Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N95 8gb


kikko182
 Share

Recommended Posts

il minimo gioco a slide aperto (su e giù) lo fa a tutti?

Sembrerebbe dovuto al doppio slide ma vorrei sincerarmi che non sia un difetto!

che scopertona....anche il 95-1 è difettosissimo per qnto riguard alo slide, o meglio, ad alcuni è difettosissimo ad altri meno....

il mio ad esempio da qndo fa freddo si è indurito e non balla +....

cmq + al doppio slide io credo che sia dovuto alla scarsa attenzione ripostagli in casa nokia.

qllo dell'8gb è migliore cmq qndo prendi il cel nulla vieta di provare a vedere com'è l'esemplare che hai sotto mano, se fa gioco fattene dare un altro! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il minimo gioco a slide aperto (su e giù) lo fa a tutti?

Sembrerebbe dovuto al doppio slide ma vorrei sincerarmi che non sia un difetto!

sì ma una roba di un millimetro e anche abbastanza duretto b)

@Tino9 sono COMPLETAMENTE d'accordo nell'affrontare il discorso con oggettività, tutti i cell hanno difetti.

devo parimenti rilevare che molti possessori di N95-1, forse perchè innervositi (in parte giustamente) dagli ultimi eventi, non sono molto oggettivi, alcuni anzi sfiorano veramente il ridicolo...b)

Modificato da katsumoto
Link to comment
Condividi su altri siti

xtino

mi prendi per uno sprovveduto?

Io ho avuto molti n95-1 e questo difetto a slide aperto non è presente,sono presenti altri rumori ma questo mi mancava.

Ne ho provati di n95 8gb...anzi ti dirò ho trovato modelli con il rumore sotto il tasto di fine chiamata.

Modificato da andrea1897
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace deludervi , ma posseggo un n95 8gb no brand e non ha il mminimo gioco , nulla a che vedere con n95 normale

mmmm nik io ho preso in mano 8 N958GB (per la gioia del commesso del nokia point) e tutti avevano un gioco di 1millimetro in direzione apertura-chiusura slide, non nel senso dello spessore....mi pare strano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm nik io ho preso in mano 8 N958GB (per la gioia del commesso del nokia point) e tutti avevano un gioco di 1millimetro in direzione apertura-chiusura slide, non nel senso dello spessore....mi pare strano b)

Giustissimo!Visto anche da me

Non voglio per niente ridicolizzare questo n95 8gb,è un cellulare fantastico!Lo posseggo da una settimana con grande soddifazione.

Volevo sincerarmi che non fosse solo un mio problema!

Capisci?

Modificato da andrea1897
Link to comment
Condividi su altri siti

Giustissimo!Visto anche da me

Non voglio per niente ridicolizzare questo n95 8gb,è un cellulare fantastico!Lo posseggo da una settimana con grande soddifazione.

Volevo sincerarmi che non fosse solo un mio problema!

Capisci?

grande b)

ma infatti è inutile dire delle menate, meglio una sana onestà come dice Tino9 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

xtino

mi prendi per uno sprovveduto?

Io ho avuto molti n95-1 e questo difetto a slide aperto non è presente,sono presenti altri rumori ma questo mi mancava.

Ne ho provati di n95 8gb...anzi ti dirò ho trovato modelli con il rumore sotto il tasto di fine chiamata.

no no assolutamente ci mancherebbe, solo ch enon sapendo davo un consiglio! perdoname b)

io cmq sono dell'idea che la storia dello slide è un paradosso o meglio una paranoia che si puo' essere normale nel momento in cui uno decide di spendere 600 euro...ma è anche vero che è un meccanismo delicato, sia in casa nokia che in altri cellulari...

nel senso, è difficile che un meccanismo del genere non si allenti mai.

io ho visto e provato in mano l'8gb e sicuramente come meccanismo è notevolmente migliorato rispetto al suo predecessore, ma la perfezione non ci sarà mai.

quindi non è quel mm di gioco che fa la differenza!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no assolutamente ci mancherebbe, solo ch enon sapendo davo un consiglio! perdoname ;)

io cmq sono dell'idea che la storia dello slide è un paradosso o meglio una paranoia che si puo' essere normale nel momento in cui uno decide di spendere 600 euro...ma è anche vero che è un meccanismo delicato, sia in casa nokia che in altri cellulari...

nel senso, è difficile che un meccanismo del genere non si allenti mai.

io ho visto e provato in mano l'8gb e sicuramente come meccanismo è notevolmente migliorato rispetto al suo predecessore, ma la perfezione non ci sarà mai.

quindi non è quel mm di gioco che fa la differenza!! ;)b)

certo quel minimo gioco non fa la differnza!Sono altre cose che fanno di questo n95 8gb un cellulare fantastico! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

francamente non capisco cosa ci sia di così difficile nell'accettare che anche il medesimo modello di cellulare presenti differenze tra un terminale o un'altro!

Cosa c'è di così difficile nel prendere per buono che alcuni abbiano ancora lo slide che balla ed altri no?

Mai sentito parlare di tolleranze dei materiali? (oltre che di tolleranza per le esperienze/opinioni altrui?)

Nelle tolleranze si parla di +/- una certa misura.... il che può generare la differenza tra uno slide cha balla.... uno che non balla..... ed uno che scorre un po' meno.

Non è che se uno rileva/non rileva un problema e posta la propria esperienza lo faccia per "sminuire" un'altro utente o per dargli del bugiardo.

Ultimamente la cosa sta diventando monotona oltre che ridicola.

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

francamente non capisco cosa ci sia di così difficile nell'accettare che anche il medesimo modello di cellulare presenti differenze tra un terminale o un'altro!

Cosa c'è di così difficile nel prendere per buono che alcuni abbiano ancora lo slide che balla ed altri no?

Mai sentito parlare di tolleranze dei materiali? (oltre che di tolleranza per le esperienze/opinioni altrui?)

Nelle tolleranze si parla di +/- una certa misura.... il che può generare la differenza tra uno slide cha balla.... uno che non balla..... ed uno che scorre un po' meno.

Non è che se uno rileva/non rileva un problema e posta la propria esperienza lo faccia per "sminuire" un'altro utente o per dargli del bugiardo.

Ultimamente la cosa sta diventando monotona oltre che ridicola.

non ho capito con chi ce l'hai, perchè bene o male è qllo che stiamo dicendo tutti qui dentro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente il mio parere è che stiamo confondendo ed esagerando un pochino le cose.

Stò benedetto gioco dello slide non stiamo mica parlando del portellone di carico della Moby Lines.

Stiamo parlando di un millimetro (e forse anche meno) in su e giù che il cellulare fa quando ha lo è slide aperto, niente nonsolo di problematico ma assolutamente banale.

In entrambi i telefoni, perchè è uguale in tutti e due, è una cosa che non desta il benchè minimo disagio di nessun tipo, ammenochè non si voglia rompere i c......i.

Perciò è inutile preoccuparsi per questo, se siete interessati all'acquisto di questo telefono, in entrambi i modelli, lo slide deve essere il vostreo ultim pensiero.

Modificato da ipotenusa
Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito con chi ce l'hai, perchè bene o male è qllo che stiamo dicendo tutti qui dentro b)
he he he b)

ovviamente a chi riesce puntualmente ad alzare i toni (mi permetto di dire QUASI tutti)..... di sicuro non a chi si confronta in tutta tranquillità. ;);)

Il fatto è che ormai se ne trovano un po' in tutti i topic e li appesantiscono inutilmente...... comunque non voglio andare troppo OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

io cmq sono dell'idea che la storia dello slide è un paradosso o meglio una paranoia che si puo' essere normale nel momento in cui uno decide di spendere 600 euro...ma è anche vero che è un meccanismo delicato, sia in casa nokia che in altri cellulari...

nel senso, è difficile che un meccanismo del genere non si allenti mai.

quindi non è quel mm di gioco che fa la differenza!!

Non sono per niente d'accordo..Per te è una paranoia il tic tic tic tic tic sullo slide del N95?Sono state scritte guide su guide sui principali forum e sono stati postati tantissimi video sul tubo solo per risolvere una paranoia che ha il 50% dei possessori dell N95? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo..Per te è una paranoia il tic tic tic tic tic sullo slide del N95?Sono state scritte guide su guide sui principali forum e sono stati postati tantissimi video sul tubo solo per risolvere una paranoia che ha il 50% dei possessori dell N95? b)

Secondo me la verità sta nel mezzo: il mio n95 non balla xkè è stato corretto il difetto ma devo dire che se lo facesse mi darebbe fastidio!!!

E' ovvio che essendo un dispositivo che si apre nei due sensi è piu possibile che balli di un cell tutto d'un pezzo ma è anche vero che se io spendo 600€ voglio un cell buono (se nn perfetto)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo..Per te è una paranoia il tic tic tic tic tic sullo slide del N95?Sono state scritte guide su guide sui principali forum e sono stati postati tantissimi video sul tubo solo per risolvere una paranoia che ha il 50% dei possessori dell N95? b)

Che fa N95-1?

tic, tic, tic???

Ripeto che parliano di una leggerissima oscillazione di pochissimi mm.

Ma tu lo hai visto di persona?

Se ti fidi del tubo, ti dico solo che c'era un video che confrontava i 2 terminali e già solo nell'accenderlo si vedeva che il n95-1 si accendeva circa 1 min dopo n95-2.

Grandissima c.....a, per cui vedi bene di cosa fidarti se non ce l'hai tra le mani e lo puoi constatare con le tue mani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo..Per te è una paranoia il tic tic tic tic tic sullo slide del N95?Sono state scritte guide su guide sui principali forum e sono stati postati tantissimi video sul tubo solo per risolvere una paranoia che ha il 50% dei possessori dell N95? b)

scusa ma di quale tic tic tic parli?????

dai è una minima cosa rispetto alle potenzialità del cel...non si puo' pretendere che un teleofno sia perfetto, alla fine è una scatoletta di plastica..se poi costa 600 euro e noi lo vogliamo prendere i pirla siamo noi...è inutile che ci giriamo intorno!

se vuoi un cel perfetto, prenditi un nokia 8210, nessuno scricchiolio, nessun problema ne di slide ne di display...meglio di così non puoi trovarti, lo paghi 50 euro...e morta li! pero' chiami e mandi sms....finita la storia.

bisogna sapersi accontentar eun po' e non solo vedere il bicchiere sempre vuoto di peso!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma di quale tic tic tic parli?????

dai è una minima cosa rispetto alle potenzialità del cel...non si puo' pretendere che un teleofno sia perfetto, alla fine è una scatoletta di plastica..se poi costa 600 euro e noi lo vogliamo prendere i pirla siamo noi...è inutile che ci giriamo intorno!

se vuoi un cel perfetto, prenditi un nokia 8210, nessuno scricchiolio, nessun problema ne di slide ne di display...meglio di così non puoi trovarti, lo paghi 50 euro...e morta li! pero' chiami e mandi sms....finita la storia.

bisogna sapersi accontentar eun po' e non solo vedere il bicchiere sempre vuoto di peso!

Non sono totalmente d'accordo xkè se io pago 600€ tu (Nokia) non mi puoi dare una cosa che balla...ripeto un minimo scricchiolio è normale ma con il discorso "non si puo avere il cell perfetto" andiamo a tutelare e giustificare un errore di costruzione che x il prezzo che vale non dovrebbe esserci...

Link to comment
Condividi su altri siti

In entrambi i telefoni, perchè è uguale in tutti e due, è una cosa che non desta il benchè minimo disagio di nessun tipo, ammenochè non si voglia rompere i c......i.

Che non sia un disagio eccessivo è vero ma, (e se li hai provati tutti e due lo sai) non venire a dire che sono uguali perche l'hanno decisamente migliorato nell'8gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono totalmente d'accordo xkè se io pago 600€ tu (Nokia) non mi puoi dare una cosa che balla...ripeto un minimo scricchiolio è normale ma con il discorso "non si puo avere il cell perfetto" andiamo a tutelare e giustificare un errore di costruzione che x il prezzo che vale non dovrebbe esserci...

guarda anche il porsche se sta fermo perde la goccia d'olio..ma è una cosa normale!

qndo ti han venduto il cel sul meccanismo dello slide, c'era scritto che non ci fosse un mm di gioco?

non mi risulta...non sta scritto da nessuna parte che non l'abbiano fatto così apposta per evitare che si rompi..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono totalmente d'accordo xkè se io pago 600€ tu (Nokia) non mi puoi dare una cosa che balla...ripeto un minimo scricchiolio è normale ma con il discorso "non si puo avere il cell perfetto" andiamo a tutelare e giustificare un errore di costruzione che x il prezzo che vale non dovrebbe esserci...

Vabbè voi avete un telefono con:

1) uno schermo da 2.8";

2) una fotocamera da 5 Megapixel;

3) ottiche Carl Zeiss;

4) un gps;

5) una piattforma a 360°;

6) velocità di calcolo ed elaborazione;

7) mazzi e lazzi

e voi che andate trovando? Un assoluto, millesimale, impercettibile oscillazione, tra l'altro credo normalissima dello slide????

Non esagerate e comunque sia il fatto che avete speso 600 € non mette i essere nulla.

Avete, se ce l'avete, un terminale PERFETTO!!!

Tutti i telefoni con pertura slide (N80, N91, 6500 slide, 6288, 6111, 6110, N95-1, N95-2, addirittura 8800, ecc.) da che mondo e mondo hanno avuto questa prerogativa, c'è poco da fare.

Ma stiamo parlando veramente di aria fritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy