Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Audio N95 8gb?


niimai
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei farvi notare cosa mi è appena successo con il mio n95 8gb.

Stavo usando il tel, dopo 6 ore in stand-by (al lavoro nn lo posso usare, ma lo tengo acceso), come navigatore per andare a casa (ho la licenza gratuita per 3 giorni). Il cell aggancia i satelliti in meno di un minuto, imposto la navigazione (era la prima volta da quando l'ho comprato) e parto. L'audio si sentiva bassissimo...allora lo metto al massimo e niente! circa 10% nn di piu!!! allora, senza chiudere maps ho acceso il lettore mp3 e anche li la musica era bassissima...sono andato in modi d'uso e idem...volume inesistente! ho riavviato il tel e adesso è ok.

ah, avevo rotateme 2.0 in background...

idee? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si potrebbe averti causato ciò il programma da te menzionato... b)

potrebbe....ma rotateme noin ha funzionalità audio b) , è strano.....avrei ritenuto piu plausibile se fosse stato collegato qualche altoparlante esterno.....

@nimaii: concordo nel riprodurre le stesse condizioni per vedere se il problema è quello..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo con auricolare bluetooth quando viene disinserito l'audio risulta basso bassissimo, riavviando và bene ma se torno ad usare l'auricolare al momento che lo disconnetto il problema rimane, ma solo per ascoltere le canzoni, se il cell. suona il volume và bene, ripeto solo se accendo il player musicale, mi sà che sia un bug perchè ad altri vedo che succede la stessa cosa, eventualmente ci sarà un aggiornamento? e con il telefono brand si riuscirà ad aggiornare il cell? per lo meno qualcuno sà se esiste già un'update, io l'ho comprato solo 2 giorni fà. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo con auricolare bluetooth quando viene disinserito l'audio risulta basso bassissimo, riavviando và bene ma se torno ad usare l'auricolare al momento che lo disconnetto il problema rimane, ma solo per ascoltere le canzoni, se il cell. suona il volume và bene, ripeto solo se accendo il player musicale, mi sà che sia un bug perchè ad altri vedo che succede la stessa cosa, eventualmente ci sarà un aggiornamento? e con il telefono brand si riuscirà ad aggiornare il cell? per lo meno qualcuno sà se esiste già un'update, io l'ho comprato solo 2 giorni fà. ciao

sicuramente uscirà un aggiornamento che potrà risolvere questo piccolo bug... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ragazzi era quello che dicevo io quando ho aperto l'altro topic ed ho scoperto cos'è. quando sentite l'audio bassissimo è perchè si sente dal microfono, quello per l'orecchio, da cui si sente la voce dell'interlocutore quando telefoniamo. me lo fa a volte quando disconnetto l'auricolare bluetooth dopo aver telefonato ed è perchè a volte non disconnette bene. basta riaccendere il bluetooth un attimo e rispegnerlo e l'audio torna a sentirsi dalle casse laterali. presto proverò altri bluetooth e vi dirò se è una questione di compatibilità oppure una piccola difficoltà nel gestire le connessioni bluetooth b)

Modificato da katsumoto
Link to comment
Condividi su altri siti

no ho provato e puntualmente tutte le volte che disconnetto l'auricolare bluetooth dopo l'audio mi risulte basso, solo per il player e ho provato a riaccendere bluetooth ma niente rimane basso , devo riaccendere proprio il cell e dopo và, solo che tutte le volte che uso auricolare, solo col bluetooth me lo fà, quindi non saprei, cosa devo fare visto che sono negli 8 giorni, devo riportare il tel oppure è questione solo di bug e con un'aggiornamento si risolve. Katsumoto, ti rispondo qui, si il mio cell è marchiato tim, e a questo proposito posso poi aggiornare il cell. con il nokia updater? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ma nn l'ha rifatto...ora che ci penso....avevo usato il bluetooth!!!! è vero!

ecco allora il motivo...mmm... nn è stato rotateme, ma l'auricolare bt della nokia che si è "sganciato" (passatemi il termine) male...

bug sicuramente..

Ho riscontrato stesso problema ma con una differenza......con auricolare bt nokia il problema è il medesimo di katsumoto e nimaii.....ma con auricolare motosola va che una bellezza l'audio dopo....... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho riscontrato stesso problema ma con una differenza......con auricolare bt nokia il problema è il medesimo di katsumoto e nimaii.....ma con auricolare motosola va che una bellezza l'audio dopo....... b)

dunque, stesso problema anche io, e uso un auricolare bt motorola hs850 .... mi auguro risolvano il bug con un aggiornamento firmware, la cosa è piutosto fastidiosa anche perchè mi pare di capire che non ci sia modo di risolvere se non riavviando il telefono..... che palle!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy