Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Utilizzare Una Tastiera Blurtooth


Paolo n95
 Share

Recommended Posts

Ho una tastiera blurtooth Apple e vorrei utilizzarla con il nokia N95. In una recensione della tastiera c'era scritto che avevano utilizzato la tastiera anche con un telefonino nokia scaricando il software in questa pagina: http://europe.nokia.com/A4144291 . Ho fatto riconoscere la tastiera al telefonino, ho quindi scaricato: Wireless Keyboard application for Nokia Series 60 3rd edition, che dovrebbe essere quello giusto per il Nokia N95. Dopo aver dato il "si" per l'installazione mi viene data la comunicazione "Impossibile installare. Il componente è integrato!".

Perchè non si installa? Chiedo cortesemente un aiuto. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco che l'italiano sia difficile alle volte.....ma mi sembra chiaro che l'n95 l'ha di default la feature che dici tu, quindi ovviamente non te la fa installare b)

Avevo capito il significato ed avevo cercato nel telefonino qualche opzione che mi permetta di collegare la tastiera bluetooth, ma non ho trovato nulla. Resta il fatto che la tastiera non funziona. Cerco ancora fiducioso aiuto. Invece con un nokia N770 (linus) la tastiera funziona perfettamente, dopo aver caricato una estensione bluetooth.

Link to comment
Condividi su altri siti

menu - ufficio - tast. s/fili

il programma è li. se non lo trovi cercalo nelle varie cartelle del menu e se proprio proprio non lo trovi lo cerchi in "gestione applicazioni" , lo rimuovi e lo reinstalli

io uso tastiera nokia bluetooth e va perfettamente

Nella cartella ufficio non avevo guardato. Ho dovuto insistere un po' in quanto mi diceva che era impossibile collegare la tastiera ma ora funziona egregiamente. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

io non saprei dirti, certo che la tastiera della nokia oltre ad essere una tastiera con tasti classici ha anche i tasti menu, posta e altri 2 tasti che corrispondono ai 2 tasti che abbiamo sul frontale del cell in alto a destra e sinistra.

quindi se devi accoppiare una tastiera con altre macchine é meglio prendere qualcosa di versatile, mentre se devi utilizzarla solo con cell nokia ti consiglio la sua....... non ci scrivi solo ma utilizzi tutto il cell tramite tastiera.

la sto utilizzando ora e sono in treno........

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy