Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Memoria Flash Nokia N95 8gb


omero87
 Share

Recommended Posts

è una lentezza normale:)

ma è possibile ke dovete sempre trovare qualke difetto?

è vero la perfezione nn esiste,però applicarsi su queste stronzate mi sembra il massimo...

anche n95-1 è vero avrà avuto ed ha tutt'ora i suoi difettucci ma è cmq un signor cellulare come del resto lo è anke questo 8gb...datevi un pizzicotto sula pancina se propio nn sopportate la lentezza(cosa ke io me ne sbatto)e godetevelo....scusate ma qua nn ci si accontenta mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

si...e poi apri 10 applicazioni...e vedi come piange...ce lo avevo anche io...avevo provato con tutto...ma la ram non supporta tanta roba...e la batteria decade....non voglio sputare nel mio piatto...ma l'ho testato il mio ex n95.1...con micro sd da 6gb, carichi veloce i dati ok...poi apri 10 applicazioni e ti dice"memoria piena, chiudere applicazioni" .....io non ho ancora visto un messaggio del genere sul Nokia N95 8gb....Ottimo no...?

Link to comment
Condividi su altri siti

si...e poi apri 10 applicazioni...e vedi come piange...ce lo avevo anche io...avevo provato con tutto...ma la ram non supporta tanta roba...e la batteria decade....non voglio sputare nel mio piatto...ma l'ho testato il mio ex n95.1...con micro sd da 6gb, carichi veloce i dati ok...poi apri 10 applicazioni e ti dice"memoria piena, chiudere applicazioni" .....io non ho ancora visto un messaggio del genere sul Nokia N95 8gb....Ottimo no...?

grande revenge

nn sanno cosa dire,fanno di tutto per criticare l'8gb solo perke loro hanno 95-1

ma secondo me sanno bene ke è di molto superiore b)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

si...e poi apri 10 applicazioni...e vedi come piange...ce lo avevo anche io...avevo provato con tutto...ma la ram non supporta tanta roba...e la batteria decade....non voglio sputare nel mio piatto...ma l'ho testato il mio ex n95.1...con micro sd da 6gb, carichi veloce i dati ok...poi apri 10 applicazioni e ti dice"memoria piena, chiudere applicazioni" .....io non ho ancora visto un messaggio del genere sul Nokia N95 8gb....Ottimo no...?

Infatti nn vedo il motivo x cui si debbano avere 10 applicazioni aperte oltre al fatto di fare il fighetto xkè si ha piu ram...sfido chiunque a dimostrarmi quante volte nell'arco della giornata ha "effettivamente" bisogno di tenere aperte 10 applicazioni!!!

E' vero, ogni meglio è meglio ma questa mi sembra un'isteria collettiva...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ke non cè bisogno di 10 applicazioni. basta ke tu tenga aperto il browser internet e un gioko e ti arriva un messaggio ke il cell ti dice memoria piena. quindi dire ke il problema non cè significa non guardare obiettivamente la realta (e te lo dice uno ke ha l n95 .....................ancora per poco)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se lo schermo è uno solo a che mi serve avere il browser aperto e anche un gioco?

Mica puoi fare le due cose contemporaneamente???Al massimo mi può capitare di ascoltare musica mentre navigo o mentre guardo le foto in galleria,ma questo lo fa tranquillamente anche l'N95 classic!

L'8GB è migliore sotto diversi punti di vista,ma bisogna accettare che su alcuni aspetti uno possa ancora preferire il classico..

Le migliorie inserite dovrebbero far preferire l'8gb al massimo ad un pubblico che acquista questo cell per la prima volta..

Tecnicamente l'8GB è il migliore in circolazione su questo non ci piove,ma se ad uno non serve tanto usare più applicazioni contemporaneamente,e ci si accontenta di tenere una batteria carica di riserva..anche l'N95-1 è il migliore!Anzi su certi aspetti lo si potrebbe paradossalmente anche preferire! b)

Il mio dura sempre almeno 2 giorni con un buon uso,ma anche se avessi avuto l'8gb avrei comunque acquistato un' altra batteria perchè è troppo comodo scaricarlo a 0 sostituire la batteria e caricare l'altra,in pratica non tieni mai il cell sotto carica(è una seccatura quando si scarica durante il giorno anche se ti è durato 3 giorni!!!),le batterie prendono più carica dal caricabatterie da tavolo quindi durano di più e sono anche meno stressate così si prolunga anche la loro vita(soprattutto per il fatto che non la metti mai sotto carica ancora carica per comodità,solo perchè sai che sta per scaricarsi e non avrai modo di ricaricarlo nelle prossime ore..)

In questo modo non hai mai il cell scarico,i giorni che ti dura la batteria non li conti proprio più e soprattutto non lo risparmi mai sapendo che magari dopo ti servirà,lo sfrutti al massimo! b);)

Modificato da LeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se lo schermo è uno solo a che mi serve avere il browser aperto e anche un gioco?

Mica puoi fare le due cose contemporaneamente???Al massimo mi può capitare di ascoltare musica mentre navigo o mentre guardo le foto in galleria,ma questo lo fa tranquillamente anche l'N95 classic!

L'8GB è migliore sotto diversi punti di vista,ma bisogna accettare che su alcuni aspetti uno possa ancora preferire il classico..

Le migliorie inserite dovrebbero far preferire l'8gb al massimo ad un pubblico che acquista questo cell per la prima volta..

Tecnicamente l'8GB è il migliore in circolazione su questo non ci piove,ma se ad uno non serve tanto usare più applicazioni contemporaneamente,e ci si accontenta di tenere una batteria carica di riserva..anche l'N95-1 è il migliore!Anzi su certi aspetti lo si potrebbe paradossalmente anche preferire! b)

Il mio dura sempre almeno 2 giorni con un buon uso,ma anche se avessi avuto l'8gb avrei comunque acquistato un' altra batteria perchè è troppo comodo scaricarlo a 0 sostituire la batteria e caricare l'altra,in pratica non tieni mai il cell sotto carica(è una seccatura quando si scarica durante il giorno anche se ti è durato 3 giorni!!!),le batterie prendono più carica dal caricabatterie da tavolo quindi durano di più e sono anche meno stressate così si prolunga anche la loro vita(soprattutto per il fatto che non la metti mai sotto carica ancora carica per comodità,solo perchè sai che sta per scaricarsi e non avrai modo di ricaricarlo nelle prossime ore..)

In questo modo non hai mai il cell scarico,i giorni che ti dura la batteria non li conti proprio più e soprattutto non lo risparmi mai sapendo che magari dopo ti servirà,lo sfrutti al massimo! b);)

OK e seconte te...io vado in giro con i carica batteria o ho il tempo materiale per ricaricare un cellulare che si scarica sempre....io l'ho dato via per la batteria che è ineccepibile, questo dura il 50% in più

Link to comment
Condividi su altri siti

mi permetto di dire che il discorso delle batterie poteva essere valido con le vecchie batterie dei cell di 10 anni fa... Con le batterie moderne al litio dovrebbe essere il contrario, ovvero che se continui a fare cicli di scarica completa e ricarica si rovinano di più... Non ho voglia di mettermi a documentarmi ma se qualcuno ha un pò di tempo da perdere può fare una ricerca e farci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

OK e seconte te...io vado in giro con i carica batteria o ho il tempo materiale per ricaricare un cellulare che si scarica sempre....io l'ho dato via per la batteria che è ineccepibile, questo dura il 50% in più

E vale la pena spendere 150€ (il brand tim si trova a 599€ e l'N95 tim si trova a 440€ al negozio se non erro) in piu x una batteria che dura 2,5 giorni invece di 2?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo!!

Su questo quoto, ognuno e' libero di fare come gli pare con i soldi, ed ognuno si tiene le sue pecche senza dire questo e' migliore o peggio dell'altro, a parte che non e' costruttivo, difendere il prorio, ma lo e' dicendosi la verità in faccia e capire realmente quale sono i pregi e difetti dell'uno e dell'altro, ed apettiamop ansiosi quelli del mio gruppo un fw nuovo che come n 93i, penso mai arrivera', speroo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOO NON INIZIAMO CON STE STORIE DEL "MEGLIO UNO MEGLIO L'ALTRO!!"

io non ho mai riempito i 17 mega di ram liberi che ho..quindi il primo mi va da DIO,

poi col cavetto carico a velocità assurde.. e mi va da DIO!

ecc ecc ecc..

tirando le somme.. se vuoi un telefono per caricare tanta romba in ram vai sull'n95-2..

se ti serve un telefono per caricare tanta roba sulle varie microsd.. stai nel primo..

e adesso chiuso con sti discorsi sennò legno tutti eh! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy