Jump to content
Nokioteca Forum

N70 E Flash Lite 2.1


tmille
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!

ho un problema il mio N70 (FW 5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84) non ne vuole sapere di leggere i file .swf. La versione del player di flash lite che ho installata è la 2.1 (l'unica disponibile!). Invio i file via bluetooth ma non credo sia questo il problema. Secondo voi può essere un problema di firmware? Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell nn è studiato per leggere i swf, per farlo bisogna usare il flash lite, il problema non è da ricercare nel firmware del telefono ma nel programma che tu usi

scusa ma sul cell io ho già installato il lettore flashlite 2.1 (nella versione per il nokia N70).... per questo pensavo fosse un problema di firmware magari... poi non so!

Link to comment
Condividi su altri siti

io dicevo che l'n70 non ha niente di suo per leggere i swf.

per leggerli c'e' bisogno di un programma esterno come flashlite, se non ti vanno non è un problema del firmware del telefono ma del lettore che usi. anche se è per la versione di n70 il problema è che magari non riproduce tutti i swf

Link to comment
Condividi su altri siti

dove metti i file swf?

Ecco la domanda giusta...cmq ho risolto il problema prima di leggerla! In effetti i file swf vanno messi nella cartella Others della Memory card...così se apro flashlite sul cell mi riconosce i file!

L'unico problema che resta è che per metterli in quella cartella devo usare un lettore di memory card.....c'è per caso un modo per esplorare la memory via bluetooth?

Io uso il toshiba bluetooth stack.... e quando vede il mio cellulare non mi mostra alcuna cartella ne tantomeno quella della memory... Col mio motorola v3x però lo fa...cioè mi mostra le varie cartelle sia della memoria del telefono sia quelle della memory...

Grazie di nuovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ecco la domanda giusta...cmq ho risolto il problema prima di leggerla! In effetti i file swf vanno messi nella cartella Others della Memory card...così se apro flashlite sul cell mi riconosce i file!

L'unico problema che resta è che per metterli in quella cartella devo usare un lettore di memory card.....c'è per caso un modo per esplorare la memory via bluetooth?

Io uso il toshiba bluetooth stack.... e quando vede il mio cellulare non mi mostra alcuna cartella ne tantomeno quella della memory... Col mio motorola v3x però lo fa...cioè mi mostra le varie cartelle sia della memoria del telefono sia quelle della memory...

Grazie di nuovo!

Io avevo il tuo stesso problema, poi ho risolto con FExplorer.

Appena inviati i file .swf tramite bluetooth, apro FExplorer e vado a cercare i file ke ho appena inviato; appena trovati vado al "percorso" e poi li taglio e li incollo nella directory principale del mio n70 (C:\Nokia\Others) dopo di ke li visualizzo.

Nel caso tu non voglia memorizzarli nel telefono puoi ovviare cercando lo stesso percorso ma sulla memory b)

Ciao...

PS Sia facendo "taglia" ke "copia" ti ritrovi i file inviati via bluetooth nella cartella messaggi arrivati, quindi non devi far altro ke eliminarli appena li hai portati nella cartella Others.

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio caldamente un economicissimo ed utilissimo lettore di schede per mettere i file direttamente e velocemente nel posto giusto!...........b)

Esatto è veramente utile ed molto economico, con 10 euro lo compri, legge qualsiasi tipo di memory card e velocizza qualsias tipo di lavoro che vuoi svolgere........ciao OLE!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy