Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

@vale 81 grazie, anche se in "leggero" ritardo b)

Ecco qui il tema che stavo terminando... Tutto è partito da una richiesta di fedorutsa che ringrazio. Naturalmente son partito ispirandomi allo Z8 e dopo mi son fatto predere la mano e l'ho interpretato a modo mio. Il tema è incompleto, infatti mancano tutte le icone, dato che sto preparando (anzi a dir la verità devo ancora iniziare) un nuovo icon pack a quadratini stile iphone...

z8inspirat.jpg

Ah ultima cosa, questa versione è beta dato che non l'ho testata bene, la versione definitiva verrà postata assieme alle icone (e a un nome vero) tra un po' b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Come sempre sono qui a quest'ora...ho provato il tema subito perchè sai che sono un tuo sostenitore, e devo dirti che dopo numerose prove, sembra che il tema non abbia bugs..anzi, per essere versione beta è molto bello..belli anche gli indicatori batteria ma soprattutto rete..ora aspetto il tuo icon pack..

Bravissimo comunque..

Link to comment
Condividi su altri siti

@vale 81 grazie, anche se in "leggero" ritardo b)

Ecco qui il tema che stavo terminando... Tutto è partito da una mezza richiesta di fedorutsa che ringrazio. Naturalmente son partito ispirandomi allo Z8 e dopo mi son fatto predere la mano e l'ho interpretato a modo mio. Il tema è incompleto, infatti mancano tutte le icone, dato che sto preparando (anzi a dir la verità devo ancora iniziare) un nuovo icon pack a quadratini stile iphone...

z8inspirat.jpg

Ah ultima cosa, questa versione è beta dato che non l'ho testata bene, la versione definitiva verrà postata assieme alle icone (e a un nome vero) tra un po' b)

Bello!!!!

Funziona anche sul 6680 ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti b) . Per rispondere alla domanda della settimana, no non è compatibile con il 6630... Per le icone invece sto facendo un po' di prove, ma ancora non sono soddisfatto, ci vorrà un po' di tempo b)

PS [OT]

mi è appena arrivato il telefono che ho preso come secondo cellulare e siccome nel periodo di natale c'è stata una massiccia migrazione verso i 3rd ho pensato di prendere questo... ... ... ...

quryeg1.jpg

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

l'8310?!? b)

esattamente ;)

Ottima scelta ;)

Anche io lo usavo come secondo telefono e non mi ha mai lasciato a piedi b)

3210, 3310, 8210, 8310 Rulez ;)

Già... Il 3210 è stato il mio primo telefono, dopo 4 anni sono passato al Samsung a800, ma il Nokia funzionava ancora perfettamente. Successivamente ha fatto una brutta fine in mano a mia sorella. Il Samsung mi ha lasciato quest'estate e quindi ho preso l'N70. Ora mi serviva un secondo telefono e visto che all'epoca ero indeciso tra a800 e 8310 mi son levato lo sfizio ;)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente ;)

Già... Il 3210 è stato il mio primo telefono, dopo 4 anni sono passato al Samsung a800, ma il Nokia funzionava ancora perfettamente. Successivamente ha fatto una brutta fine in mano a mia sorella. Il Samsung mi ha lasciato quest'estate e quindi ho preso l'N70. Ora mi serviva un secondo telefono e visto che all'epoca ero indeciso tra a800 e 8310 mi son levato lo sfizio b)

l'8310 è un vero mito!!!

bellissimo, è ancora nel mio cassetto....

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke io ho avuto 3210 e 3310...stupendi..

quanti ricordi..

Eheh, per dirti sull'N70 non ho mai cambiato il tono degli SMS (il classico bibiip della nokia) e mi piace anche la musichetta in accensione che ricorda il "nokia tune" (lo dico perchè ho letto spesso di gente che si incazzava per toglierla asd) Comunque m'è venuta un idea per un tema retro... Ci sarebbe da lavorarci parecchio e probabilmente non lo installerebbe nessuno, ma nel tempo libero-libero vedo di lavorarci. Il tema verrebbe con sfondo bianco o verdino e con le icone, gli indicatori di segnale e batteria e la waiting stile 3210, 3310, 8310 ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque m'è venuta un idea per un tema retro... Ci sarebbe da lavorarci parecchio e probabilmente non lo installerebbe nessuno, ma nel tempo libero-libero vedo di lavorarci. Il tema verrebbe con sfondo bianco o verdino e con le icone, gli indicatori di segnale e batteria e la waiting stile 3210, 3310, 8310 ecc...

Che bello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me sono molto belle..ormai in molti usano queste icone "quadrate", sono molto belle, e con quella cornice verde sono perfette!

Grazie airraid, ho fatto molte prove prima di fare la cornice così, mi fa piacere che apprezzi : D. L'unico problema è che ci vorrà un po' per finirle tutte b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

sempre + grande MrM@nson cmq le icone di default mi piacciono di + b)

amen : ) io intanto lo finisco, anche se non sono soddisfatto al 100%, il fatto è che vorrei passare alle icone vettoriali, ma mi mancano ancora le conoscenze per farlo... Inoltre l'N70 è il primo telefono con il symbian che ho, quindi icone che magari voi avete già avuto in passato grazie ai temi dei theme makers storici, per me sono una novità -__-'

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy