utilizzerai per la visione del file (ottimizzando ancor di più la risoluzione finale...)

Se hai modo di aspettare contattami in pvt perchè secondo me sto post domani è già bello che disperso... Stasera se ce la faccio guardo almeno il nome del programma.

Ciaooo

Modificato da Grifun
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy