Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie fedorutsa b). Per i loghi basta creare un'immagine BMP (bitmap) 97x25. Nel mio tema trovi la base già pronta, per scriverci su quello che vuoi. Dopodichè con un programma tipo FExplorer crei una cartella in c:\system\apps\ chiamnadola "phone" e dentro questa un'altra ancora nominandola "oplogo". Ora prendi la tua bitmap e la sposti in c:\system\apps\phone\oplogo. Il file bitmap dovrà essere così nominato:

222_1_0 se hai TIM

222_10_0 se hai Vodafone

222_99_0 Se hai TRE

222_88_0 se hai Wind

Se vuoi evitare tutto questo e hai il programma FExplorer, basta che ti posizioni sulla bitmap e scegli "file--->imposta come logo"

PS

Dopo avelo impostato o riavvii il cellulare o passi dalla modalità normale a quella offline e poi di nuovo a normale : )

MoltoOo chiaro! grazie ankora..!

Link to comment
Condividi su altri siti

presentazione.jpg

Finalmente ho finito questo benedetto tema : )) Ci ho messo un po' per completare le icone, perchè volevo usare simboletti abbastanza originali ; ) Certo non sono icone vettoriali, ma alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto ;) Come al solito ci sono le animazioni (sempre semplici) ad esempio Senza-titolo-1.gif:(

Nel pack troverete il tema, la versione con icone default, la base per i loghi operatore e lo sfondo dei preferiti, alla prossima ;)

download.jpg

Bellissimo Tema, complimenti b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

presentazione.jpg

Finalmente ho finito questo benedetto tema : )) Ci ho messo un po' per completare le icone, perchè volevo usare simboletti abbastanza originali ; ) Certo non sono icone vettoriali, ma alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto b) Come al solito ci sono le animazioni (sempre semplici) ad esempio Senza-titolo-1.gifb)

Nel pack troverete il tema, la versione con icone default, la base per i loghi operatore e lo sfondo dei preferiti, alla prossima :(

download.jpg

ciao.. complimentoni x qst bellissimo tema... peccato nn sia compatibile con il mio 7610... nn si potrebbe creare una versione x Symbian OS v7.0s?

Modificato da djstrano87
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. complimentoni x qst bellissimo tema... peccato nn sia compatibile con il mio 7610... nn si potrebbe creare una versione x Symbian OS v7.0s?

no, mi spiace davvero ;) Dovrei riconvertire tutte le icone e schiarire il tema perchè le scritte diventerebbero tutte nere...

Dopo un po di assenza dal forum, vedo con piacere che hai pubblicato questo bellissimo tema con le tue icone...devo dire che sono spettacolari..mi piacciono molto i colori accesi per il nostro tel..

Bravissimo e grazie !!

Continua a fare questi splendidi temi..

grazie airraid b)

Forse dopo gli esami farò una versione del tema in blu, cercando di riprendere la colorazione dei tasti dell'N70... b)

@ makV & Romenwen: grazie-grazie-grazie asd

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie airraid b)

Forse dopo gli esami farò una versione del tema in blu, cercando di riprendere la colorazione dei tasti dell'N70... b)

volevo chiedertela io una cosa simile, mi piace l'accoppiamento col blu dei tasti e ho sempre cervato il tema con un blu acceso uguale a quello dei tasti!

Grazie ancora e bravo!

Link to comment
Condividi su altri siti

troppo bello Acid Green ;) , spero tu voglia convertirlo anche per noi poveri 66xx b)

cl mi dispiace seriamente, ma come ben sai i temi scuri richiedono sfondi schiariti sui 66xx per via delle scritte e secondo me il tema ne risentirebbe... Ma non è solo questo, ci sono le icone dovrei risalvarle tutte in SVG (altrimenti si deformano, già provato) per finire il mio primo tema cercai di adattarlo anche per i 66xx, ma con scarsi risultati, puoi cercare tra i primi post di questa discussione. Comunque è mooolto bello quello su windows mobile che stai facendo, spero che lo finirai b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

questo e' il mio primo post ma vi seguo da molto tempo,cmq voglio dire ke il tema acid green e' semplicemente fantastico!!!!! b)

Si infatti! b)

Quando scarichi un file dal web (io uso Opera) la scritta del download sotto appare nero e non si legge bene. Puoi farci qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

questo e' il mio primo post ma vi seguo da molto tempo,cmq voglio dire ke il tema acid green e' semplicemente fantastico!!!!! b)

wow grazie!

Si infatti! b)

Quando scarichi un file dal web (io uso Opera) la scritta del download sotto appare nero e non si legge bene. Puoi farci qualcosa?

mmm non so, non lo uso, ma dopo do un'occhiata... In carbide non ci sono le voci per cambiare i colori a tutte le scritte singolarmente, molte voci sono in comune. Quindi ci sarà qualche scritta nera che influisce anche su quel testo... Oppure visto che Opera dovrebbe essere un programma esterno, può essere che abbia i colori suoi predefiniti e non modificabili...

Link to comment
Condividi su altri siti

blackme.jpg

Un tema fatto relativamente in poco tempo, praticamente quel poco che mi avanza in questi giorni asd... Le icone sono originali per scelta, così come l'orologio digitale (privato del bagliore dietro i numeri) per rispettare lo stile dei temi "music edition". Presto anche in altre colorazioni b)

download.jpg

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto anche io Dharma, è molto elegante come tema..solo che io, personalmente, non sopporto le icone nokia di default.......ma ho letto che è una tua scelta lasciarle cosi e quindi la rispetto!! peccato perchè le icone che hai creato per l'acid green ma in grey scale sarebbero state perfette..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@dharma: grazie! è un piacere rivederti qui ;) (grassie anche per il sottotitolo b) )

@roberto: danke (in tedesco fa più figo)

@airraid: "ragazzo" tu mi tenti! ma in questo periodo non ho proprio tempo ;) Però siccome lo sfondo me gusta mucho, un giorno farò anche una versione custom icons, però dopo la versione blu di acid green. Per le altre versioni colorate di questa serie "music edition" invece terrò solo le icone di default.

La mia idea è di fare un set di temi stile nokia originali (vedi icone, orologio, barra volume, indicatori) in varie colorazioni. Questo perchè appena presi il telefono, cercavo temi del genere senza trovarli, magari c'è qualcun altro come me lì fuori :(

EDIT: download aggiunto b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

"ragazzo" tu mi tenti! ma in questo periodo non ho proprio tempo ;) Però siccome lo sfondo me gusta mucho, un giorno farò anche una versione custom icons, però dopo la versione blu di acid green. Per le altre versioni colorate di questa serie "music edition" invece terrò solo le icone di default.

non vedo l'ora di vedere la versione blu di acid green!!!! anke se scommetto ke acid green sara' sempre il migliore!!! mi sono innamorato di quel tema!!!! b);) ;) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy