Jump to content
Nokioteca Forum

Wap No Limit O Mega 1500


dipo.fabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il protocollo è quello che vuoi... basta impostare su EMAIL/INTERNET la connesisone (credo sia web) poi in base a che linea prende, cambia la velocità! io vengo da TIM e c'è da dire che la compagnia di bandiera il 3G prende quasi ovunque mentre, purtroppo, non posso dire lo stesso di wind ma va bene così, tanto a Milano più o meno prendo ovunque, in giro per l'italia ho invece avuto qualche problma di velocità!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se kiami il 158 ti parla la wind dicendo esattamente il cambiamento dell'offerta wind no limit.......x quella da 1500 da quello ke ho saputo la tolgono..............semmai facci sapere se nn è così xkè mi interessava.......cmq io quella wind no limit il mio ragazzo la usava...usava il cellulare come modem e sfruttava i suoi 750€ di bonus.....se l'offerta 1500 rimani indeterminata mi piacerebbe attivargliela..... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco cosa c'è nel sito wind 1500:

Con soli 8 euro mensili, 1500 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, dove e quando vuoi su Wap, i-mode™ e Internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS.

1500 euro di traffico Internet equivalgono a quasi 500 MB di dati scambiati in Internet!

L'offerta è attivabile e valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili, mentre scadrà improrogabilmente l’11 novembre 2008 per quelle in abbonamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Lo sapevate che quei disonesti della wind hanno cambiato le condizioni contrattuali della Mega 1500 nel piu assoluto silenzio?

Ecco la sorpresa:

Se navighi in Internet da PC

I tuoi 1500 euro di traffico dati equivalgono a circa 450 MB di dati scambiati.

Se navighi in Internet su telefonino

I tuoi 1500 euro equivalgono a 3000 sessioni della durata di 15 minuti scalate anticipatamente. L’accesso al Portale Mobile contribuisce al decremento del bonus.

Considerando la facilità e la frequenza con cui uno smartphone apre nuove sessioni direi che c'è da stare attenti.... E' veramente vergognoso, si vede che la multa ricevuta poco meno di un mese fa non gli è bastata a Wind

Modificato da nothinghr
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lo sapevate che quei disonesti della wind hanno cambiato le condizioni contrattuali della Mega 1500 nel piu assoluto silenzio?

Ecco la sorpresa:

Se navighi in Internet da PC

I tuoi 1500 euro di traffico dati equivalgono a circa 450 MB di dati scambiati.

Se navighi in Internet su telefonino

I tuoi 1500 euro equivalgono a 3000 sessioni della durata di 15 minuti scalate anticipatamente. L’accesso al Portale Mobile contribuisce al decremento del bonus.

Considerando la facilità e la frequenza con cui uno smartphone apre nuove sessioni direi che c'è da stare attenti.... E' veramente vergognoso, si vede che la multa ricevuta poco meno di un mese fa non gli è bastata a Wind

io sapevo ke era una opzione a volume.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Provo a fare un po' di ordine:

Con la Internet Mobile Phone (Alias wap no limit)

Hai una connessione WAP senza limiti di traffico.

Connessione WAP che va bene per navigare (apn wap.wind)

Connessione WAP che NON CONSENTE

- recupero della posta (l'apn dev'essere tassativamente internet.wind)

- utilizzo di applicazioni messenger\skype (Fring-Ebuddy) anche in questo caso l'apn è tassativamente internet.wind

Ergo, io ho dovuto fare la internet no limit 2,5 cosi' Navigo, mi scarico le mail, e uso gli applicativi messanger e sto sempre on line.

Se ti interessa solo la navigazione e nulla più, allora wap va benissimo e costa poco.

Se ti interessa usare il cellulare in "BlackBarry style", con mail direttamente e con altre funzionalità sei costretto ad avere internet.wind come APN.

Spero di esser stata chiara,

queste cose le ho passate personalmente perchè son cliente WIND da 3gg da qunado ho preso l'N97.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Provo a fare un po' di ordine:

Con la Internet Mobile Phone (Alias wap no limit)

Hai una connessione WAP senza limiti di traffico.

Connessione WAP che va bene per navigare (apn wap.wind)

Connessione WAP che NON CONSENTE

- recupero della posta (l'apn dev'essere tassativamente internet.wind)

- utilizzo di applicazioni messenger\skype (Fring-Ebuddy) anche in questo caso l'apn è tassativamente internet.wind

Ergo, io ho dovuto fare la internet no limit 2,5 cosi' Navigo, mi scarico le mail, e uso gli applicativi messanger e sto sempre on line.

Se ti interessa solo la navigazione e nulla più, allora wap va benissimo e costa poco.

Se ti interessa usare il cellulare in "BlackBarry style", con mail direttamente e con altre funzionalità sei costretto ad avere internet.wind come APN.

Spero di esser stata chiara,

queste cose le ho passate personalmente perchè son cliente WIND da 3gg da qunado ho preso l'N97.

chiarissimo!!! grazie!! mi sa che faccio la mega1500!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy