Jump to content
Nokioteca Forum

Christmas Card 2007


SimoGE
 Share

Recommended Posts

allora se non hai credito suff. dal 42070 non ti scala nulla, o tutto gli 8 euro o nulla, stessa cosa dal sito e si la postapay l'accetta ti conviene fare con cdc dal sito

Alla fine l'ho attivato con postepay dal sito, ma mi hanno scalato solo 8€ dalla carta di credito e 4€ dal credito del cellulare...non capisco perchè onestamente..va beh..comunque ora la promozione è attiva... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh,forse xchè nn lo sai usare!!! b)b);)

zzz... usare lo so usare, il problema è:

- non ti salva automaticamente i mex inviati (a me piace archiviare tutto);

- gli sms "costanti" al giorno (ovvero dei servizi che vanno sempre) non sono tantissimi, arrivo a 40 (vodafone.it 10 - vodafone mms 10 - vodafone via mail 10 - alice adsl 10), le variazioni che possono avere (tipo un giorno riesci a inviarne di più) non le conto;

- il tempo di scrittura di un sms è abbastanza lungo, aprire il prog, vedere da quale account puoi ancora inviare, verificare il codice dell'immagine (XD), scrivere e sperare che arrivi (gli sms così via internet non mi danno moltissima fiducia);

Devo aggiungere altro? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

zzz... usare lo so usare, il problema è:

- non ti salva automaticamente i mex inviati (a me piace archiviare tutto);

- gli sms "costanti" al giorno (ovvero dei servizi che vanno sempre) non sono tantissimi, arrivo a 40 (vodafone.it 10 - vodafone mms 10 - vodafone via mail 10 - alice adsl 10), le variazioni che possono avere (tipo un giorno riesci a inviarne di più) non le conto;

- il tempo di scrittura di un sms è abbastanza lungo, aprire il prog, vedere da quale account puoi ancora inviare, verificare il codice dell'immagine (XD), scrivere e sperare che arrivi (gli sms così via internet non mi danno moltissima fiducia);

Devo aggiungere altro? b)

confermo e sottoscrivo tutto, la comodità di poter mandare sms gratis dal cellulare senza sotterfugi non ha proprio paragone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa,ma su un paio di cose nn mi trovi d'accordo...

-i messaggia a me l'ha sempre salvati in automatico(basta chiederlo) setup>messaggi inviati>30 ti bastano???

-se tu sei uno smanettone che manda infiniti sms al gg allora fai pure,io ne mando 4-5,ma cmq preferisco far sempre una telefonata(visto che la pago meno di un sms senza dover controllare se ha lo stesso mio operatore o no),l'sms nn puo sostituire una comunicazionbe importante,o almeno io se ho da dire qlcs preferisco farlo per voce

-se metti al softkey dx o sn il programma,ci metti assai meno che entrare nel menu,la verifica del codice si usa solo x vodafone(che io evito di usare),la scrittura è la stessa,visto che abiliti il t9 e hai accesso alla rubrica

-se per qs "fatiche" vuoi paragonarlo a un servizio che ti fa mandare sms solo agli omnitel pagando 9 euro,allora son punti di vista!!!

b)b);)

Modificato da el bibi
Link to comment
Condividi su altri siti

lol.... il discorso è praticamente questo:

ora c'è la christmas card,che non ho fatto perchè avendi l'infinity, visto che si può fare solo per un mese non ho voglia di farla.... Io uso molti sms, sicuramente una media di più di 50 al giorno, quindi posso dire che pagare 6 euro al mese (+0,15 per primo sms del giorno = + 4,5 euro) per mandare 101 sms al giorno (che costerebbero un occhio della testa) mi conviene leggermente.

Questo ovviamente è impensabile con skebby, in quanto non ho voglia di cercarmi giornalmente i servizi attivi (che aprono e chiudono un giorno si e uno no, sempre a correre dietro a sti siti...) e sicuramente dei 30 sms che mi salva (in che formato poi?) non me ne faccio praticamente niente (parli di costi, ma per skebby devi avere minimo minimo mobile internet da 9 euro)...

E' scomodo e penso che su questo non ci sia dubbio, poi se mi dici che tu mandi 4-5 sms al giorno, scusa che ci stai a fare in questa discussione? Mi pare che la christmas non la faccia chi deve inviare una manciata di sms....

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda finialmola qua,cmq x chiarirti

i servizi di skebby a me son sempre andati,

forse xchè nn intaso le linee con 101 sms al giorno,

gli sms li archivi nel formato che usi gli occhi,li leggi!!!

e io x mandare sms nn spendo nemmeno un microcent ;););)

il motivo x cui son in qs discussione lo leggi sopra..

a me l'hanno regalata la xmas card!!!

e nn la uso proprio xchè la trovo inutile,

cmq prima di pagare 6+4,5 euro al mese e nn pagarne proprio,la sua differenza c'è!!!

e son sicuro che qualcuno ne ha approfittato di qs interventi...

b)b);)

modifica:

se faccio interventi nn è per attacar briga,

ma per aiutarci l'un l'altro nello spender meno con qs ladri...

poi ogniuno libero di far come vuole,e amici come prima!!!

Modificato da el bibi
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda finialmola qua,cmq x chiarirti

i servizi di skebby a me son sempre andati,

forse xchè nn intaso le linee con 101 sms al giorno,

gli sms li archivi nel formato che usi gli occhi,li leggi!!!

e io x mandare sms nn spendo nemmeno un microcent ;););)

il motivo x cui son in qs discussione lo leggi sopra..

a me l'hanno regalata la xmas card!!!

e nn la uso proprio xchè la trovo inutile,

cmq prima di pagare 6+4,5 euro al mese e nn pagarne proprio,la sua differenza c'è!!!

e son sicuro che qualcuno ne ha approfittato di qs interventi...

b)b);)

Io e posso dire che è molto utile........Grazie a sto punto nn faccio la xmas!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho capito...

Sto solo perdendo tempo a discutere con il tipico utente che vuole solo aver ragione (perchè chi non fa come lui è un idiota) invece di analizzare obiettivamente la realtà.

Io ti ho dato il mio parere: per l'utilizzo che ho io del telefono skebby fa schifo, è gratis si ma non è affatto comodo. La pensi diversamente? affari tuoi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi calmatevi, alla fine nn c'è nessun premio. Ora chi vuole utilizzare la xmas card la usa chi invece vuole utilizzare skebby fa altrettanto.

Ormai avete esposto le vostre idee riguardo le due opzioni. Grazie a tutti e buon proseguo.

SOTTO NATALE SIAMO TUTTI + BUONI b)

FORZA SALERNITANA!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho capito...

Sto solo perdendo tempo a discutere con il tipico utente che vuole solo aver ragione (perchè chi non fa come lui è un idiota) invece di analizzare obiettivamente la realtà.

Io ti ho dato il mio parere: per l'utilizzo che ho io del telefono skebby fa schifo, è gratis si ma non è affatto comodo. La pensi diversamente? affari tuoi ;)

1 nn mi mettere in bocca cose che nn ho detto

2 visto che invii sms ti dicevo come farlo gratuitamente AIUTANDOTI

3 stai diventando maleducato per i miei gusti

nn credo di tornare in qs discussione,

quindi faccio gli auguri di buon natale a TUTTI

b) ciao bibi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi calmatevi, alla fine nn c'è nessun premio. Ora chi vuole utilizzare la xmas card la usa chi invece vuole utilizzare skebby fa altrettanto.

Ormai avete esposto le vostre idee riguardo le due opzioni. Grazie a tutti e buon proseguo.

SOTTO NATALE SIAMO TUTTI + BUONI b)

FORZA SALERNITANA!!!

Piccolo Ot.. FORZA GALLIPOLI!! b);)

(Io sn Romanista, ma tifo anke Gallipoli essendo mia madre Gallipolina..) ;)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy