Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Route 66 Non Mi Vede Il Gps Interno


Guest Mr.Shox
 Share

Recommended Posts

COme da titolo ho certificato ecc ecc e vedo la mia bella italia (grazie jonny per uno dei tre codici di registrazione al sito) come diavolo trovo i satelliti?

edit: ho un n95 8gb

Modificato da Mr.Shox
Link to comment
Condividi su altri siti

mettilo in auto o verso il cielo, se hai la scritta no gps dopo qualche istante se hai inserito un percorso, te lo calcola...ma deve in ogni modo essere rivolto verso il cielo con il tastierino giùb)

tastierino giu e verso l'alto

null'altro? impostazioni varie?

di parla di agps ecc

non ci capisco nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io faccio così:

1. Apro Route66 e lo metto in background

2. Dal menu apro Dati GPS, Posizione e infine opzioni Stato satellite (cosi mi da un'idea di quanti satelliti

sto agganciando)

3. Rivolgo il cellulare verso il cielo con la tastiera verso l'alto in obliquo fino a quando non vedo che si è

connesso.

4.Chiudo Dati GPS e riapro Route

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi anche io da stasera ho l'N95 8GB...

Una domanda spero facile ...

Ma come si fa ad installare il Route 66 che vede il GPS interno

se nella memoria di massa la cartella System (dove va la mappa italia)

non me la fa aprire in nessun modo?!

In piu' non riesco a vedere la memoria di massa

attraverso il collegamento usb trasferimento dati...

Vista mi chiede di installare un driver che poi non trovo ne' nel dischetto

ne' su Windows Update...

Per me Route 66 e' fondamentale... perche' qualche anima

buona non scrive una breve guida sull'installazione di Route 66

sul Nokia 8 GB?!

Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No non è normale...che versione hai?

Probabilmente hai quella che non riconosce il gps interno...

vai nella cartella ricerca posizione

strmenti--impostazioni-generale--ricerca pozisione---metodi di ricerca.

io ho la versione ...486 e ho i baffetti su assistito e integrato ma penso che basti integrato.

mentre nel punto accesso ho messo mobile tv che penso non serva d una mazza ma almeno non prova a connetterssi via gprs.

Link to comment
Condividi su altri siti

HO la "Route66.Mobile7.v7.3.545" certificata con l'apposita procedura e difatti parte fino ad arrivare alla schermata "no gps!" dove appunto mi viene richiesto il collegamento bluetooth

ho copiato la mappa nella cartella system del cell, ma non so se ho fatto bene, nel senso che ora mi trovo con un percorso del genere:

\system\apps\ROUTE66\maps\italy.prm

è esatto?

altrimenti il percorso dovrà essere più semplicemente \system\italy.prm ?

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

la cartella è giusta.....

prova la procedura di Generale,anche io faccio allo stesso modo e funziona benissimo

Ho provato, ho tolto i segni di spunta dalle voci eccetto quelle due, però mi viene chiesto sempre il collegamento bluetooth...

forse la versione che ho io è proprio sbagliata?

tra l'altro se vado in gestione applicazioni mi appare:

Mobile 7 (installata)

Route 66 (non installata)

anche se tento di installare quest'ultima, la procedura di installazione parte ma rimane sempre la scritta (non installata anche dopo) non penso sia tanto normale nemmeno quello....

adesso provo la versione precedente, speriamo bene almeno con quella... ma oltre all'installazione, per quanto riguarda gli altri file da copiare, c'è solo il file italy.prm o anche altri?

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

se vai in gestione applicazioni dovresti trovare solo una voce ovvero mobile 7.forse hai ancora anche la versione precedente,vi dirò che fino a iei mattina io non riuscivo ad agganciare nessun satellite,ma da quando ho letto di come dovevo tenere il cell ora li aggancio in 15-20 secondi,ho la versione firmware 12.0.013 e riesco a fixare direttamente da dentro toute,senza dover aprire dati gpg,grazie a tutti dell'aiuto ora spero di rendermi utile io b)

di route ho la versione 7.3.545

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sono un fortunato possessore di N95 8GB ed ho installato il route66 545.

Il problema e' che non aggancia alcun satellite via gps interno (mi compare la scritta no gps).

Ho provato a vedere in dati GPS ed aggancio abbastanza satelliti (5) ma non calcola una beata fava.

Qualcuno sa spiegarmi come devo fare?

PS: l'installazione e' avvenuta correttamente e non e' questo il problema.

Forse e' la versione software?

Qualcuno puo' indicarmi dove prendere la versione che usa e che gli funziona? anche link mulo...

Grazie a tutti

Modificato da foggiaale
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti,

sono un fortunato possessore di N95 8GB ed ho installato il route66 545.

Il problema e' che non aggancia alcun satellite via gps interno (mi compare la scritta no gps).

Ho provato a vedere in dati GPS ed aggancio abbastanza satelliti (5) ma non calcola una beata fava.

Qualcuno sa spiegarmi come devo fare?

PS: l'installazione e' avvenuta correttamente e non e' questo il problema.

Forse e' la versione software?

Qualcuno puo' indicarmi dove prendere la versione che usa e che gli funziona? anche link mulo...

Grazie a tutti

a me parte il programma ma poi mi ributta fuori subito, non è capitato a nessuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy