Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Altoparlante N95 8gb


pakolandia
 Share

Recommended Posts

Bell'aiuto...... b)

Comunque pakolandia.....te lo fa di default su tutte le chiamate o sporadicamente?

e che gli devo dire scusa? sposta il connettore destro sotto quello sinsitro, ruota l'altoparlante di 6 gradi...b)

Scherzi a parte io ho letto la domanda come: ma e normale o lo fa solo il mio? e in questo caso ha gia senso la mia risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

e che gli devo dire scusa? sposta il connettore destro sotto quello sinsitro, ruota l'altoparlante di 6 gradi...b)

Scherzi a parte io ho letto la domanda come: ma e normale o lo fa solo il mio? e in questo caso ha gia senso la mia risposta

Tagliato la testa al toro. Sostituito il cell !! X fortuna scadeva oggi la settimana. Questo si sente una meraviglia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tagliato la testa al toro. Sostituito il cell !! X fortuna scadeva oggi la settimana. Questo si sente una meraviglia. b)

Ma sentivi anche un fruscio di fondo? Da me se lo metto a tutto volume si sente, anche se devo dire che la voce dell'interlocutore si sente benissimo e chiara...Pensate che sia normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

come fai a dare una risposta se hai rimasto il tuo cervello in frigorifero?vai a controllare e riprendilo prima ke si gela....

fortunatamente pakolandia ha risolto sostituendo il cel.....

OT: perchè qui su questo forum è una sfida continua? sembra un ring piu che un posto di ritrovo dove confrontare idee ed esperienze.

Mamma mia che italiano!!!!.............. e chi vuol capire capisca. b);)

Saluti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come fai a dare una risposta se hai rimasto il tuo cervello in frigorifero?vai a controllare e riprendilo prima ke si gela....

Casomai lo avrei lasciato, non rimasto, leggi bene le risposte e capisci quando uno scrive io non ho offeso, ma ho solo accertato tramite quello che si scrive che la nokia continua a fare boiate e noi cacciamo i milioncini di una volta... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy