Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie airraid, è un piacere vederti sempre passare di qui b)

Comunque non avevo fatto caso che la frase che ho scritto a Paolo era uguale a quella che avevi scritto a me, dato che la uso spesso anche io! ;)

Lo faccio appena posso perchè te l'ho scritto cosa penso dei tuoi temi e della bravura e lo stile del suo creatore!

Ma figurati per la frase, io te l'ho sottolineata per scherzare, ci mancherebbe che ho il copyright!

Gran film cmq .... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prologo:

Un po' di giorni fa' Lara (alias ciuppy) ha postato questo tema nella sezione 3rd... Mi piaceva così tanto che le ho chiesto una conversione... Lara ha esaudito la mia richiesta e in più mi ha fornito l'immagine di sfondo. Così le ho chiesto se potevo cimentarmi in una riedizione del tema per N70 e questo è il risultato:

...luna...

luna.jpg

lunadown.jpg

Ho cercato di ricreare uguali alcuni particolari tipo gli hightlights e l'orologio, il resto (molto poco) l'ho creato secondo i miei gusti... Nel pack anche la versione con le icone default b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Prologo:

Un po' di giorni fa' Lara (alias ciuppy) ha postato questo tema nella sezione 3rd... Mi piaceva così tanto che le ho chiesto una conversione... Lara ha esaudito la mia richiesta e in più mi ha fornito l'immagine di sfondo. Così le ho chiesto se potevo cimentarmi in una riedizione del tema per N70 e questo è il risultato:

...luna...

luna.jpg

Ho cercato di ricreare uguali alcuni particolari tipo gli hightlights e l'orologio, il resto (molto poco) l'ho creato secondo i miei gusti...

(download tra un po', finisco i test e lo posto)

(Lara) b) B) hai fatto davvero uno splendido lavoro, COMPLIMENTISSIMI!!!!!!! anzi visto che ci sono colgo l'occasione x farti i miei complimenti x tutti i tuoi lavori sei davvero molto BRAVO!! :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello lo sfondo di Lara, ma tu hai reso la semplice immagine un'ottimo tema che, pur non essendo il mio genere, mi piace molto nella realizzazione (parlo, forse, poco obiettivamente, perchè il tuo stile mi attira molto!)...

Poi ci sentiamo in pvt perchè vorrei farti una richiesta e chissà se mi potrai accontentare.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Glass.jpg

Ecco qui la mia ultima "fatica" in cui ho inserito il nuovo icon pack...

GLASS (titolo non proprio originale, ma mi ha ispirato nella creazione della preview :()

Come al solito custom icon, animazioni semplici, bla bla bla... la solita storia. b)

downglass.jpg

minchia ci sai fare!!!! bravo bravo! come ti avevo già detto tempo fa, mi piace molto il tuo stile... si avvicina molto al mio! complimenti... chissà se un giorno passerai ai 3rd edition... (adesso i secondini mi uccideranno perchè sei uno dei pochi tehme maker rimasti) b);) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Mega: gracias ;)

@survaivor: mi dispiace per il tuo N70... Comunque grazie dei complimenti ;)

@airraid: Grazie, as usual :( L'immagine è un po' femminile forse, ma non so perchè me ne sono innamorato, e poi con l'N70 nero e la tastiera blu fa' la sua porca figura secondo me b)

@ rugge: grazie mille, davvero... Da quello che leggo nel tuo thread sei una persona fantastica, oltre che un ottimo theme maker... Per il passaggio ai 3rd, ci vorrà tempo ;) Non sono assolutamente un "Bandez" che crea temi senza avere il cellulare su cui metterli, inoltre con il vettoriale sono a zero (negli ultimi temi ho creato giusto l'orologio, i menù con la sfumatura e gli hightlights in SVG lol). Naaa per ora resto qui a fare quello che se la cavicchia con photoshop b) Alla fine 4 mesi fa' non sapevo neanche cosa fossero i "livelli" lol

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda per scrupolo li ho scaricati ora da nokioteca e installati senza problemi (versione custom e default)

b)... "operazione non riuscita"... succede anche a me a volte, normalmente risolvo staccando e riattaccando il cavetto, o al massimo riavviando il telefono

Grazie per aver provato, purtroppo confermo: non riesco ad installarli (sia il default che l'altro). Ho riavviato tutto, sia pc che cel, ma il risultato non cambia. Non saprei, non mi era mai successo prima, questo N70 macina praticamente di tutto.

Peccato, l'avrei provato davvero volentieri.

Ciao e grazie dell'interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Mega: gracias ;)

@survaivor: mi dispiace per il tuo N70... Comunque grazie dei complimenti ;)

@airraid: Grazie, as usual ;) L'immagine è un po' femminile forse, ma non so perchè me ne sono innamorato, e poi con l'N70 nero e la tastiera blu fa' la sua porca figura secondo me b)

@ rugge: grazie mille, davvero... Da quello che leggo nel tuo thread sei una persona fantastica, oltre che un ottimo theme maker... Per il passaggio ai 3rd, ci vorrà tempo ;) Non sono assolutamente un "Bandez" che crea temi senza avere il cellulare su cui metterli, inoltre con il vettoriale sono a zero (negli ultimi temi ho creato giusto l'orologio, i menù con la sfumatura e gli hightlights in SVG lol). Naaa per ora resto qui a fare quello che se la cavicchia con photoshop b) Alla fine 4 mesi fa' non sapevo neanche cosa fossero i "livelli" lol

ti ringrazio... faccio quello che posso.. comuqnue se 4 mesi fa non sapevi cosa fossero i livelli, be, vol dire che hai fatto passi enormi.. non sembrerebbe proprio in particolare le prewiev!! complimenti ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo deciso di impostare Glass, splendido tema, ma ho deciso di rimuoverlo perchè c'è una cosa che nn mi piace....

Quando effettui o ricevi una chiamata, il box delle informazioni, risulta trasparente e compromette la leggibilità, l'hai notato? Nel rifarti i complimenti, ti chiedo, è possibile modificarlo? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande! Sei immenso....hai intenzione anche di creare icone aggiuntive per i programmi più famosi?

Per ora no, ma ti spiego: nei precedenti temi c'erano alcune icone dei programmi esterni, questo perchè avevo pochi programmi installati e mi piaceva avere tutte le icone cambiate... Ora ho un sacco di programmi sul telefono, fare le icone mi porterebbe via molto tempo, ma il problema più grosso è che cambio icon pack continuamente! Se mai creerò un icon pack che poi diventerà il mio fisso, allora mi metterò a fare anche le icone per i programmi esterni, ma per ora non mi sembra il caso di mettermi a creare centinia di icone, per poi cambiare icon pack tra uno o due temi e ricominciare daccapo b)

@Alex07: grazie b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la versione personalizzabile di "snow cat" con uno sfondo esterno neutro e senza alberelli dentro... Inaspettatamente mi piace più del tema originale :( Beh eccolo qua:

FROST (che non è una marca di frigoriferi lol)

presntfrost.jpg

Ho preparato anche un po' di sfondi sia con delle png sia con immagini complete, ma sono sicuro che saprete fare di meglio ;) (gli sfondi con il pinguino sono stati fatti con le png postate da donvito62)

download.jpg

scusate ma non è compatibile con il 6630 xkè a me non lo fa istallare!!!

grazie

e tanti saluti a tutti ;) ;) b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy