Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Tre A Tim


lollo
 Share

Recommended Posts

Circa qual'è il tempo medio per passare da Tre a Tim?Io ho richiesto il passaggio più di una settimana fa (vecerdì scorso) e ancora continuo a rimanere tre...sono andato a parlare con il centro tim e loro mi hanno detto solamente di aspettare, che in alcuni casi è normale che ci metta così tanto...è vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

6 giorni solari xchè la pratica venga accettata o rifiutata...

poi dal 7° al 17° giorno x il passaggio...

qnd la scheda della 3 nn prende + metti su quella della tim e fai una chiamata (con risposta!!!) di almeno 20-30 secondi xchè il passaggio sia completato...

se la cosa si prolunga ulteriormente oltre il 17° giorno è la 3 che la fa lunga...rischiando di far saltare la pratica xchè sono passati troppi giorni e dando la colpa al nuovo gestore nell'eventualità che i tempi si prolunghino approfittandone dell'ignoranza...

ma potrebbe anche essere un problema di tim...se chiami il 119 ti dovrebbero dire se c'è qualcosa che nn va...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy