Jump to content
Nokioteca Forum

Christmas Card 2007


SimoGE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi una domanda ho preso due schede vodafone e ho messo la you&me x chiamare la girl e volevo sapere se dopo 12 mesi dall'attivazione la posso rinnovare o viene eliminata???

skusami se ho scritto qui....ultima domanda, quindi io dopo i 12 mesi nn posso attivarla piu??? e poi volevo sapere se è normale il fatto che se nn ho i 5 euro mensili per effettuare il rinnovo entro la data di scadenza mi tolgono l'offerta

Link to comment
Condividi su altri siti

skusami se ho scritto qui....ultima domanda, quindi io dopo i 12 mesi nn posso attivarla piu??? e poi volevo sapere se è normale il fatto che se nn ho i 5 euro mensili per effettuare il rinnovo entro la data di scadenza mi tolgono l'offerta

dopo 12 mesi finisce, se no non è una multinazionale la vodafone ma un'azienda di beneficenza b)

se hai 5 euro mi pare tu abbia qualche giorno di tempo utile per fare la ricarica e attivare il rinnovo, altrimenti la devi far ripartire a 8 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui ok siete pronti..mi raccomando leggete bene altrimenti se fate domande stupide qui c'è qualcuno che vi bastona...

Xmas VOCE:

500 minuti al giorno per chiamare vodafone spendendo x chiamata 19 cents di scatto alla risposta e poi più nulla, senza limiti di tempo

500 minuti di videochiamata al giorno per vodafone spendendo 19 cents di scatto e poi più nulla

Costo 8 euro

1000minuti per chiamare tutti in 30gg con scatto 19 cents e 7 cents al minuto

Costo 2 euro

ATTIVABILE UNA VOLTA SOLA DAL 25/11/2007 AL 13/1/2008

Xmas messaggi

100sms verso vodafone al giorno a 0

100mms al giorno verso vodafone a 0

Costo 8 euro

100sms verso gli altri a 0 per 30gg

ATTIVABILE AL MASSIMO UNA VOLTA DAL 25/11 AL 13/1/2008

ALLA FINE SE VUOI INFINITY A 6 EURO

Se fai una ricarica con telericarica di 80 euro gratis Xmas parole E messaggi

Se fai una ricarica con telericarica di 50 euro gratis Xmas parole O messaggi

SE ATTIVI INSIEME XMAS PAROLE E MESSAGGI SPENDI 12 EURO INVECE DI 16

Modificato da Aelyn
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui ok siete pronti..mi raccomando leggete bene altrimenti se fate domande stupide qui c'è qualcuno che vi bastona...

Xmas VOCE:

500 minuti al giorno per chiamare vodafone spendendo x chiamata 19 cents di scatto alla risposta e poi più nulla, senza limiti di tempo

500 minuti di videochiamata al giorno per vodafone spendendo 19 cents di scatto e poi più nulla

Costo 8 euro

1000minuti per chiamare tutti in 30gg con scatto 19 cents e 7 cents al minuto

Costo 2 euro

ATTIVABILE UNA VOLTA SOLA DAL 25/11/2007 AL 13/1/2008

Xmas messaggi

100sms verso vodafone al giorno a 0

100mms al giorno verso vodafone a 0

Costo 8 euro

100sms verso gli altri a 0 per 30gg

ATTIVABILE AL MASSIMO UNA VOLTA DAL 25/11 AL 13/1/2008

ALLA FINE SE VUOI INFINITY A 6 EURO

Se fai una ricarica con telericarica di 80 euro gratis Xmas parole E messaggi

Se fai una ricarica con telericarica di 50 euro gratis Xmas parole O messaggi

SE ATTIVI INSIEME XMAS PAROLE E MESSAGGI SPENDI 12 EURO INVECE DI 16

Ottimo..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, rimane un dubbio su una cosa a me. Ho INFINITY MESSAGGI, è stato rinnovato il 20/11/07 e quindi vale fino al 20/12/07. Se domenica 25/11/07 attivo on-line la CHRISTMAS CARD, cosa succede? Viene attivata entro le 72 ore successive? Oppure il 20/12/07 allo scadere di INFINITY MESSAGGI? Mi interessa saperlo, perchè per ora INFINITY MESSAGGI si può attivare solo fino al 31/12/07.

Grazie a tutti quanti che mi leggono e che mi rispondono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, rimane un dubbio su una cosa a me. Ho INFINITY MESSAGGI, è stato rinnovato il 20/11/07 e quindi vale fino al 20/12/07. Se domenica 25/11/07 attivo on-line la CHRISTMAS CARD, cosa succede? Viene attivata entro le 72 ore successive? Oppure il 20/12/07 allo scadere di INFINITY MESSAGGI? Mi interessa saperlo, perchè per ora INFINITY MESSAGGI si può attivare solo fino al 31/12/07.

Grazie a tutti quanti che mi leggono e che mi rispondono.

ciao, ma è buon l'infinity come offerta??? a me serve qualke offerta tipo la noi 2 della wind.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ma è buon l'infinity come offerta??? a me serve qualke offerta tipo la noi 2 della wind.

mai sentito parlare di you & me senza limiti??? b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=85874

cmq nel sito della vodafone hanno scritto della christmas, ma noi naturalmente sapevamo gia tutti in anticipo b)

Modificato da tidus_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy