Jump to content
Nokioteca Forum

Gnubox N95


Generale
 Share

Recommended Posts

Salve, premetto che ho usato l'opzione cerca del forum e non ho trovato niente al riguardo.

Allora io possiedo un N95 e voglio avere la possibilità di condividere l'adsl di casa con il cellulare tramite buetooth.

Voi direte '' puoi usare la connessione wifi'' ma io non ho la wifi.

Possiedo Gnubox per s60v3 e ho seguito la guida per N73 ma nulla poichè alcune opzioni non sono presenti nell'N95.

Ho provato anche a seguire la guida per i symbian v2 ma nulla.

Siccome non credo che sia impossibile che il mio cellulare non possa riuscirci vorrei il vostro parere o aiuto

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
> Possiedo Gnubox per s60v3

dove diavolo l'hai trovato ? io sto sclerando

te fammelo avere, se riesci, e poi ti dico io come configurarlo ;D

....sempre che nel frattempo non hai trovato guide decenti (che ce ne sono, quello è il colmo, ma il file .sis no :/)

cià,

Max

Ragazzi, pure io sto con N958GB sto cercando di far funzionare gnubox, ma nisba

Tutte le guide fanno riferimento al N73 che ha più e diverse opzioni

Ho provato anche con Hiisima è lo stesso problema (sul N95 non funge e le guide sono tutte per il N73)

Link to comment
Condividi su altri siti

RagazZi avete un dispositivo WiFi nelle mani e preferite sclerare cercando soluzioni BlueTooth con velocità imparagonabile al WiFi per il vostro N95 anziChé munirvi subito di una corretta attrezZatura WLAN?! Riflettete b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
RagazZi avete un dispositivo WiFi nelle mani e preferite sclerare cercando soluzioni BlueTooth con velocità imparagonabile al WiFi per il vostro N95 anziChé munirvi subito di una corretta attrezZatura WLAN?! Riflettete :thumbs:

Si ma se esiste un programma del genere perchè spendere altri soldi per comprare un router wifi? L'importante è poter navigare..qualcuno sa come far funzionare gnubox su n95? HElp!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy