Jump to content
Nokioteca Forum

Wap No Limit O Mega 1500


dipo.fabio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei usare il cell per navigare in internet e chattare...

Quale mi consigliate???

Wap NO LIMIT

Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.

Caratteristiche Principali

L’offerta è attivabile fino al 3 Febbraio 2008 ed è valida fino al 4 Marzo 2008, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.

Mega 1500

Scopri la nuova offerta Mega 1500. Con soli 8 euro mensili, 1500 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, dove e quando vuoi su wap, i-mode™ e internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS.

Inoltre, cosa mi serve per navigare sul mio N80 ie???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dipende esclusivamente da quanto uso pensi di fare della connettività, con la prima hai un tetto mensile di circa 250 MB, con la seconda 500 MB, per navigare col tuo N80 da un PC ti serve il cavetto e cofigurare il PC e/o il telefonino, per navigare direttamente dal telefono ti serve la configurazione dei punti di accesso e il browser già ce l'hai, al massimo installa qualcosa di 3à parti tipo opera mini

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ho attivato via SMS la Wap no limit e ho scaricato dal sito Fring 3.0...

Prima di scaricare il programma sul cel sto apettando che mi attivino la promo...

Cosa altro mi consigliate per navigare??? Devo impostare qualche configurazione dei punti di accesso???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla se hai i punti di accesso WIND WEB e WIND WAP già configurati, il primo è per la rete internet, il secondo è per il portale WAP, in ogni caso, o wap o web scala i soldi sempre dal bonus fino ad esaurimento dello stesso, se non hai configurati i punti di accesso, fatti mandare gli sms autoconfiguranti dal sito wind o dal sito nokia, se vedi che i 750 euro di bonus non ti bastano, dal mese prossimo vai di mega 1500

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie SteelBlade...

Come punti d'accesso ho:

(oltre a quelli TIM, Vodafone e 3 - il cell l'ho comprato usato)

WIND MMS

WIND WAP

WIND WEB

Quindi mi consigli di impostare come predefinito WIND WEB???

Sì. Anche io, con la scheda wind, ho l'opzione Wap No Limit e WIND WEB come punto di accesso predefinito per navigare, mail, ecc. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fantastico Grazie frapap per la risposta...

Una domanda: ma mi conviene impostare le mail per riceverle sul cell o collegarmi a gmail e controllarle???

Credo la prima, no???

Configurare le varie mail sul cellulare è più pratico perché puoi verificare molto velocemente se ci sono nuovi messaggi e puoi eventualmente anche impostare dei recuperi automatici delle mail.

Quanto a gmail, ti riferisci al programma che scarica le mail direttamente sul cellulare

http://www.google.it/mobile/

o ti colleghi a gmail con il browser? Nel secondo caso diventa decisamente scomodo controllare e inviare mail.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi la mega 1500 e la wap no limit sono esattamente identiche come promozioni, in pratica cambia soltanto la quantità di traffico offerto (1500€ contro 750€)? Giusto?

Io è più di un anno che rinnovo ogni mese la vecchia mega 500 ma ora che è passata a mega 1500 mi accorgo che a fine mese mi avanza sempre un sacco di traffico.

A questo punto, se effettivmanete le promozioni sono identiche, dal prossimo mese mi conviene passare alla wap no limit.

Modificato da valerio188
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi la mega 1500 e la wap no limit sono esattamente identiche come promozioni, in pratica cambia soltanto la quantità di traffico offerto (1500€ contro 750€)? Giusto?

Io è più di un anno che rinnovo ogni mese la vecchia mega 500 ma ora che è passata a mega 1500 mi accorgo che a fine mese mi avanza sempre un sacco di traffico.

A questo punto, se effettivmanete le promozioni sono identiche, dal prossimo mese mi conviene passare alla wap no limit.

Si, sembrano effettivamente identiche. Mi pare comunque strano (oppure è una strategia di marketing) che una abbia il doppio di traffico offerto, ma costi quasi il triplo dell'altra...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si, sembrano effettivamente identiche. Mi pare comunque strano (oppure è una strategia di marketing) che una abbia il doppio di traffico offerto, ma costi quasi il triplo dell'altra...

Ho chiamato wind e un operatore mi ha detto che la wap no limit è valida soltanto per il traffico wap. Sarà vero oppure ho beccato un operatore impreparato??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato wind e un operatore mi ha detto che la wap no limit è valida soltanto per il traffico wap. Sarà vero oppure ho beccato un operatore impreparato??

Riporto dal sito Wind:

"Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card."

Quindi penso che valga la tua seconda ipotesi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito: Sul territorio nazionale, ogni connessione wap ha un costo fisso di 30 eurocent (IVA inclusa) per singola sessione di connessione, senza limiti di durata e di traffico e dopo l'accesso, la navigazione all'interno del portale è gratuita. All'esterno del portale mobile Wind e per connessioni wap di tipo protetto, ogni connessione ha un costo fisso di 30 eurocent (IVA inclusa) cui si aggiunge il costo del traffico dei KB scambiati, pari a 3 eurocent/KB, IVA inclusa. Il costo fisso di accesso al wap contribuisce ad erodere il bonus mensile. In GPRS/UMTS/HSDPA, dopo 5 minuti di inattività la sessione si considera scaduta e la connessione viene abbattuta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito: Sul territorio nazionale, ogni connessione wap ha un costo fisso di 30 eurocent (IVA inclusa) per singola sessione di connessione, senza limiti di durata e di traffico e dopo l'accesso, la navigazione all'interno del portale è gratuita. All'esterno del portale mobile Wind e per connessioni wap di tipo protetto, ogni connessione ha un costo fisso di 30 eurocent (IVA inclusa) cui si aggiunge il costo del traffico dei KB scambiati, pari a 3 eurocent/KB, IVA inclusa. Il costo fisso di accesso al wap contribuisce ad erodere il bonus mensile. In GPRS/UMTS/HSDPA, dopo 5 minuti di inattività la sessione si considera scaduta e la connessione viene abbattuta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito: Sul territorio nazionale, ogni connessione wap ha un costo fisso di 30 eurocent (IVA inclusa) per singola sessione di connessione, senza limiti di durata e di traffico e dopo l'accesso, la navigazione all'interno del portale è gratuita. All'esterno del portale mobile Wind e per connessioni wap di tipo protetto, ogni connessione ha un costo fisso di 30 eurocent (IVA inclusa) cui si aggiunge il costo del traffico dei KB scambiati, pari a 3 eurocent/KB, IVA inclusa. Il costo fisso di accesso al wap contribuisce ad erodere il bonus mensile. In GPRS/UMTS/HSDPA, dopo 5 minuti di inattività la sessione si considera scaduta e la connessione viene abbattuta.

E quindi?

Scusa ma non capisco il nesso con la promozione WAP NO LIMIT.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho attivato la mega 1500 a 8 euro al mese...usando l'apn internet.wind (wind web)

adesso scopro la wap no limit a 3 euro!!sembra molto meglio visto che i 500mb della mega1500 non riesco a consumarli tutti.

mi confermate che con la wap no limit si può navigare in internet (come se fosse la mega1500 ) ??

sul sito wind non è molto chiaro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto dal sito Wind:

"Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card."

Quindi penso che valga la tua seconda ipotesi!

Riquoto quello che avevo già scritto qualche messaggio sopra.

Credo che non ci siano molte interpretazioni... sul fatto che si possa navigare in internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da dire b)

però non potevano evitare di chiamarla wap??? b)

Che il nome possa trarre in inganno è vero, ma ormai sappiamo che occorre sempre leggere tutte le caratteristiche delle varie opzioni, soprattutto i vari rimandi a fondo pagina scritti in piccolo.

Ma in questa occasione wind si è proprio superata: la medesima ozione ha due nomi diversi sul sito:

WAP NO LIMIT e I-MODE NO LIMIT. Entrambe infatti si attivano con il medesimo comando WIND NO LIMIT SI.

"Scopri la straordinaria offerta Wap No Limit.

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap ed internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.

Caratteristiche Principali

L’offerta è attivabile fino al 3 febbraio 2008 ed è valida fino al 4 marzo 2008, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.

Per attivare subito Wap No Limit invia un sms al 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI.

L'invio del SMS è gratuito."

"Scopri i-mode™ NO LIMIT!

Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su i-mode™ ed inviare mail con il tuo telefonino! Fino al 3 febbraio 2008 con soli 3 euro al mese puoi attivare i-mode™ NO LIMIT e navigare per 30 giorni sul portale i-mode™ e su tutti i siti scaricando pagine e contenuti per un valore di 750 euro.

In più se attivi la promozione dal Portale i-mode™ riceverai una suoneria GRATIS!

Come Attivare i-mode™ NO LIMIT

clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina

inviando un sms al 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI"

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma qualcuno ci naviga con apn wind web con la wap no limit?quindi usare come modem il cell o navigarci dal cell in intenet?è sicuro che si puo fare?

Sì. Quando sono in giro e devo navigare sul portatile, con wap no limit sull'N95 via bluetooth funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy