Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Backup Dopo Assistenza E65


Alexx78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, come da titolo mi è capitato un problemino dopo che ho mandato il mio e65 in assistenza..

prima di mandarlo via ho fatto il solito backup, poi quando mi è ritornato (dopo quasi 2 mesi!!!) ho ripristinato tutto, solo che se entro nel menù/impostazioni di dice che è impossibile perchè c è un operazione di backup o di ripristino in corso, purtroppo però non c è niente in corso!!! quando ho fatto il ripristino ho atteso finchè non ha finito, si è riavviato il cell e poi l ho spento anche io ed ho tolto la batteria..

riaccendo il cell ma mi da il solito problema...

come posso fare per risolvere il problema??

p.s.: ma ca@@o è mai possibile che il backup del pcSuite non funzioni mai?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come da titolo mi è capitato un problemino dopo che ho mandato il mio e65 in assistenza..

prima di mandarlo via ho fatto il solito backup, poi quando mi è ritornato (dopo quasi 2 mesi!!!) ho ripristinato tutto, solo che se entro nel menù/impostazioni di dice che è impossibile perchè c è un operazione di backup o di ripristino in corso, purtroppo però non c è niente in corso!!! quando ho fatto il ripristino ho atteso finchè non ha finito, si è riavviato il cell e poi l ho spento anche io ed ho tolto la batteria..

riaccendo il cell ma mi da il solito problema...

come posso fare per risolvere il problema??

p.s.: ma ca@@o è mai possibile che il backup del pcSuite non funzioni mai?!?

Risposta esattta!!!!!! Certo sti backup mamma mia danno un sacco di problemi,purtroppo la soluzione migliore se possibile entro certi limiti(preferisco rinstallare di nuovo il tutto sti cavoli)è non farlo . IL solito reset dovrebbe risolvere .Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dico sempre: usate sempre il backup integrato nel telefono e non quello di pc suite! Impostazioni -> Memoria -> Backup su memory card.

Mai avuto problemi con quello

Boh...io l'ho fatto più di una volta con PC Suite e mai avuto problemi. Certo, per sicurezza, mi salvo i contatti della rubrica sulla memory, ma preferisco questo al backup di tutta la memoria b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy