Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Batteria...o Telefono?


antoska
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, da poco ho ricevuto un Nokia e 61i, il telefono è veramente stupendo, ma la seconda volta che ho ricaricato da spento, il telefono non si è caricato minimamente, vi premetto l'ho lasciato in carica tutta la notte.

comunque ho fatto la prova se si fosse rovinato il caricabatteria (quasi impossibile), ma funziona perchè ci ho ricaricato un N70, quindi in conclusione cosa può essere successo???

Il telefono si accende regolarmente quando è sotto carica, e le barrette della batteria si muovono come se stesse ricaricando, ma non è così..... cosa mi consigliate di fare prima di portarlo in assistenza??

Grazie a tutti per le risposte.

Antoska

Modificato da antoska
Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che questa non è proprio una discussione giusta nella sezione firmware... Comunque visto che sei da queste parti il mio consiglio te lo do lo stesso. Per come hai spiegato il caso direi che il caricabatterie funziona e pertanto la colpa è solo del telefono. Al momento, visto che per E61i non è ancora uscito un aggiornamento firmware, ti consiglio di portarlo in assistenza oppure prova a reinstallare il firmware che hai già. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy