Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Foto 36°


Rentondj
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Ma come fa foto molto belle?

Ma l'avete mai usato?

Nel punto punto dove unisce le due foto il risultato è a dir poco pietoso...

se c'è un orizzonte o delle linee continue crea una deformazione dell'immagine inguardabile

Esattamente, inoltre fa foto di risoluzione pietosa anche mettendolo a qualità alta...come fate a dire che funziona benissimo, boh..! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fa foto molto belle?

Ma l'avete mai usato?

Nel punto punto dove unisce le due foto il risultato è a dir poco pietoso...

se c'è un orizzonte o delle linee continue crea una deformazione dell'immagine inguardabile

E' ovvio che devi tenere la mano perfettamente ferma e ruotare su te stesso col telefono sempre allo stesso punto. Fidati, a me rieesce bene. Anche la mia canon ha la stessa applicazione e anche li bisogna stare fermi con la mano. Ovviamente lui fotografa a seconda di come lo punti, non capisce come e dove attaccare le due foto.

Al limite fate foto sequenziali e le attaccate con photoshop!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' ovvio che devi tenere la mano perfettamente ferma e ruotare su te stesso col telefono sempre allo stesso punto. Fidati, a me rieesce bene. Anche la mia canon ha la stessa applicazione e anche li bisogna stare fermi con la mano. Ovviamente lui fotografa a seconda di come lo punti, non capisce come e dove attaccare le due foto.

Al limite fate foto sequenziali e le attaccate con photoshop!

quoto perfettmente, anche a me vengono bene e non si nota nulla tra un' immagine e l'altra ma, una cosa, come si fa da aprire le immagini dopo averle salvate? io vedo solo l'antepima poi la salvo, vado in galleria ma non me la apre!! potete aiutatarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy