Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi On Line Via Gprs O Umts?


Vegas46
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, proprio qualche giorno fà ho attivato una promozione della wind che con 3 euro posso stare su internet fino a 750€ al mese, dato che voglio sfruttare al massimo la connessione web dal mio E70, ho scaricato msn, la chat e ovviamente navigo tranquillamente in internet, e mi permetto di dire che sono veramente soddisfatto di tutti e tre le "modalità"... sopratutto msn e la navigazione che sono veloci...

Cmq tornando in tema, mi chiedevo se c'è qualche gioco per s60 v3 che sfrutti il web per giocare, se ci sono mi fate un elenco e magari mi dite anche in che consiste.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, proprio qualche giorno fà ho attivato una promozione della wind che con 3 euro posso stare su internet fino a 750€ al mese, dato che voglio sfruttare al massimo la connessione web dal mio E70, ho scaricato msn, la chat e ovviamente navigo tranquillamente in internet, e mi permetto di dire che sono veramente soddisfatto di tutti e tre le "modalità"... sopratutto msn e la navigazione che sono veloci...

Cmq tornando in tema, mi chiedevo se c'è qualche gioco per s60 v3 che sfrutti il web per giocare, se ci sono mi fate un elenco e magari mi dite anche in che consiste.

Grazie in anticipo!

è stato gia aperto un'altro topic con questa rchiesta, purtroppo le risposte sono state infruttuose.

Ho fatto una ricerca nel web e ho trovato un giochino da utilizzare on-line.

Si chiama Cannon Tournaments, carino ma non ho avuto la possibilità di provarlo on.line b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy