Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N70


geordie
 Share

Recommended Posts

Desidero sostituire la cover grigia del mio n70, ma come devo procedere? Ne ho acquistata una nera su una bancarella (3 €)............mi aiutate per favore? ho provato ma non ci sono riuscito........grazie

vuoi un consiglio: compra sempre quelle originali. una volta ne ho acquistata una a 5 € al mercato. risultato: tastiera che nn si muove b)b);) .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao...io ho preso una cover per 6630 da un vucumpra a 3€

praticamente è meglio di quella originale..apparte che nn ha la scritta nokia

ho comprato una cover non originale su ebay....con le spese di spedizione sono arrivato a spendere 16,50 euro...e la cover è terribile...sia esteticamente che funzionalmente....ok..le cover originali si strapagano..ma le differenza si vede eccome....

Poi non sopporto gli inserzionisti e-bay che postano le foto di cover originali e vendono i tarocchi...

ok...loro non scrivono che sono originali però non mettono le foto reali di quello che vendono... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato una cover non originale su ebay....con le spese di spedizione sono arrivato a spendere 16,50 euro...e la cover è terribile...sia esteticamente che funzionalmente....ok..le cover originali si strapagano..ma le differenza si vede eccome....

Poi non sopporto gli inserzionisti e-bay che postano le foto di cover originali e vendono i tarocchi...

ok...loro non scrivono che sono originali però non mettono le foto reali di quello che vendono... b)b)

puoi mettere il link da dove l'hai comprata? siccome l'ho presa pure io da ebay non vorrei che sia la stessa. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...io ho preso una cover per 6630 da un vucumpra a 3€

praticamente è meglio di quella originale..apparte che nn ha la scritta nokia

ok però la cover del 6630 è molto meno problematica di quella dell'n70... x esempio non hai lo sportellino scorrevole dietro e la tastiera microscopica..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy