Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Schermo Diventa Tutto Colorato


Genucilia
 Share

Recommended Posts

E' da un pò di tempo che se spingo a lungo i tasti 1 e 2, oltre a partire la chiamata rapida, lo schermo diventa tutto colorato ed il cellulare perde qualsiasi sua funzione, escluso il tasto direzionale. Mi spiego meglio, nessun tasto risponde al comando escluso quello direzionale che, cliccandoci, mi permette di cambiare il colore dello schermo (che varia da bianco a rosso passando per tutte le tonalità di verde, rosa e celeste). In contemporanea a tutto questo la chiamata rapida continua a partire e se l'altro risponde io non sento nulla. L'unico modo per tornare con lo schermo e con il cellulare normali è spingere nuovamente o il tasto 1 o il 2 a lungo (a seconda di quale avevo spinto in principio). Non può essere un virus perchè l'antivirus aggiornato non mi rileva nulla di anomalo, ma, al contrario credo che il problema sia relativo ad una vecchia installazione di un programma che faceva da torcia e a cui si doveva associare un tasto per farla partire. Il programma, di cui non ricordo il nome (sTorch, può essere? sicuramente era consigliato in questo forum) l'ho disinstallato e sono certa di aver tolto ogni sua cartella perchè ho controllato più volte sia con Fexlorer sia con Profimail.

Qualcuno sa cosa può essere e come posso risolvere questo fastidioso problema? (perchè è molto utile nei messaggi spingere a lungo il pulsante per far venire direttamente il numero o comunque per le chimate rapide). Ho utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy