Jump to content
Nokioteca Forum

Compact Framwork


Tino9
 Share

Recommended Posts

Piccolo aggiornamento in corso:

- mi sono installato il programmino che potete trovare anche qui:

http://www.redfivelabs.com/login.aspx

(il programma va signato altrimenti non gira)

- dopo averlo installato lo aprite ci sono alcune applicazioni di prova (delle cagatine)

- nel disco C: del cellulare si crea una cartella c:redfivelabs nella quale ci sono gli exe di prova sopra citati per cui presumo che li si vadano a mettere i programmi che andranno emulati da eindows mobile a serie sv3.

Ora qualcuno riesce a dare spiegazioni in merito? è ancora presto secondo me perchè la versione è beta, ma sarebbe utile capire come funziona così all''uscita della versione finale saremo in pole b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento in corso:

- mi sono installato il programmino che potete trovare anche qui:

http://www.redfivelabs.com/login.aspx

(il programma va signato altrimenti non gira)

- dopo averlo installato lo aprite ci sono alcune applicazioni di prova (delle cagatine)

- nel disco C: del cellulare si crea una cartella c:redfivelabs nella quale ci sono gli exe di prova sopra citati per cui presumo che li si vadano a mettere i programmi che andranno emulati da eindows mobile a serie sv3.

Ora qualcuno riesce a dare spiegazioni in merito? è ancora presto secondo me perchè la versione è beta, ma sarebbe utile capire come funziona così all''uscita della versione finale saremo in pole b)

Puoi postare il programma da segnare??

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento in corso:

- mi sono installato il programmino che potete trovare anche qui:

http://www.redfivelabs.com/login.aspx

(il programma va signato altrimenti non gira)

- dopo averlo installato lo aprite ci sono alcune applicazioni di prova (delle cagatine)

- nel disco C: del cellulare si crea una cartella c:redfivelabs nella quale ci sono gli exe di prova sopra citati per cui presumo che li si vadano a mettere i programmi che andranno emulati da eindows mobile a serie sv3.

Ora qualcuno riesce a dare spiegazioni in merito? è ancora presto secondo me perchè la versione è beta, ma sarebbe utile capire come funziona così all''uscita della versione finale saremo in pole b)

scusa na cosa: tu apri il prog, selezioni ad esempio Hello World.exe , opzioni, RunApp e ti si apre? a me no...

L'applicazione da signare la potete scaricate da qui http://www.divshare.com/download/2761823-df4

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che vanno gli exe altrimenti non servirebbe a niente, gli eseguibili sono i file che teoricamente si installano sui PPC, quindi, qllo è un emulatore tipo per farci usare i file di pocket pc sugli smartphone serie 60v3.

Ora ci sono precaricati 4 file, 2 vanno e 2 no, ma penso che sia perchè siamo di nuovo fermi a sta versione beta...

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che vanno gli exe altrimenti non servirebbe a niente, gli eseguibili sono i file che teoricamente si installano sui PPC, quindi, qllo è un emulatore tipo per farci usare i file di pocket pc sugli smartphone serie 60v3.

Ora ci sono precaricati 4 file, 2 vanno e 2 no, ma penso che sia perchè siamo di nuovo fermi a sta versione beta...

a me non va' nessuna di quelle " pre.installate " se faccio RunApps non succede nulla

le app sono: Console.exe

DataBinding.exe

GOL.exe

Hello world.exe

SimpleMenus.exe

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non va' nessuna di quelle " pre.installate " se faccio RunApps non succede nulla

le app sono: Console.exe

DataBinding.exe

GOL.exe

Hello world.exe

SimpleMenus.exe

anche a me lo stesso errore ... non mi parte nessuna applicazione

Modificato da xXGeGaXx
Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento in corso:

- mi sono installato il programmino che potete trovare anche qui:

http://www.redfivelabs.com/login.aspx

(il programma va signato altrimenti non gira)

- dopo averlo installato lo aprite ci sono alcune applicazioni di prova (delle cagatine)

- nel disco C: del cellulare si crea una cartella c:redfivelabs nella quale ci sono gli exe di prova sopra citati per cui presumo che li si vadano a mettere i programmi che andranno emulati da eindows mobile a serie sv3.

Ora qualcuno riesce a dare spiegazioni in merito? è ancora presto secondo me perchè la versione è beta, ma sarebbe utile capire come funziona così all''uscita della versione finale saremo in pole ^_^

dunque... ho installato il programma!! mi ha creato le cartelle nella memoria del telefono e ho fatto alcune prove con fring e skype (ovviamente per win mobile) ma all'avvio di tali applicazioni il programma da un errore ed esce!!! purtroppo non sono riuscito a trovarne il giusto funzionamento!!

Ps: le applicazioni di prova a me funzionano anche se non ne capisco l'utilità.. fanno molto schifo!!!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy