Jump to content
Nokioteca Forum

Prima Connessione Da N95


kak.kola
 Share

Recommended Posts

Mi sono connesso su messenger tramite wap,ma non sono riuscito a connettermi...

Subito dopo mi è arrivato un messaggio dal 4916 con scritto "Attivata Flat Day fino alle 24"

...Intanto visto che io non ho attivato nulla ho pensato che si fosse attivata gratuitamente visto che era la mia prima connessione...

Quindi ho deciso di sfruttarla un po e ho visto da pc sul sito della tim che la flat va con connessione web..(ma forse è un emerita cazzata)

fatto sta che sono riuscito a finire il credito(quasi 5€) in pochi minuti...

in soldoni ho fatto la cazzata io a connettermi via web o mi hanno fatto pagare l'attivazione della flat?

ah..gia che ci siamo mi potete consigliare una tariffa flat buona?meglio web o wap?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Un attimo,stai facendo un minestrone!

la FLAT DAY è una promo per navigazione WAP. Non web.

Si attiva nel momento in cui,accedendo al wap,navighi fuori dal portale tim.

Non è una fregatura,anzi a volte è una salvezza..infatti il costo della navigazione wap è di circa 40 €/Mb,mentre la flat day ti costa 1 € di attivazione e ti copre fino a % Mb entro le 24.

E' un costo di navigazione,tutto qui.

Ed anche se non sei riuscito ad accedere,il cel si è connesso e c'è stato uno scambio di dati,per questo hai finito i soldi.

Tra l'altro non sei riuscito ad accedere perchè msn devi usarlo con apn ibox.tim.it,quindi WEB,non WAP.

a meno che non usi alice messenger o cmq un progamma a cui si accede direttamente dal portale.

Spero di essere stata d'aiuto

Dimenticavo,per quanto riguarda la promo : MAXXI MAIL

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok allora mi sono fregato da solo...

ti ringrazio!!

ma la maxxi mail non mi sembra sia molto adatta per navigare in internet..ti da solamente 3mb wap da usare solo sul portale tim,e poi vari servizi per la posta!!io la posta non credo di leggerla,se non andando su hotmail via internet!

dicevo,per navigare in internet è meglio una connessione wap o web?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy