Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
standreani

Remake ov2: Utility per Poi Balbuzziente Tomtom

Recommended Posts

L'esportazione in .csv si è trasformata in esportazione in .rmk

Praticamente ho usato il nome dell'estensione .rmk solo per poter registrare il file, ma il formato è .csv.

Per controllare basta che apri il file .rmk con il notepad. Il carattere di separazione è |

Grazie per la risposta praticamente immediata... Non ci avevo fatto caso!

Ciao Zanzi

Per chi avesse problemi con questi errori:

Run-time error '339':

Component 'xxxxxxxxxxx.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

('xxxxxxxxxxx.OCX' varia a seconda del tipo di errore)

Scaricate questo il file Componenti.zip e leggete le istruzioni allegate.

Il file deve essere installato solo da chi ha riscontrato questo problema.

Edited by standreani

Ciao standreani!

"Piccola" richiesta: ho notato che nella modalità "Edita lista" del tuo programma non esiste la possibilità di cancellare una riga... non sarebbe utile nel caso si riscontrassero dei doppioni? (nella maggioranza dei casi).

Grazie e ancora complimenti!

Zanzi

Ciao standreani!

"Piccola" richiesta: ho notato che nella modalità "Edita lista" del tuo programma non esiste la possibilità di cancellare una riga... non sarebbe utile nel caso si riscontrassero dei doppioni? (nella maggioranza dei casi).

Grazie e ancora complimenti!

Zanzi

Adesso le righe si possono cancellare (usa il tasto destro del mouse)

Ciao standreani!

Lavoro sempre migliore!

Ho il seguente problema (uso XP): converti file -> scelgo il file -> Avvia -> Prendi file e ho il seguente errore: "Errore nella creazione della cartella nel Desktop...

E' la prima volta che mi succede!

Grazie ancora!

Zanzi

anche a me si presenta l'errore nella creazione della cartella nel desktop, la versione che dici che risolve la devi ancora pubblicare o in teoria gia' non dovrei piu' avere questo errore?

ciao, ho provato la nuova versione sia su xp che su 2000 e premendo download ecco l'errore che mi compare..

Inoltre potresti far partire il programma in modalità makeov2 e non gpsbabel? altrimenti non mi funziona..ho sempre il vecchio problema con win 2000. Grazie mille

Senza_titolo_2.jpg

ciao, ho provato la nuova versione sia su xp che su 2000 e premendo download ecco l'errore che mi compare..

Inoltre potresti far partire il programma in modalità makeov2 e non gpsbabel? altrimenti non mi funziona..ho sempre il vecchio problema con win 2000. Grazie mille

Guarda un po' piu' su x l'errore 'MSWINSCK.OCX'

Ciao

co tuo programma e' possibile unire piu' POI scaricati in un unico POI?

ad esempio ristoranti lombardia metterli in un unico POI con ristoranti piemonte?

Si possono unire vari POI (ho fatto solo poche prove):

- dalla finestra "Crea e Modifica" su deve aprire il primo file .ov2

- dopo si deve attivare il flag "Aggiungi nella lista"

- quindi si apre una altro file .ov2

- e si salva tramite il comando salva.

Prova e fammi sapere.

ok provato e funziona domani lo testero' per bene anche perche' da quel poco che ho visto sembra molto meglio utilizzare il tuo programma che poiedit per far queste cose...

grazie mille stai facendo un lavoro fantastico...

ciao, domanda stupida...ma l'aggiornamento dei poi è all'ultima release o ha lo stesso problema di poiedit che si aggiorna ogni tanto? grazie mille

ciao, domanda stupida...ma l'aggiornamento dei poi è all'ultima release o ha lo stesso problema di poiedit che si aggiorna ogni tanto? grazie mille

Con il metodo XML ho il solito problema dei POiEdit (non ci si può fare niente, dipende dal sito), mentre con il metodo web vengono scaricati gli stessi file disponobili sul sito per il download e quindi (oltre che ad essere tutti e non solo una parte) sono aggiornati.

Ricordo che per scaricare con il metodo web bisogna essere registrati sul sito poigps, altimenti il download non funziona.

cioè?

a me funziona benissimo così, in navigazione riesco a tenere attivi e visualizzati tutti i pdi di poigps trattati + il 75% di quelli originali di tomtom

praticamente una CITTà IN MINIATURA

Nuova versione.

Altre piccole modifiche.............

spettacolare...funziona tutto a meraviglia. Peccato solo che su win2000 non riesca a usare gpsbabel...

ragazzi mi fate capire una cosa

questo metodo/programma da la possibilità di mettere tutti i poi che si vogliono senza rischiare che il tt si blocchi? anche mettendone numerosi?