Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
standreani

Remake ov2: Utility per Poi Balbuzziente Tomtom

Recommended Posts

io ho provato e funziona! b)

per Moretto#80:

sulla barra laterale di navigazione a sinistra se aspetti un attimo si carica il riquadro della chat.

hai ragione, chiedo scusa ma deve essere stata per via della lentezza della mia connessione, evidentemente non ho aspettato a sufficienza... b)

Il .rar all'interno del .zip permette di diminuire leggermente lo spazio utilizzato dal file. Questo mi serviva quando uplodavo il file direttamente su questo forum perchè altrimenti la dimensione del file era troppo grande. Ho preferito lasciare questo sistema anche adesso perchè comunque il limite massimo per file uplodato nella pagina web che ora utilizzo è di 3mb (non si sa mai).

Comunque basta utilizzare 7zip che permette di decomprimere, oltre a zip e rar, moltissimi altri formati. Penso che qualunque utente che navighi un po in internet si trovi prima o dopo a dover aprire un file rar.

La finestra "About" per adesso mi piace lasciarla con questo nome. Quando farò delle modifiche un po più sostenziali, provvederò anche ad inserire il tasto di uscita.

Ricordo comunque per per uscire da qualunque finestra del programma si può anche premere il tasto Esc della tastiera.

I link adesso dovrebbero essere sistemati.

Per il sito web:

Non volevo impiergare troppo tempo ed ho buttato tutto li. L'ho dovuto fare a causa dei problemi che ho con il router che ho installato (anche per scrivere questo messaggio ho dovuto scollegare il router).

L'ho fatto con OpenOffice.org in 15 minuti.

Quando avrò un po di tempo tento di sistemarlo.

Grazie dell'aiuto. Ciao.

Per prieras:

Qua dovresti trovare il file che ti manca. Leggi bene le istruzioni.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....537entry67537

Per la dmensione dell'exe ti consiglio di packarlo con UPX http://upx.sourceforge.net/, così se anche zippi solo è tutto + piccolo

CIao

CIAO RAGAZZI VOLEVO FARE UNA DOMANDA A STANDREANI O SE QUALCUNO PUO' RISPONDERMI: VOLEVO SAPERE UTILIZZANDO IL PROGRAMMA REMAKEOV2 DI STANDREANI, NEL MOMENTO IN CUI EFFETTUO LA RICERCA DEGLI AGGIORNAMENTI DEI PDI (SU AGGIORNA FILE) ED EFFETTUO LA VERIFICA DEI FILE (PRESENTI NELLA CARTELLA POI SCARICATI DEL PROGRAMMA), MI COMPAIONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEI DATI NELLE COLONNE A,B,C,D,E, SENZA LA DESCRIZIONE.

MA E' GIUSTO COSI' CIOE' MI SPIEGO MEGLIO L'AGGIORNAMENTO DEL PUNTO DI INTERESSE E' AVVENUTO IN MANIERA CORRETTA? FUNZIONA IN MANIERA CORRETTA SUL CELL?

GRAZIE A CHI RISPONDERA' MAGARI STESSO STANDREANI....

CIAO A TUTTI

VOLEVO SAPERE UTILIZZANDO IL PROGRAMMA REMAKEOV2 DI STANDREANI, NEL MOMENTO IN CUI EFFETTUO LA RICERCA DEGLI AGGIORNAMENTI DEI PDI (SU AGGIORNA FILE) ED EFFETTUO LA VERIFICA DEI FILE (PRESENTI NELLA CARTELLA POI SCARICATI DEL PROGRAMMA), MI COMPAIONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEI DATI NELLE COLONNE A,B,C,D,E, SENZA LA DESCRIZIONE...........

Se il file è stato trattato con 'Ripara e converti file' devono comparire, in alcune righe, dei valori nelle colonne A,B,C,D,E e le altre colonne devono essere vuote.

Nelle altre righe devono essere vuote le colonne A,B,C,D,E e i dati nelle colonne F,G,H.

Se il file non è stato trattato devono comparire i dati solo nelle colonne F,G,H.

In nessun caso ci devono essere valori solo nelle colonne A,B,C,D,E.

Segnalo a tutti che è disponibile la versione: RemakeOv2 1.4 build 655 beta

Edited by standreani

Segnalo a tutti che è disponibile la versione: RemakeOv2 1.4 build 655 beta

Standreani, questa versione la scarico dal primo post o dal linc che porta al tuo sito creato per questo programma?

Grazie in anticipo b)

Ho scaricato, con la 656, i file per aggiornare i miei che avevo nella cartella PoiScaricati, quindi ho fatto Aggiorna file, e i file che avevo con Underscore nel nome me ne ha fatti anche altri con lo spazio al posto di underscore. Tipo mi ritrovo:

Autovelox_Fissi

Autovelox Fissi

etc....

Ho scaricato tutti i pdi presenti su poigps, sempre con remakeov2, e i file sono solo con underscore e non vi sono doppi file.

Quindi me lo fa solo facendo Aggiorna file.

E' successo solo a me?

Grazie ciauz

Ho scaricato, con la 656, i file per aggiornare i miei che avevo nella cartella PoiScaricati, quindi ho fatto Aggiorna file, e i file che avevo con Underscore nel nome me ne ha fatti anche altri con lo spazio al posto di underscore. Tipo mi ritrovo:

Autovelox_Fissi

Autovelox Fissi

etc....

Ho scaricato tutti i pdi presenti su poigps, sempre con remakeov2, e i file sono solo con underscore e non vi sono doppi file.

Quindi me lo fa solo facendo Aggiorna file.

E' successo solo a me?

Grazie ciauz

No. è successo anche a me.

Tra l'altro scaricando tutti i file dal sito Poigps si noti che ci sono alcune icone danneggiate (svincoli autostradali), alcune icone che dovrebbero essere aggiornate con icone già disponibili (autovelox fiss, Autovelox mobili), etc.

Ho scritto anche a Ross che bisognerebbe normalizzare tutto l'elenco rispettando uno std per i nomi (usando _ come separatore).

Scusate per la mia scarsa presenza, ma per scrivere su questo forum devo scollegare il router.

Volevo comunicare che è disponibile la nuova versione del programma:

1.4 (744)

Scusate per la mia scarsa presenza, ma per scrivere su questo forum devo scollegare il router.

Volevo comunicare che è disponibile la nuova versione del programma:

1.4 (744)

Bene, grazie Standreani. b)

Salve, a tutti sono nuovo è devo dire chè il forum è molto interessante di notizie utili, ho da poco acquistato un nokia n70 tim, per il momento lo sto studiando per le funzioni, devo dire chè è la prima volta chè uso un nokia, ho sempre usato i samsung....., ma adesso mi serve il nokia per la possibilà di usarlo come un navigatore (tom tom 5 ò 6), adesso vi lascio per leggere altre informazioni sul mio telefono.

prima di tutto un saluto a tutti e un complimento a standreani e a tutti quelli che hanno collaborato a fare questo utile programma.

Vengo ora alla difficoltà: ho provato a modificare i miei file ov2 ma se inserisco valori nei campi indirizzo, cap ecc. ecc. e poi salvo questi non vengono modificati, in altre parole alla successiva riapertura con il programma appaiono vuoti: sapete dirmi qualcosa in proposito? grazie e ciao a tutti

perdonate la mia ignoranza ma il problema del poi balbuziente si presenta anche sul nokia n95 8gb?