Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto X Certificazione


valek
 Share

Recommended Posts

chiedo scusa,c'e' qualcuno che potrebbe aiutare una povera ragazza a certificare un applicazone? ;)

c ho provato decine d volte ma alla fine su quella schermata nera mi esce sempre errore b) nn so piu' come fare veramente....ho appena ricevuto la beta d rotateme dopo aver fatto una dnazione ma cosi nn posso usarla...... b)

grazie a chiunque voglia aiutarmi....

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa,c'e' qualcuno che potrebbe aiutare una povera ragazza a certificare un applicazone? ;)

c ho provato decine d volte ma alla fine su quella schermata nera mi esce sempre errore b) nn so piu' come fare veramente....ho appena ricevuto la beta d rotateme dopo aver fatto una dnazione ma cosi nn posso usarla...... b)

grazie a chiunque voglia aiutarmi....

Se ci fa vedere una tua foto ti aiutiamo.. ;);)

No scherzo, dai un'occhiata qui almeno un pò ti chiarisci le idee.. ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=82204

Link to comment
Condividi su altri siti

bimbi aiutate pure a me......ho un valido indirizzo mail.....l'ho scritto su symbiansigned e loro mi hanno risposto mandandomi il codice di attivazione. Il problema è che nella loro mail non c'è il link per completare la registrazione e sul loro sito non ho trovato dove va inserito.

Qualcuno che è così gentile da dirmi come si completa la registrazione.....

thanxxx in anticipo a chi ci prova b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se la mandi ok b):D;)

No davvero, che devi certificare?

x ora devo certificare rotateme e un utente molto gentilmente si e' offerto d certificarmelo b) poi tra breve dovrei ricevere la beta d nokmote visto ke ho fatto la donazione....certo ke palle sta storia delle certificazioni prima sul mio n70 mettevo d tutto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

x ora devo certificare rotateme e un utente molto gentilmente si e' offerto d certificarmelo b) poi tra breve dovrei ricevere la beta d nokmote visto ke ho fatto la donazione....certo ke palle sta storia delle certificazioni prima sul mio n70 mettevo d tutto.....

Lo so è vero ma purtroppo x i nuovi è cosi...

quando ti arriva Nokmote mi fai sapere x favore?

Anche in privato se vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

bimbi aiutate pure a me......ho un valido indirizzo mail.....l'ho scritto su symbiansigned e loro mi hanno risposto mandandomi il codice di attivazione. Il problema è che nella loro mail non c'è il link per completare la registrazione e sul loro sito non ho trovato dove va inserito.

Qualcuno che è così gentile da dirmi come si completa la registrazione.....

thanxxx in anticipo a chi ci prova b)

il codice che ti mandano devi metterlo quando fai la registrazione in activation code! cmq se avete bisogno del certificato x rotate me io l'account su symbiansigned ce l'ho...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il codice che ti mandano devi metterlo quando fai la registrazione in activation code! cmq se avete bisogno del certificato x rotate me io l'account su symbiansigned ce l'ho...

b)

b) ciao, saresti così gentile da mandarmi il cerificato x Rotate xchè ho solo indirizzi di posta privata e non riesco a certificarlo.via email o via skipe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi può dare una mano???

Dovrei certificare il file .sis del route66 ma il sito symbiansigned non mi fa fare la preregistrazione dicendo che il mio account email non è valido... b)

Se qualcuno potesse aiutarmi, mi può contattare anche in MP, grazie mille a tutti b)

Modificato da Biker_Freedom
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,anchio ho lo stesso problema di biker freedom,devo installare rotateme ma non ho i certificati,ho provato a iscrivermi a symbian signed ma la mia mail non è valida......non è che cè qualche bravo ragazzo che ha un account su symbian signed e mi può aiutare??????

grazie mille della disponibilità.......

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa,c'e' qualcuno che potrebbe aiutare una povera ragazza a certificare un applicazone? ;)

c ho provato decine d volte ma alla fine su quella schermata nera mi esce sempre errore b) nn so piu' come fare veramente....ho appena ricevuto la beta d rotateme dopo aver fatto una dnazione ma cosi nn posso usarla...... b)

grazie a chiunque voglia aiutarmi....

per quanto riguarda questo problema, usa signsis GUI, quella va sicuramente... la trovi nella guida...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,anchio ho lo stesso problema di biker freedom,devo installare rotateme ma non ho i certificati,ho provato a iscrivermi a symbian signed ma la mia mail non è valida......non è che cè qualche bravo ragazzo che ha un account su symbian signed e mi può aiutare??????

grazie mille della disponibilità.......

ti rimando qui... https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=822602

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy