Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 7610] Solo Auricolare Mono?

giulio90psp
 Share

Recommended Posts

io ho un 7610 da un bel po di tempo quando l'altro ieri ho provato ad inserire il mio auricolare (stereo) nel mio smartphone quando appare la scritta ''accessorio non supportato'' a quel punto sono rimasto di stucco b) chiedendomi: come mai un cellulare cosi abbastanza costoso non supporti l'auricolare stereo ma solo quello mono?? (l'ho testato il mono e funzia...)

adesso vi chiedo: c'è un modo per fargli vedere il mio auricolare e quindi sentire la musica decentemente?

grazie.... b)

Si confermo che ci sono rimasto malissimo pure io, anche perche il 7610 è uscito solo 6 mesi prima del 6630 una vergogna da parte della NOKIA, ne aprofitto chi se ne frega dello stereo ma se dovessi utilizzare l'attacco dell'auricolare mono, e taglio il filo mettendoci una cuffia in più sarà posssibile sentire il sonoro sulle due cuffie collegate sullo stesso filo in uscita mono? Ki sa risponda grazie b)

Si confermo che ci sono rimasto malissimo pure io, anche perche il 7610 è uscito solo 6 mesi prima del 6630 una vergogna da parte della NOKIA, ne aprofitto chi se ne frega dello stereo ma se dovessi utilizzare l'attacco dell'auricolare mono, e taglio il filo mettendoci una cuffia in più sarà posssibile sentire il sonoro sulle due cuffie collegate sullo stesso filo in uscita mono? Ki sa risponda grazie b)

si però avrai un dual mono con impedenza doppia, cioè non ci sarà l'effetto stereofonico e sentirai con volume un po' più basso

piuttosto, io mi ero interessato ad usare il canale bluetooth per lo stereo, ma la nokia mi ha risposto che con il 7610 non c'è verso... boh, non so che dire... per me invece si può, il più è trovare un software che butti fuori il suono stereo direttamente sul bluetooth...

• 2 weeks later...

io lo ho fatto ed e funzionato

fin che non l' ahnno visto in classe mia e alora a forza di passarlo di qua e di la si e rotto pero funzionava

avevo attacato al posto del microfono il jek delle cufie. si sentiva piu alto delle cufie standar in stereo della nokia

an io ho voluto emolare il pezo del kit miusic quindi lo avevo fatto per il 6630

an se vuoi vi da qualuncue eletricista telo fa per meno di 5 euro

Edited by wave

Ragazzi ho delle novità, sul mono e stereo, ho parlato con un inglese che scrive su una inserzione di ebay che il suo auricolare x intenderci il modello hs-23 che è anche bello esteticamente, dice che è compatibile col 7610 x uscita stereo, ora la nokia nn da info sulla sua compatibilità io me lo sono ordinato e spero funzioni altrimenti affanc... a sto cell

esistono persino degli adattatori quello analogo nokia si chiama AD-15 ma io intendo quello nn marchiato nokia xke anche in questo caso lo danno compatibile con il 7610 appena mi arriva e lo provo vi faccio sapere ciao

Ragazzi ho delle novità, sul mono e stereo, ho parlato con un inglese che scrive su una inserzione di ebay che il suo auricolare x intenderci il modello hs-23 che è anche bello esteticamente, dice che è compatibile col 7610 x uscita stereo, ora la nokia nn da info sulla sua compatibilità io me lo sono ordinato e spero funzioni altrimenti affanc... a sto cell

esistono persino degli adattatori quello analogo nokia si chiama AD-15 ma io intendo quello nn marchiato nokia xke anche in questo caso lo danno compatibile con il 7610 appena mi arriva e lo provo vi faccio sapere ciao

fammmmmi sapere!!!! non so se cambiare mmc! per il tomtom bastano e avanzano 256, ma se posso usarlo come lettore mp3 mi fiondo su una da un giga!

Edited by 1pixel