Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 7610]problema Composizione Numero


Piotr
 Share

Recommended Posts

Mi succede il seguente inconveniente, chiamo un numero prendendolo dalla rubrica, e mi risponde una persona diversa! Come operatore ho la Vodafone, e come sistema ho la V 4.0421.4 22/05/04 RH-51. Alla Vodafone mi hanno detto prima di togliere il +39 dal numero, poi di cancellarlo dalla rubrica e poi rimetterlo, infine di comporre una stringa che se non ricordo male era *330*1234#.

Nessun risultato. L'ultima versione del call center è che il mio telefono ha un software che non riesce a gestire la sim (64k) e quindi devo andare a mie spese a farmelo aggiornare.

C'è qualcuno che sa niente sull'argomento??

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi succede il seguente inconveniente, chiamo un numero prendendolo dalla rubrica, e mi risponde una persona diversa! Come operatore ho la Vodafone, e come sistema ho la V 4.0421.4 22/05/04 RH-51. Alla Vodafone mi hanno detto prima di togliere il +39 dal numero, poi di cancellarlo dalla rubrica e poi rimetterlo, infine di comporre una stringa che se non ricordo male era *330*1234#.

Nessun risultato. L'ultima versione del call center è che il mio telefono ha un software che non riesce a gestire la sim (64k) e quindi devo andare a mie spese a farmelo aggiornare.

C'è qualcuno che sa niente sull'argomento??

Grazie mille

ma scusa spiega: sia tu che lei state in italia o lei è momentaneamente fuori dai confini?

eppoi è palese che aggioranre la sim poco risolverà (se nn apportare qualche soldino alla Vodafone)... strana questa interferenza cmq b) prova a usare un altro cellulare! prova a chiamarla da un altra SIM ma sempre col tuo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy